1251-1500

Decreto n. 1313 del 13 Novembre 2013

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 1 EDIFICIO SCOLASTICO TEMPORANEO - COMUNE DI GALLIERA LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 BIS CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 50289672DA

Decreto n. 1312 del 13 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 18 COMUNE DI MIRANDOLA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 2 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 475929781F

Decreto n. 1311 del 13 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Baricella per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Secondaria di Primo Grado “Villa Baracca” – via Europa, 1 – Baricella (Bo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 4467452204 - Scuola Elementare di Baricella – via Roma, 2 – Baricella (Bo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia. CIG: ZE206F78AB

Decreto n. 1310 del 13 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Baricella (BO) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Sede Municipale – via Roma, 76 – Baricella (Bo). Liquidazione I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CUP: G93C12000090002 CIG: 4959155829

Decreto n. 1308 del 13 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di Vigarano Mainarda (FE) del saldo, in unica soluzione, a valere sul finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 4 PMS (Scuola Primaria “Rabin” e Scuola Primaria “Costa”).

Decreto n. 1307 del 12 Novembre 2013

RIMBORSO ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA OPERATIVA ISTITUITA CON ORDINANZA n. 31 del 30 agosto 2012

Decreto n. 1305 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Sala Bolognese (Bo) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Edificio Municipale “Casa della Cultura” – Piazza G. Marconi, 5 – Località Padulle – Sala Bolognese (Bo). Liquidazione I – II - III acconto. CUP: G26F1200050006 CIG: ZAE074EC91

Decreto n. 1304 del 12 Novembre 2013

Disposizioni in merito all’anticipazione di risorse finanziarie ai Comuni a copertura dei contributi per l’autonoma sistemazione da erogare a titolo di acconto fino al mese di maggio 2014

Decreto n. 1303 del 12 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 19 COMUNE DI MIRANDOLA LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 PARZIALE MODIFICA E INTEGRAZIONE DECRETO N. 1259 DEL 7.11.2013 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759301B6B

Decreto n. 1302 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato e Co.co.co. per sisma per l’Unione Terre d’Argine riferita al periodo aprile-giugno 2013

Decreto n. 1300 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Argine per il mese di luglio 2013

Decreto n. 1299 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati all’Associazione Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” – via Cremonino, 2/4/6 – Cento (FE); Liquidazione: I – II – acconto. - Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” corpo teatrino – via Cremonino, 2/4/6 – Cento (FE); Liquidazione: I – II – acconto.

Decreto n. 1298 del 12 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) dell’anticipazione del 90% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 21 PST) e agli Edifici Scolastici Temporanei di cui al Lotto 22 EST (Nido/Infanzia “Montessori”) e al Lotto 23 EST (Scuola Primaria “Muratori”). CUP n. F57E13000250002 - CIG n. 53705806DO

Decreto n. 1297 del 12 Novembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. Nona assegnazione contributi - Comune di Soliera e Provincia di Modena – per una somma complessiva di Euro 529.226,00 (IVA compresa). Contestuale corresponsione di Euro 49.500,50 al Comune di Soliera

Decreto n. 1296 del 12 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 21 PMS (Scuola Secondaria I Grado “Pascoli”). CUP n. F59H12000190002 CIG n. 4536517441

Decreto n. 1295 del 12 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/4792/2013 del 01 marzo 2013 presentata dalla società S.I.M.E.L. SPA, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo stato di avanzamento lavori per gli interventi di riparazione con rafforzamento locale dell’immobile sito in via Cento 6/B, in località Vigarano Mainarda (FE), Foglio 31, particella 135, sub 5.

Decreto n. 1293 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/18817/2013 del 30/08/2013 presentata dalla società WAMGROUP SPA, con sede legale nel Comune di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1292 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/17789/2013 del 14/08/2013 presentata dalla società JENIA S.R.L., con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1291 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/19510/2013 del 09/09/2013 presentata dalla società ELIOTECNICA STERMIERI SRL, con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1290 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Materna “Mamma Nina” – via Mar Mediterraneo, 2 – località Fossoli – Carpi (MO); Liquidazione III acconto. Rilevazione di Economia. - Scuola Materna Paritaria “Carlo Collodi” – via Menafoglio, 10 – località San Martino in Spino – Mirandola (MO) Liquidazione I – II – III acconto.

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ultima modifica 2018-12-05T17:49:40+02:00
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