1251-1500

Decreto n. 1281 dell'11 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Palestre Scolastiche Temporanee (PST), Lotti 14, 16 e 20. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private.

Decreto n. 1277 dell'8 Novembre 2013

Liquidazione a favore di HerAmbiente S.p.A., gestore dell'impianto di Modena - Via Caruso, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate al 31 maggio 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 49271794BC.

Decreto n. 1276 dell'8 Novembre 2013

Assegnazione finanziamento al Comune di Crevalcore (BO) per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 8 PMS (Loc. Palata Pepoli - Scuola Infanzia Paltrinieri e Primaria Rizzoli).

Decreto n. 1274 dell'8 Novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 15 – Scuola Primaria Manfredo Fanti nel Comune di Carpi (MO) APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED EROGAZIONE SALDO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 451888912C

Decreto n. 1257 del 7 Novembre 2013

Approvazione del Progetto Esecutivo e aggiudicazione definitiva del Lotto n. 1 degli Edifici Pubblici Temporanei 2 (E.P.T. 2) – Edificio Scolastico Temporaneo – Laboratori scolastici polivalenti e fondazione Aula Magna nel Comune di Mirandola (MO).

Decreto n. 1255 del 7 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/8363/2013 del 22/04/2013 presentata dalla società F.G.T. FONDERIE LEGHE LEGGERE S.R.L., con sede legale nel Comune di Sant’Agostino (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1253 del 7 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da LA VILLA (società semplice) protocollo. n. CR/2013/17248 del 07/08/2013

Decreto n. 1459 del 25 novembre 2013

Corresponsione a favore della Società di Ingegneria TLA ASSOCIATI S.r.l. a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione di Prefabbricati Modulari Rurali Rimuovibili (PMRR) lotto 5 di cui al Lotto CSE N. 4. CIG n. 5341454348

Decreto n. 1500 del 27 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Occupazione di area privata catastalmente intestata alla Ditta ELMA SRL (Comune di Sant’Agostino, Foglio 33, Mappale 558) e liquidazione a seguito di accettazione dell’indennità di occupazione temporanea.

Decreto n. 1499 del 27 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione degli Edifici Municipali Temporanei. Espropriazione di area privata catastalmente intestata ai Sig.ri Palazzini Finetti Antonio Davide e Palazzini Finetti Dianella (Comune di Finale Emilia, Foglio 88, Mappale 590p) e liquidazione a seguito di accettazione dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione, in presenza di contratto di affitto del fondo agricolo. Annullamento in autotutela e sostituzione integrale del Decreto n. 1140 del 22/11/2013.

Decreto n. 1498 del 27 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/9929/2013 del 21 dicembre 2012 presentata dalla società OPERA GROUP S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Rettifica del decreto di concessione n. 156 del 6 marzo 2013 a seguito dell’aggiornamento del contributo concedibile relativamente alla sezione scorte secondo quanto previsto dalle modifiche sull’Ordinanza n. 113. Liquidazione del contributo relativo all’integrazione del I SAL per il ripristino delle materie prime e sussidiarie e il ripristino dei semilavorati e prodotti finiti;

Decreto n. 1497 del 27 Novembre 2013

Modifica proprio decreto n. 1060 del 17 ottobre 2013 recante “Liquidazione dell’anticipazione del contributo per la redazione del Piano della Ricostruzione ai sensi degli art. 9 e 10 dell’Ordinanza n. 60 del 27 maggio 2013”. Approvazione nuovo Allegato A contenente ripartizione del contributo per la redazione del Piano della Ricostruzione a seguito di integrazioni e rettifiche pervenute dai comuni.

Decreto n. 1493 del 26 novembre 2013

Domanda prot. n. CR/16309/2013 del 30 luglio 2013, presentata da LA LANTERNA DI DIOGENE - SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, con sede legale a BOMPORTO (MO), VIA ARGINE 20, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1492 del 26 novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di Bondeno (FE) del primo e del secondo acconto nonché del saldo (per complessivi Euro 49.749,56) a valere sul finanziamento concesso (Euro 50.237,60) per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Scolastico Temporaneo di cui al Lotto 1 EST (Scuola Primaria di Pilastri). CUP n. C21B13000030002 – CIG. n. 5208771DCB

Decreto n. 1490 del 26 novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/3423/2013 del 11 febbraio 2013 presentata dalla società FAR S.R.L. a socio unico, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Rettifica del Decreto di Concessione n. 351 del 14/05/2013 a seguito dell’aggiornamento del contributo concedibile relativamente alla sezione scorte secondo quanto previsto dalle modifiche sull’Ordinanza n. 113. Liquidazione del contributo relativo al II e III SAL per il ripristino delle materie prime e sussidiarie e per gli interventi relativi al ripristino beni strumentali, impianti e attrezzature;

Decreto n. 1489 del 26 novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni Pianura Reggiana per il mese di agosto 2013

Decreto n. 1488 del 26 novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di agosto 2013

Decreto n. 1486 del 26 novembre 2013

Ordinanza n. 63/2013:”Assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012”. - Prima anticipazione del 20% della quota del budget assegnato ai Comuni interessati. Comune di S. Giovanni in Persiceto.

Decreto n. 1485 del 26 novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Arch. Saverio Sandri a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli edifici EMT 3, EST 1, EST9, PMS 1, PMS 3 e PMS 4 di cui al Lotto CSE N. 12. CIG n. 4729743365

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ultima modifica 2018-12-05T16:49:40+01:00
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