Contributi assegnati alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa della SS Annunziata (detta dei Servi) – via Pegolotti – Guastalla (RE). Liquidazione: I acconto. CUP: F88C1200014002 CIG: 529663162B - Chiesa di San Rocco (detta della Madonna di Lourdes) – via Matteotti – Reggiolo (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F78C12000240002 CIG: 5314500024 - Chiesa di Santa Vittoria – via alle Ville, 147 – Gualtieri (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F78C12000230002 CIG: 5391473045 - Chiesa di San Rocco – via Lanzoni – località Villarotta – Reggiolo (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F18C12000180002 CIG: 5359228ED6 - Chiesa di San Girolamo – via alle Ville, 1 – località San Girolamo – Guastalla (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F88C12000160002 CIG: 5358918F04 - Chiesa di San Martino Vescovo – via San Martino, 23 – Correggio (RE) Liquidazione: II acconto. CUP: F48C12000240002 CIG: 5296617A9C - Chiesa dei Santi Pietro e Paolo – via Pieve, 39 – Guastalla (RE) Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia. CUP: F88C12000150002 CIG: 53145601A7 - Chiesa di Santa Maria Beata Vergine della Neve – località Tagliata – via Bonazza, 44 – Guastalla (RE) Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia. CUP: F88C12000130002 CIG: Z850B396BB
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre D’Acqua per il mese di dicembre 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014
Domanda prot. n. CR/17790/2013 del 14 agosto 2013, presentata da DIELLE S.R.L., sede legale a Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione del primo S.A.L.
Domanda prot. n. CR/29786/2013 del 28/11/2013, presentata da Nuova Immobiliare Correggese S.r.l., con sede legale a Correggio (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/26180/2013 del 31 Ottobre 2013, presentata da New Planet Srl., con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/25738/2013 del 28/10/2013, presentata da Umberto Molaro, residente a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Acquisizione di servizi di supporto al Commissario Delegato negli adempimenti relativi alla concessione di contributi ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. in riferimento alla compatibilità degli stessi con la materia aiuti di stato. Liquidazione fattura per stato avanzamento lavori
Domanda di erogazione a saldo protocollo n. CR/2013/31289 del 11/12/2013 relativo alla concessione a favore di Carla Nava a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/10852 del 30/05/2013.
Domanda di erogazione del primo stato di avanzamento lavori (I S.A.L.) protocollo n. CR/2013/33765 del 31/12/2013 relativo alla concessione a favore di Agricola G.Pico s.a.s. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/27670 del 12/11/2013
Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Milvia Paganelli protocollo CR/2014/5361 del 02/02/2014
COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 12 COMUNE DI BOMPORTO (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 2 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759280A17
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 17 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione comuni Bassa Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di gennaio 2014, dedotta la nota di credito di competenza del mese di gennaio 2014, incrementata della nota di debito relativa al mese di dicembre 2013.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione comuni Bassa Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per il Comune di Ferrara dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014
Domanda di erogazione del primo stato di avanzamento lavori (I S.A.L.) protocollo n. CR/2014/4994 del 30/01/2014 relativo alla concessione a favore di Ellero Mantovani a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/18706 del 28/08/2013
Domanda di erogazione a saldo protocollo n. CR/2013/19701 del 11/09/2013 relativo alla concessione a favore di Italo Puviani a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/8902 del 03/04/2013
Domanda di erogazione del primo stato di avanzamento lavori (I S.A.L.) protocollo n. CR/2014/1092 del 13/01/2014 relativo alla concessione a favore di Massimo Balboni-Impresa individuale a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/26548 del 04/11/2013.