Decreti

Decreto n. 1781 del 16 Dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/10388/2013 del 24 maggio 2013 presentata da OFFICINE FALAVIGNA S.r.l., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione del contributo in unica soluzione per gli interventi di riparazione dei beni strumentali.

Decreto n. 1782 del 16 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/8958/2013 del 02 maggio 2013 presentata da STUDIO PEDERZOLI di Pederzoli Alessandra ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo in un’unica soluzione per gli interventi relativi al ripristino di beni strumentali e delocalizzazione temporanea.

Decreto n. 1783 del 16 Dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/10487/2013 del 27 maggio 2013 presentata da PI.EFFE TRE SNC DI BONFATTI ANDREA & C. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al pagamento in un’unica soluzione per gli interventi relativi al ripristino dei beni strumentali e di delocalizzazione temporanea.

Decreto n. 1784 del 16 Dicembre 2013

RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA DEGLI ONERI SOSTENUTI PER IL DISTACCO PRESSO LA STRUTTURA COMMISSARIALE DEL SIGNOR ORLANDINI MARCO NEL PERIODO DAL 17/12/2012 AL 31/05/2013

Decreto n. 1785 del 16 dicembre 2013

RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI FERRARA DEGLI ONERI SOSTENUTI PER IL DISTACCO PRESSO LA STRUTTURA COMMISSARIALE DEL SIGNOR MONTI MAURO NEL PERIODO DAL 01/05/2013 AL 31/05/2013

Decreto n. 1786 del 17 Dicembre 2013

Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Quindicesima assegnazione al Comune di Medolla di € 145.891,26.

Decreto n. 1787 del 17 Dicembre 2013

Lotto 4 degli Edifici Pubblici Temporanei (EPT 2) – Edificio Scolastico Temporaneo – Aula Magna e Laboratori scolastici nel Comune di Finale Emilia (MO). Affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006.

Decreto n. 1788 del 17 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/17397/2013 dell’8 agosto 2013 presentata dalla società ICMA 96 SRL, con sede legale nel Comune di Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1789 del 17 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/12617/2013 del 19/06/2013 presentata dalla società MALAGUTI E MAGRI DI PAOLO MAGRI & C. SNC con sede legale nel Comune di San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1790 del 18 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/21668/2013 del 26 settembre 2013, presentata da AUTO IN SRL, con sede legale a MIRANDOLA (MO), via 2 GIUGNO 68/70, c.f. 00908100365, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1791 del 18 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/21675/2013 del 26 settembre 2013, presentata da IMMOBILIARE NE - PA S.N.C. di NERI GINO E PAOLUCCI GIAN CARLO, con sede legale a MIRANDOLA (MO), via POZZETTI 17, C.F. 03181630363 ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1792 del 18 dicembre 2013

ACQUISIZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.

Decreto n. 1793 del 18 Dicembre 2013

Concessione e liquidazione del contributo alle imprese ai sensi dell’Ordinanza 52/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii), concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012

Decreto n. 1794 del 18 Dicembre 2013

Domanda di erogazione del secondo stato di avanzamento lavori (II S.A.L.) protocollo n. CR/2013/26076 del 30/10/2013 relativo alla concessione a favore di Eredi Morselli Arrigo S.S. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/9264 del 06/05/2013

Decreto n. 1795 del 19 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) – LOTT0 10 MAGAZZINO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN POSSIDONIO PARZIALE RETTIFICA DECRETO N. 1744 DEL 12.12.2013 DI LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 4 CUP n.J49I12000160001 - CIG n.451361943A

Decreto n. 1796 del 19 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/13467/2013 del 01/07/2013 presentata dalla società VIERREVI S.R.L., con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1797 del 19 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/16092/2013 del 29 luglio 2013 presentata dalla società GUALDI PAOLO S.R.L., con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1798 del 19 Dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/9913/2013 del 16 maggio 2013 presentata dalla società NIAGARA SRL, con sede legale nel Comune di Poggio Renatico (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1800 del 20 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/20211/2013 del 16 settembre 2013, presentata PEDRAZZI ENERIO DI PEDRAZZI ROBERTO E C. S.n.c., C.F. 01646830362, con sede legale a MIRANDOLA (MO), viale Gramsci 283/285, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1801 del 20 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/12747/2013 del 21 giugno 2013 presentata dalla società BIOS FITNESS DI TASSI GORETTA e CATELLANI MARCO SNC, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione in unica soluzione del contributo per gli interventi di delocalizzazione temporanea, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.

Decreto n. 1802 del 20 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/19732/2013 del 11 settembre 2013 presentata dalla società WM SYSTEM SRL con sede legale nel Comune di Rolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1803 del 20 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/22563/2013 del 03 ottobre 2013 presentata dalla società P.R.T. Service & Innovation s.r.l. con sede legale nel Comune di Bondeno (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1804 del 20 dicembre 2013

domanda prot. n. CR/9242/2013 del 06 maggio 2013 presentata dalla società Centro Estetico Natura S.N.C. di Golinelli Luigi e Comini Luca con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1805 del 20 dicembre 2013

Liquidazione a Obiettivo Lavoro SpA per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile riferiti al mese di luglio 2013 (ordinanza n. 33 ). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alla struttura commissariale di risorse (ordinanza n. 93)

Decreto n. 1806 del 20 dicembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord per i mesi di maggio, giugno, luglio 2013

Decreto n. 1807 del 23 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/8903/2013 del 30 aprile 2013 presentata dalla società BERNARDI MUZIO, VICO E C. SNC, con sede legale a Bastiglia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1808 del 23 dicembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/15729/2013 del 23 luglio 2013 presentata dalla società MENU SRL ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo SAL per gli interventi di demolizione e ricostruzione di n. 7 immobili di un intero complesso produttivo, sito in via Statale 12 n. 112, nel Comune di Medolla (MO).

Decreto n. 1809 del 23 dicembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni del Sorbara per i mesi di settembre ed Ottobre 2013

Decreto n. 1810 del 23 dicembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di settembre 2013

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ultima modifica 2014-06-26T17:53:00+02:00
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