venerdì 22.09.2017
caricamento meteo
Sections

Personale

OIV Organismo indipendente di valutazione

Gli Organismi indipendenti di valutazione della performance (Oiv), istituiti con il decreto legislativo n.150 del 2009, tra le principali funzioni, hanno il compito di monitorare il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni.

L’Organismo indipendente di valutazione (Oiv) della Regione Emilia-Romagna, unico per la Giunta e l’Assemblea legislativa, è stato nominato, previo parere favorevole rilasciato dal Dipartimento della Funzione Pubblica  (Prot. DFP 0060055 del 16/11/2016), con delibera della Giunta regionale n. 1974/2016, acquisita l’intesa dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa.

L’Oiv svolge i suoi compiti anche in riferimento alle agenzie e istituti che operano con personale regionale. Inoltre svolge, attraverso convenzione, le funzioni relativamente a ER.GO.

L’incarico decorre dal 21 novembre 2016.

  • Nominativi, curricula e retribuzione dei componenti dell’OIV 
nome e cognome         retribuzione annua lordacurriculum             
Paolo Longobardi 13.950 € curriculum Longobardi
Cristiana Rogate 13.950 € curriculum Rogate
Enrica Conti 13.950 € curriculum Conti

 

Nomine

 

 

OIV per gli enti e le aziende del Servizio sanitario regionale (Ssr) e per l’Agenzia regionale per la prevenzione e l’ambiente (Arpa) della Regione Emilia-Romagna

 

 

Riferimenti normativi:

Decreto legislativo n. 33 del 2013: articolo 10, comma 8

Delibera CiVIT n. 12 del 2013

Decisione ANAC seduta 11/06/2014

Azioni sul documento
Pubblicato il 25/02/2014 — ultima modifica 26/07/2017

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro 50, 40127 Bologna - Tel. 051.5275226

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali