Decreti

Decreto n. 1751 del 13 dicembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Ing. Marco Campoli a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione della Palestra Scolastica Temporanea PST 08 di Rolo di cui al Lotto CSE N. 6 (che comprende anche PST 6, PST 7 ed EMT 10). CIG n. 4881237C30

Decreto n. 1752 del 13 Dicembre 2013

Corresponsione a favore dell’Arch. Luca Farinelli a saldo di un acconto per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dei Prefabbricati Modulari Rurali Rimuovibili (PMRR) di cui al Lotto CSE N. 2 (che comprende anche Prefabbricati Modulari Abitativi Rimuovibili PMAR 2). CIG n. 4729835F4D

Decreto n. 1753 del 13 dicembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Bondeno (Fe) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Sede Corpo di Polizia Municipale Intercomunale – via Turati, 5 – Bondeno (Fe). Liquidazione saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia. CUP: C21E13000090002 CIG: 5449516ADB

Decreto n. 1754 del 13 dicembre 2013

Contributi assegnati alla Comune di Bondeno per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino con miglioramento sismico degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia, di proprietà pubblica e privata (scuole paritarie), con esito di agibilità “E” e relativi a: -Palestra a servizio della Scuola Media “T. Bonati” – via Gardenghi, 7 – Bondeno (Fe); Liquidazione: I II acconto (saldo). CUP: 21H1300040004 CIG: 524667907B

Decreto n. 1755 del 13 dicembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Bondeno (Fe) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Materna di Lezzine – via Virgiliana, – Località Pilastri – Bondeno (Fe); Liquidazione: III Acconto. Rilevazione di economia CIG: 4483715EA7 CUP: C23B12000190002 -Scuola Materna Paritaria “San Francesco di Sales” – via Borgo Paioli, 1 – Bondeno (Fe); Liquidazione: I II Acconto (saldo). Rilevazione di economia CIG: 4906809ADF CUP: C23B12000270002 -Scuola Elementare “A.Manzoni” di Stellata – via Argine Po, 171 – Bondeno (Fe); Liquidazione: III Acconto. Rilevazione di economia CIG: 4520590CDE CUP: C23B12000240002

Decreto n. 1756 del 13 Dicembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per i mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto 2013

Decreto n. 1757 del 13 dicembre 2013

Liquidazione a favore di Feronia s.r.l., gestore dell'impianto di Finale Emilia (MO) - Via Canaletto Quattrina, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel periodo compreso tra il 14 ottobre e il 30 novembre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 4965802571, 5078858634, ZBE0A59EA3.

Decreto n. 1758 del 13 dicembre 2013

Liquidazione a favore di HerAmbiente S.p.A., gestore dell'impianto di Modena - Via Caruso, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel periodo compreso tra il 14 ottobre 2013 e il 30 novembre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 49271794BC.

Decreto n. 1759 del 13 dicembre 2013

Contributi assegnati alla Parrocchia di Sant’Antonio da Padova in Gavello per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Materna Parrocchiale “Sant’Eurosia” – viale Comunale, 157 – loc. Gavello - Bondeno (FE); Liquidazione: III acconto.

Decreto n. 1760 del 13 Dicembre 2013

Contributi assegnati alla Comune di Guastalla (RE) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Palestra “Bisi” – Scuole Elementare Capoluogo – via Costa, 8 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. CUP: F86H12000110002 CIG: 4663814D0D -Palestra “Rossi” – Scuola Media Capoluogo – via Costa, 31 – Guastalla (RE) Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CUP: F86H12000110002 CIG: 4663802329

Decreto n. 1761 del 13 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/16354/2013 del 30/07/2013 presentata dalla società EDILTECO – SOCIETA’ PER AZIONI, con sede legale nel Comune di San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1762 del 13 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/17479/2013 del 08 agosto 2013 presentata dalla società MANIFATTURA MODENESE SRL, con sede legale a Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1763 del 13 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/23067/2013 del 08 ottobre 2013 presentata dalla società CELTIS Srl, con sede legale nel Comune di Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1764 del 13 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/15180/2013 del 17/07/2013 presentata dalla società SITTA S.N.C. DI SITTA SIMONE E C., con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1765 del 13 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/16820/2013 del 02/08/2013 presentata dalla società TAC S.A.S. DI RAZZINI ROSANNA & FIGLIE con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1766 del 13 dicembre 2013

Domanda Prot. N. CR/20092/2013 del 13/09/2013 presentata dalla società O.M.V. di Vescovini Claudio e C. s.n.c. con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1767 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da MANTOVANI ELLERO (impresa individuale) protocollo CR/2013/18706 del 29/08/2013

Decreto n. 1768 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da LEVRATTI ENZO (persona fisica) protocollo CR/2013/19844 del 12/09/2013

Decreto n. 1769 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Agricola G. Pico s.a.s protocollo CR/2013/27670 del 12/11/2013

Decreto n. 1770 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Società Agricola Pradella s.s. protocollo CR/2013/18676 del 29/08/2013

Decreto n. 1771 del 13 Dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Simona Rossi (impresa individuale) protocollo CR/2013/22020 del 28/09/2013

Decreto n. 1772 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Azienda agricola Bigallina di Losi & C. s.s. protocollo CR/2013/24804 del 21/10/2013

Decreto n. 1773 del 13 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Società agricola Reggiani Albertino e Mantovani Marisa (società semplice) protocollo CR/2013/23388 del 11/10/2013

Decreto n. 1774 del 13 dicembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione degli Edifici Municipali Temporanei. Espropriazione di area privata catastalmente intestata al Sig. Neri Giuseppe sita in comune di Finale Emilia (MO) al foglio 67 mappale 245 e liquidazione a seguito di accettazione dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione. Decreto di parziale rettifica al Decreto n. 1704 dell’11 dicembre 2013;

Decreto n. 1775 del 13 dicembere 2013

RIMBORSO ONERI SOSTENUTI PER RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI RELATIVI AL PERSONALE DISTACCATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE: SIG. MORETTI ALFIERO E BATTONI FILIPPO

Decreto n. 1776 del 13 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/6099/2013 del 25/03/2013 presentata dal Sig. Calanca Silvio, residente a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1777 del 16 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/17625/2013 del 12 agosto 2013, presentata da COSTRUZIONI EDILI BARALDINI QUIRINO SPA, con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1778 del 16 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/11384/2013 del 06 giugno 2013, presentata da CREMONINI F.LLI SRL, con sede a FINALE EMILIA (MO), via GENERALE BRUNO MALAGUTI 10/A, c.f. 02718320365, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1779 del 16 Dicembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Guastalla (RE) del saldo a valere sul finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 29 PMS (Asili Nido “Pollicino” e “La Rondine”). CUP n. F89H12000550002 CIG n. ZC00630EA1

Decreto n. 1780 del 16 Dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/9140/2013 del 03 maggio 2013 presentata dalla società GUERZON S.N.C. di Guerzoni Neldo & Righi Alma, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione in unica soluzione del contributo per gli interventi di delocalizzazione temporanea, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.

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ultima modifica 2014-06-26T17:53:00+02:00
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