martedì 12.12.2017
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Bandi di gara e contratti

Commissioni giudicatrici

Lettere di nomina e curriculum per le procedure dell'Assemblea legislativa avviate nell'anno 2017

Determina numero 644 del 24 ottobre 2017

Affidamento mediante ricorso ad una procedura semplificata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 per la realizzazione di n. 1 corso di formazione “WordPress” rivolto ai dipendenti dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, tramite RDO sul mercato elettronico di MEPA CONSIP. CIG Z332031743.

Verbale di gara
Verbale di acquisizione delle offerte pervenute. Seduta pubblica del 16 novembre 2017

 

Determina numero 589 del 3 ottobre 2017

Procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER per l'acquisizione dei servizi necessari alla "Fornitura di almeno 63 interventi formativi/informativi di educazione ai media rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo grado che aderiranno al progetto 'A scuola coi media'". CIG n. Z7D2015D68.

Lettera di nomina della Commissione di gara

Verbale di gara della prima seduta
tenuta l'8 novembre 2017 per l'apertura delle buste pervenute

Verbale di gara della seconda seduta
tenuta l'8 novembre 2017 per l'acquisizione delle offerte pervenute

Verbale di gara della terza seduta
tenuta il 9 novembre 2017 per l’apertura offerte economiche

 

Determina numero 513 dell'8 agosto 2017

Procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER per l'affidamento di un servizio necessario per la "Realizzazione di un’indagine sulla copertura del segnale televisivo di Rai Emilia-Romagna”. CIG n. ZF41F52473

Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

  • Angelo Baratelli (Funzionario P.O. del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom)
  • Anna Gnesin (Funzionaria del Servizio Diritti dei Cittadini - Componente esperta);
  • Antonio Platis (Collaboratore del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom).

Verbale di gara della prima e della seconda seduta
tenute rispettivamente il 15 e il 27 settembre 2017 per l’apertura della Documentazione amministrativa

Verbale di gara della terza seduta riservata
tenuta il 27 settembre 2017 per la valutazione delle offerte pervenute

Verbale di gara della quarta seduta pubblica
tenuta il 2 ottobre 2017 per l'acquisizione delle offerte pervenute

 

Determina numero 427 del 29 giugno 2017

Affidamento mediante ricorso ad una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 per la realizzazione di n. 9 corsi di formazione rivolti ai dipendenti dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna – biennio 2017-2018, tramite RDO sul mercato elettronico di Intercent-ER – classe iscrizione 80522000-9 – “seminari di formazione”. CIG Z7E1F234FB - CUP E53G17000000002/2017

Verbale di gara della prima seduta pubblica
tenuta il 19 luglio 2017 per l'acquisizione delle offerte pervenute

Verbale di gara della seconda seduta pubblica
tenuta il 31 luglio 2017 per l'acquisizione delle offerte pervenute

 

Determina numero 391 del 21 giugno 2017

Presa d'atto gara revocata servizio di prenotazione e acquisto biglietteria aerea - CIG 699968EA7. Rinnovo procedura per l'acquisizione del servizio di prenotazione e acquisto biglietteria aerea biennio 2017-2018. Acquisizione tramite richiesta di offerta (rdo) su intercent-er ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016. CIG. 71122026C1

Lettera di nomina della Commissione di gara, in riferimento alla procedura negoziata tramite RDO indetta con determinazione a contrarre n. 391/2017.
Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

Verbale di gara della prima seduta
Verbale per l'apertura della Busta amministrativa

Verbale di gara della seconda seduta
Verbale per l'apertura della Busta tecnica

Verbale di gara della terza seduta
Verbale per l'apertura della Busta economica

 

Determina numero 226 del 3/04/2017

Procedura negoziata tramite RDO su MEPA per il servizio di organizzazione della Conferenza dell'Area dell'America Centrale e America meridionale a Buenos Aires. CIG 6994601F54

Lettera di nomina della Commissione di gara, in riferimento alla procedura negoziata tramite RDO indetta con determinazione a contrarre n. 226/2017.
Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

Verbale di gara della prima seduta
Verbale di acquisizione delle offerte pervenute

Verbale di gara della seconda seduta
Verbale di acquisizione delle offerte pervenute

 

Determina numero 199 del 24/03/2017

Procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER, per l'affidamento di un "Servizio di rilevazione e analisi dei dati delle trasmissioni di emittenti televisive locali - sessione generale di monitoraggio 2017 e sessioni di pluralismo politico-istituzionale elezioni amministrative 2017 e successive elezioni politiche nazionali". CIG n. ZF81DBC200.

Lettera di nomina della Commissione di gara, in riferimento alla procedura negoziata tramite RDO indetta con determinazione a contrarre n. 199/2017.
Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

  • Massimo Parrucci (Funzionario P.O. del Servizio informazione e comunicazione istituzionale)
  • Anna Gnesin (Funzionario del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom)
  • Antonio Platis (Collaboratore del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom)

Verbale di gara della prima seduta pubblica
per l'apertura della busta A - documentazione amministrativa, tenuta in data 27-04-2017

Verbale della seconda seduta privata
per l'analisi della busta B e primo esame offerta tecnica, tenuta in data 27-04-2017.

Verbale della terza seduta privata
determinazione valutazione offerta tecnica, tenuta in data 3-05-2017.

Verbale della quarta seduta pubblica
valutazione offerta economica, tenuta in data 3-05-2017.

Verbale della quinta seduta pubblica
valutazione offerta economica, tenuta in data 4-05-2017.

 

Determina numero 193 del 21 marzo 2017

Procedura negoziata tramite RDO attivata sul mercato elettronico della Pubblica amministrazione MEPA per la realizzazione di un prodotto multimediale legato alle attività di comunicazione sui temi europei, avente le caratteristiche dello storytelling promosso da Europe Direct - Assemblea legislativa Regione Emilia Romagna Codice identificativo gara ZB41D2FD07

Nomina Commissione giudicatrice per l’esame delle offerte:
Determina n. 337 del 22/05/2017

Curriculum Commissione

Verbale della prima seduta pubblica
tenuta il 26 maggio 2017 alle 14.30 per la verifica delle offerte pervenute e l'apertura delle buste.

Verbale della seconda seduta riservata
tenuta il 26 maggio 2017 alle 15.05 per l'apertura e l'esame della busta tecnica.

Verbale della terza seduta pubblica
per l'apertura e l'esame della busta economica, tenuta in data 26 maggio 2017 alle 15.38

 

Determina numero 158 del 7 marzo 2017

Procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER per l'affidamento di un "Servizio di supporto specialistico per l'attività di conciliazione delle controversie", CIG n. 6999781204.

Nomina Commissione giudicatrice per l’esame delle offerte relative all’affidamento di un "Servizio di supporto specialistico per l’attività di conciliazione delle controversie".
Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

  • Angelo Baratelli (Funzionario P.O. del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom)
  • Alberto Drusiani (Funzionario del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom)
  • Antonella Lucertini (Collaboratrice del Servizio Diritti dei Cittadini – Area Corecom) 

Verbale di gara della prima e seconda seduta pubblica
per l’apertura della Documentazione amministrativa, tenute rispettivamente in data 8 e 12 maggio 2017.

Verbale di gara della terza seduta privata
per la valutazione dell'offerta tecnica, tenuta il 12 maggio 2017 ore 10:30.

Verbale di gara della quarta seduta pubblica
per la valutazione dell'offerta economica, tenuta il 12 maggio 2017 ore 14:30.

 

Determina numero 142 del 2 marzo 2017

Procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER per l'affidamento di un "Servizio di supporto specialistico per l'attività di definizione delle controversie", CIG n. 698830106C.

Lettera di nomina della Commissione di gara, in riferimento alla procedura negoziata tramite RDO indetta con determinazione a contrarre n. 142/2017.
Lettera di nomina della Commissione di gara

Curriculum Commissione:

  • Donata Benini (Funzionaria P. O. del Servizio Diritti dei Cittadini - Presidente);
  • Anna Gnesin (Funzionaria del Servizio Diritti dei Cittadini - Componente esperta);
  • Grazia Sarti (Collaboratrice del Servizio Diritti dei Cittadini - Componente e verbalizzante).

Verbale di gara della prima, seconda e terza seduta
per l’apertura della Documentazione amministrativa, tenutesi rispettivamente in data 11, 12 e 21.04.2017 

Verbale di valutazione delle offerte tecniche pervenute
Seduta pubblica del 21 aprile 2017 e sedute riservate del 26 aprile 2017 e 02-04-05-08 maggio 2017 per l’apertura e la valutazione delle offerte tecniche pervenute.

Verbale di acquisizione delle offerte pervenute
Seduta pubblica del 09 maggio 2017 per l’apertura e la valutazione delle offerte economiche ammesse.

Azioni sul documento
Pubblicato il 11/04/2017 — ultima modifica 21/11/2017

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