Tributi regionali

Rimborsi

Il contribuente che ritiene di aver versato più di quanto dovuto deve presentare richiesta di rimborso alla Regione; nella richiesta devono essere indicate anche le coordinate bancarie (Iban) del conto corrente su cui ricevere l'accredito della somma spettante. In alternativa al rimborso in denaro può essere richiesta l'autorizzazione a detrarre la somma dai versamenti successivi, anche di addizionale dovuta per province della Regione Emilia-Romagna diverse da quella per cui si chiede il rimborso.
La richiesta deve essere inviata tramite PEC a serviziotributi@postacert.regione.emilia-romagna.it allegando copia di un documento in corso di validità del legale rappresentante della società.

Il contribuente deve presentare richiesta di rimborso entro 2 anni dalla data del pagamento.

Si rimborsano solo somme superiori a euro 10,33 (decreto legislativo 26 ottobre 1995 n. 504, articolo 14).

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-01-17T16:40:33+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina