PROROGA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER PER MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEI SISTEMI INFORMATIVI E DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE – LOTTO B - CIG 5716826A0C. ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL POTENZIAMENTO DELLA PIATTAFORMA D.U.R.E.R e OPENRICOSTRUZIONE. CIG DERIVATO ZF32670184 E ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DELLA PIATTAFORMA MUDE. CIG DERIVATO ZCD264665C
Decreti 2018
Rettifica del Decreto di Revoca Parziale n. 2086 del 22/08/2018 e contestuale recupero del contributo erogato a Samanta Corradi - Domanda di pagamento CR-3724-2018 del 06/02/2018, presentata ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-24282- 2018 del 21/06/2018 relativa alla concessione a favore della SOCIETA’ AGRICOLA SAN LORENZO SOCIETA’ SEMPLICE DI PADOAN LUIGI E C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-42-2015 del 03/01/2015.
Revoca totale del contributo concesso con Decreto n. 134 del 20 gennaio 2017 alla SOCIETA’ AGRICOLA RINALDI DI RINALDI PAOLO & C. S.S., a seguito della presentazione della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma, protocollo CR-20755-2016 del 15/04/2016, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii.
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-38154- 2018 del 26/10/2018 relativa alla concessione a favore del condominio UNITÀ LA CAPPELLETTA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-34594- 2016 del 24/06/2016
Liquidazione a Manpower srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti agli incentivi produttività e arretrati CCNL – CIG 607632994F
ACQUISIZIONE SERVIZI INFORMATICI PER L’ASSISTENZA E MANUTENZIONE CORRETTIVA ED EVOLUTIVA DEL SISTEMA F.EN.I.C.E., APPLICATIVO IN USO PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEGLI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE COMPRESI NEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE E BENI CULTURALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z8D26466C2
ACQUISIZIONE SERVIZI INFORMATICI PER LA MANUTENZIONE E INTEGRAZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE SULL’APPLICATIVO SFINGE RELATIVO ALLA PRESENTAZIONE, ALL’ISTRUTTORIA ED ALLA LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI CONCESSI SULLA BASE DELLE ORDINANZE NN. 57/2012, 91/2013, 109/2013, 26/2016, 13/2017 E SS. MM. II. PER INTERVENTI RELATIVI AL SISMA CHE HA COLPITO IL TERRITORIO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA IL 20-29 MAGGIO 2012. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z2826466FD
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N.ord. 13000 Comune di Mirandola (MO) – Asilo Nido Comunale “Il paese dei Balocchi” – importo contributo € 514.001,87;
Contributi assegnati al Comune di Modena per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: Palazzo dei Musei (Pinacoteca Estense, Biblioteca Estense) - I stralcio – Via Vittorio Veneto, 5 - Modena Ordinanza n. 25 del 25 ottobre 2018 – Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 - Allegato “C1” - n° ordine 3044 Liquidazione del saldo di € 253.610,78 come da Quadro Tecnico Economico Finale detratto l’acconto erogato
Acquisizione di servizi di supporto al Commissario delegato nell'esecuzione delle attività afferenti alle procedure di concessione di contributi previsti dall'ordinanza n. 57/2012 e ss.mm. e i. per fronteggiare le esigenze delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del maggio 2012 nel territorio della Regione Emilia-Romagna. Liquidazione ad INVITALIA s.p.a. della fattura per il saldo delle attività annualità 2016
Programma per la realizzazione di Edifici Scolastici (ES) danneggiati dal sisma. Edificio scolastico Scuola Secondaria di I grado “Dante Alighieri”. Località: Comune di San Prospero (MO). Presa d’atto del Conto Finale dei lavori e della relazione sul Conto Finale.
Approvazione del Progetto Esecutivo per la realizzazione delle opere di adeguamento dell’esistente edificio scolastico temporaneo denominato EST 28, demolizione e ricostruzione della palestra scolastica in Comune di Concordia sulla Secchia (Mo).
Accertamento della somma garantita da garanzia fideiussoria n. 56147393 (ora n. 11797861) del 09/04/2013 e relativa Appendice n. 1 del 29/11/2013 che ne forma parte integrante, rilasciata dalla Liguria Assicurazioni S.p.A. (ora UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. a seguito dell’intervenuta fusione), a garanzia, ex art. 113, D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii, del contratto d’appalto per la progettazione e i lavori di realizzazione di palestre scolastiche temporanee (PST) – Palestra del comune di Soliera (Mo) - Lotto 23, di cui al Rep.n. 0110 del 07/06/2013 e dell’Atto Aggiuntivo di perizia di variante di cui al Rep.n. 0223 del 06/12/2013.
Programma per la progettazione e realizzazione degli Edifici Pubblici Temporanei (EPT I). Lotto n. 4 - Località: Mirandola (MO). Presa d’atto del Conto Finale dei lavori e della relazione sul Conto Finale.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-22492-2018, all’impresa SPRINGS GROUP S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-34772-2016 del 27/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-22045-2018, all’impresa MAGLIE S.N.C. DI CAVALLINI RENZA E C. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35243-2016 del 29/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-35530-2018, all’impresa IMMOBILIARE GORIZIA DI ORAZIO RIZZATO E C. SOCIETA’ IN NOME COLLETTIVO ai sensi dell’Ordinanza Ord. 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR- 36163-2017 del 13/10/2017.
Liquidazione a rimborso per i buoni pasto e visite mediche per “il personale somministrato “impiegato per il sisma all’Unione Comuni del Sorbara riferita al periodo gennaio-dicembre 2017
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-40773-2018, all’impresa MARMI CASARINI S.N.C. DI CASARINI FAUSTO E ROBERTO ai sensi dell’Ordinanza Ord. 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35988-2017 del 13/10/2017