Domanda contestuale di concessione e liquidazione del contributo prot. n. CR/20108/2013 del 13 settembre 2013 presentata da INTERNATIONAL PAPER ITALIA S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Concessione del contributo e liquidazione del I SAL per gli interventi di demolizione e ricostruzione degli immobili e interventi di ripristino con miglioramento sismico.
1501-1750
Integrazione e Rettifica al Decreto n. 1318 del 13 Novembre 2013, Contributi assegnati al Comune di Modena (MO) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: -Sedi comunali sede settori amministrativi – via Galaverna n. 8 – Modena (MO). Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CUP: D96F12000220004 CIG: Z5E09D13CF -Sedi comunali sede settori tecnici – via Cesare Costa n. 13 – Modena (MO). Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CUP: D96F12000220004 CIG: Z5E09D13CF
Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. -Decima assegnazione contributi - Comuni di Crevalcore (BO) e Comune di Concordia (MO) - per una somma complessiva di Euro 126.005,04. -Corresponsione di Euro 668.400,58 al Comune di Cento, Euro 155.666,39 al Comune di San Felice sul Panaro, Euro 38.165,04 al Comune di Concordia. -Rilevazione di economia pari ad € 60.906,06 – decreto di assegnazione n. 665/2013.
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN DISTACCO A TEMPO PARZIALE DI UNA DIPENDENTE DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 28 – Scuola Secondaria di 1’ grado ”Zanoni” e Scuola Primaria “Gasparini” nel Comune di Concordia sulla Secchia (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO NUMERI 0/P, 1 E 2 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 5211911D01
domanda prot. n. CR/7802/2013 del 13/04/2013 presentata dalla Società G.M. di Galiotto Massimiliano e C. s.n.c., con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Contributi assegnati alla Parrocchia di S. Agata Vergine Martire di Sorbara per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Paritaria “Cuore Immacolato di Maria Santissima” – via Verdeta, 12 – Bomporto (MO); Liquidazione: I – II acconto.
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 6 COMUNE DI NOVI DI MODENA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 BIS. CUP n. J49I12000160001 - CIG n. 4513589B76 - 540693798E
Contributi assegnati alla Comune di San Pietro in Casale (BO) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Elementare di Maccaretolo – via Sant’Agnese, 25 – località Maccaretolo – San Pietro in Casale(BO). Liquidazione: I – II – III acconto. CUP: J76E12000700005 CIG: 4426964E3F -Scuola Media Inferiore Comunale “Bagnoli” – via Massumatico, 67 – San Pietro in Casale (BO). Liquidazione: II – III acconto. CUP: J73B12000150005 CIG: 4551123980 – 4427315FE6 -Centro di Formazione Professionale “Istituto Futura Spa” – via Benelli, 9 – San Pietro in Casale (BO). Liquidazione: II – III acconto. CUP: J73B12000170005 CIG: 4742433B81 -Scuola Elementare “De Amicis” – via Matteotti, 156 – San Pietro in Casale (BO) Liquidazione: II – III acconto. CUP: J76E12000700005 CIG: 451086538E
Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. - Ridefinizione per complessivi Euro 748.764,91, e contestuale corresponsione, del contributo assegnato al Comune di Finale Emilia con decreto n. 1097/2013. - Quattordicesima assegnazione contributi: Comune di Finale Emilia – affitti edifici sostitutivi. Contestuale corresponsione contributo di Euro 203.024,64.
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 23 – Scuola Primaria “Muratori” nel Comune di San Felice sul Panaro (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.3 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 5150446A7C
COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 9 COMUNE DI GALLIERA LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592587FO – 5455998FF7
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) – LOTT0 10 MAGAZZINO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN POSSIDONIO LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 4 CUP n.J49I12000160001 - CIG n.451361943A
EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 5 EDIFICIO MUNICIPALE TEMPORANEO (MAGAZZINO AUTORIMESSA) NEL COMUNE DI CAMPOSANTO (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 502916456B
Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Corresponsione di una prima quota pari ad Euro 285.337,64 al Comune di Mirandola, del contributo assegnato con decreto n. 1058/2013.
Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104/2013. Corresponsione a favore della Provincia di Modena della prima quota del contributo per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture scolastiche, assegnato con Decreto commissariale n. 1297/2013.
Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. – Corresponsione di un secondo acconto pari al 45% al Comune di San Felice sul Panaro (MO) – Rif. Decreto commissariale n. 1417 del 21 novembre 2013.
ACQUISIZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
ACQUISIZIONE DI TRE UNITA’ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.