Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2019(prefettura di Reggio Emilia) – CIG 75895284A2
Decreti 2019
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ DAY RISTOSERVICE S.P.A. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE –FORNITURA DI CUI ALL’ ORDINANZA n. 29 DEL 5 DICEMBRE 2018. TRATTATIVA DIRETTA CONSIP N.703073 (C.I.G. Z3625BCEAB)
PROROGA ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO A TEMPO PARZIALE DI UNA COLLABORATRICE DEL COMUNE DI MOLINELLA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO A TEMPO PARZIALE DI UN COLLABORATORE DELL’AZIENDA USL DI BOLOGNA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: N.ord. 2098 – Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – Chiesa parrocchiale di Sant'Agnese, Vergine e Martire chiesa con campanile - importo contributo € 36.534,24; INTEGRAZIONE DECRETO N 1299 del 09/05/2017 + N 670 del 08/04/2019 Visti
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N.ord. 2031 – Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio – Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine e Oratorio di S. Domenico - importo contributo € 1.542.346,93
Contributo assegnato al Comune di Soliera (Mo) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Palestra Loschi” Via Loschi n. 230 – Soliera (Mo) N° Ordine 235 Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 - Piano 2013-2014-2016-2018 Allegato B Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 174.710,80
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ANOVA2 S.R.L., AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP, DEI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI RSPP PER IL COMMISSARIO DELEGATO. C.I.G ZB82AA6D79
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BISICUR SRL PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE -C.I.G ZDD298A262.
Contributo assegnato al soggetto attuatore San Felice sul Panaro (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B1 – n. Ordine 643 - Campo Sportivo Comunale Polivalente, via Costa Giani n. 2, San Felice sul Panaro (MO). Importo liquidato € 333.328,72 Importo successivamente restituito € 2.141,57 Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2182 del 17/11/2014 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 18.812,85
per la realizzazione di soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate e distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e Prefabbricati Modulari Rurali Rimovibili (P.M.R.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. Appalto per la vendita inclusa la rimozione di P.M.A.R. e P.M.R.R. provenienti dal lotto 13 P.M.A.R. e dai lotti 1-2-3-4 P.M.R.R. Presa d’atto della diciannovesima e ventesima consegna per vendita dei moduli abitativi.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-18076-2019, all’impresa GUAITOLI ANTONIO DI GUAITOLI MARCELLO & C S.A.S. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35553-2016 del 30/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-7471-2019, all’impresa SOCIETA’ AGRICOLA FRANCHETTO ERNESTO S.S. (già FRANCHETTO ERNESTO) ai sensi dell’Ordinanza 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-36155-2017 del 13/10/2017.
Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Sessantunesima (61°) assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Crevalcore (BO).
RETTIFICA DEL DECRETO N. 2123 del 13 novembre 2019
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2019(prefettura di Reggio nell’Emilia) – CIG 75895284A2
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-18589- 2019 del 30/07/2019 relativa alla concessione a favore della SOCIETA’ AGRICOLA ALLEVAMENTI CASCONE S.S. DI CASCONE LUIGI E C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-18886-2016 del 06/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-14989-2019 del 07/06/2019 relativa alla concessione a favore del Sig. GUIDO FERIOLI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58453-2016 del 28/10/2016.
Concessione di contributi ai sensi dell’Ordinanza n. 5 del 1 Aprile 2019 “Programmazione delle risorse finanziarie e autorizzazione alla concessione di contributo in conto capitale a favore della ricerca industriale delle imprese operanti nelle filiere maggiormente coinvolte nei territori colpiti dagli eventi sismici ai sensi dell’art. 1 comma 361 della L. 27.12.2013 n° 147 “legge di stabilità” (Art. 12 D.L. n. 74/2012 e s.m.i.). Approvazione del bando per progetti di ricerca e sviluppo delle PMI.
Concessione del contributo all’impresa CIOROBEA MILENA, ai sensi dell’Ordinanza 31/2018 Allegato A), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.