1251-1500

Decreto n. 1496 del 27 Novembre 2013

Liquidazione a favore di S.A.Ba.R. s.p.a., gestore dell'impianto di Novellara - Via Levata 64, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2013 e il 15 novembre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 476442718A.

Decreto n. 1495 del 27 Novembre 2013

Liquidazione a favore di Aimag S.p.A., gestore degli impianti di Medolla - Via Campana, Mirandola - Via Belvedere, Carpi - Loc. Fossoli Via Valle, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel mese di ottobre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 13551690D6, 4413542A11, 4856892212, 5157503A1B, 5214992B87, 44261839C0.

Decreto n. 1494 del 27 Novembre 2013

Liquidazione a favore del gestore del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Hera Spa dell’importo relativo alle attività di raccolta, trasporto e avvio all’impianto di prima destinazione dei cantieri chiusi e rendicontati nei mesi di marzo, giugno e settembre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 4487952725.

Decreto n. 1491 del 26 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Bondeno (FE) della prima anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 1 PST).

Decreto n. 1487 del 26 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni del Sorbara per il mese di maggio e agosto 2013

Decreto n. 1484 del 26 Novembre 2013

Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105/2013 - Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione dei municipi. - Corresponsione a favore del Comune di Galliera della prima quota del contributo assegnato con decreto n. 139/2012, e seconda quota del contributo assegnato con decreto n. 232/2012. - Corresponsione a favore dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord della prima quota del contributo assegnato con decreto n. 1254/2013.

Decreto n. 1474 del 26 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/12484/2013 del 18 giugno 2013 presentata da S.P.IM San Prospero Immobiliare di Cavicchioli Romano S.n.c. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al pagamento in un’unica soluzione per gli interventi di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico, per l’unità locale sita in via Gramsci n.9, nel Comune di San Prospero (MO).

Decreto n. 1472 del 25 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2013

Decreto n. 1460 del 25 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Ing. Marco Campoli a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione delle Palestre Scolastiche Temporanee PST 06 di Fabbrico e PST 07 di Reggiolo di cui al Lotto CSE N. 6 (che comprende anche EMT 10 e PST 08). CIG n. 4881237C30

Decreto n. 1458 del 25 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Ing. Gianpiero Bruno Sticchi a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione delle Palestre Scolastiche Temporanee PST 3 Mirabello, PST 4 Poggio Renatico e PST 5 Vigarano Mainarda di cui al Lotto CSE N. 02. CIG n. 4881124EEF

Decreto n. 1457 del 25 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/11064/2013 del 03 giugno 2013 presentata da ICMA 96 S.r.l., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al I SAL per gli interventi relativi ai beni strumentali, per l’unità locale sita in via Statale n.12, 151, nel Comune di Medolla (MO).

Decreto n. 1435 del 22 Novembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104/2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. - Corresponsione a favore del Comune di Modena del contributo per lavori adeguamento ex Scuola media “G. Marconi” per trasferimento Liceo Socio-pedagogico “Sigonio” assegnato con Decreto commissariale n. 1114/2013. - Integrazione assegnazione per adeguamento costo spese tecniche: Euro 301,74

Decreto n. 1434 del 22 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli Edifici Scolastici Temporanei (EST), nonchè degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Espropriazione di area privata identificata al Foglio 5 Mappali 573 (particelle derivate 647e 648) , 575 (particelle derivate 649 e 650) e 577 (particelle derivate 651 e 652), Comune di San Possidonio, catastalmente intestata ai Sig.ri Grisendi Mara, Marchini Paola, Marchini Paolo, Benatti Annalisa, Ferrari Berta Franca e Varini Valerio e liquidazione, con contestuale deposito, a seguito di non accettazione/rifiuto dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

Decreto n. 1431 del 22 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Espropriazione di area privata catastalmente intestata all’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero Arcidiocesi di Modena - Nonantola (Comune di Medolla, Foglio 4, Mappali 790p,791p,792p,793p) e liquidazione, con contestuale deposito, a seguito di non accettazione/rifiuto dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

Decreto n. 1430 del 21 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/17637/2013 del 12/08/2013 presentata dal Sig. ERMANNO MARCONI, residente nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1425 del 21 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 5 COMUNE DI VIGARANO MAINARDA (FE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592419E8

Decreto n. 1418 del 21 Novembre 2013

Liquidazione a favore Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM) del primo acconto del rimborso relativo all’accordo di collaborazione alla ricerca sul tema “La gestione delle macerie post sisma e il loro riciclaggio” di cui al Decreto del Presidente in qualità di commissario delegato n. 417 del 29 maggio 2013 – CUP J37G13000000001.

Decreto n. 1415 del 20 Novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 10 – Scuola Secondaria di I’ Grado “Quacquarelli” nel Comune di San Giovanni in Persiceto (BO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 CUP n. J49H12000260001 CIG n.4402381FB6

Decreto n. 1412 del 20 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Mirandola per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola d’Infanzia “Sergio Neri” – via Enrico Toti, 15 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 4497651B02 CUP: I86E12000280002 -Scuola Materna “Gramsci” – via Gramsci, 64 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4498742F53 CUP: I86E12000290002 -Asilo nido “Civetta” – via Gobetti, 2 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 449870941B CUP: I82J12000160002 -Scuola dell’Infanzia “Via Poma” – via Poma, 15/17 – Mirandola (Mo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia CIG: 4498697A32 CUP: I86E12000270002 -Scuola primaria “G. Pascoli” e Scuola secondaria di primo grado “F. Montanari” – via Zanzur, 28 – Località San Martino in Spino – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 45743698B5 CUP: I88G12000100002 -Palestra “F. Montanari” – via Fermi, 4 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 4498640B28 CUP: I82D12000090002 -Scuola Materna “Montessori” – via Morandi, 15 – Località San Giacomo Roncole – Mirandola (Mo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 44987451D1 CUP: I86E12000320002

Decreto n. 1404 del 20 Novembre 2013

Procedure di gara relative agli Edifici Scolastici Temporanei (EST), ai Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS), Edifici Municipali Temporanei (EMT), ai Prefabbricati Modulari Municipali (PMM), ai Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (PMAR), ai Prefabbricati Modulari Rurali Rimovibili (PMRR), alle Palestre Scolastiche Temporanee (PST). Rettifica ed integrazione composizione gruppi di lavoro e ripartizione incentivo ex art. 92 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. in applicazione dell’ordinanza n. 92 del 21 dicembre 2012 e dei Decreti del Commissario delegato n. 251, n. 252, n. 253, n. 254, n. 255, n. 256 e n. 257 del 21 dicembre 2012.

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ultima modifica 2018-12-05T17:49:40+02:00
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