Decreto n. 421 del 20 marzo 2014

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 15 COMUNE DI CAMPOSANTO (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 bis CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592880B4 – 54104425FA

Decreto n. 420 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/17728/2013 del 13 agosto 2013 presentata dal Sig. Luciano Bellesia, residente a Reggiolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 419 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/24741/2013 del 21 ottobre 2013 presentata dalla società VALMATIC SRL, con sede legale nel Comune di San Prospero (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 418 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/28084/2013 del 14 novembre 2013 presentata dalla società CERAMICHE MOMA S.p.A., con sede legale nel Comune di Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 417 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/28467/2013 del 16 novembre 2013 presentata dalla società POLMAC SRL, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 416 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/32505/2013 del 19 dicembre 2013 presentata dalla società AGUA CENTER SAN FELICE SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITA’ LIMITATA, con sede legale nel Comune di San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 415 del 20 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/29469/2013 del 26 novembre 2013 presentata dalla società ALFA SCALE SRL, con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 414 del 20 marzo 2014

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/14569/2013 del 11 luglio 2013 presentata dalla società Arteluce snc di Gorgo’ Massimo & C. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione del I SAL del contributo relativo gli interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’immobile sito in via Chiesa Sud Fraz. Rovereto S/S n.164, nel Comune di Novi di Modena (MO).

Decreto n. 413 del 20 marzo 2014

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/11105/2013 del 4 giugno 2013 presentata dal signor Luca Sgarbi ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione del I SAL del contributo relativo gli interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’immobile sito in via Della Posta n.12, nel Comune di Medolla (MO).

Decreto n. 412 del 18 marzo 2014

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di gennaio 2014

Decreto n. 411 del 18 marzo 2014

Modifica del decreto n. 33 del 14 gennaio 2014 relativo alla liquidazione del primo acconto del corrispettivo per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dell’edificio EPT 1 lotto 2 di cui al Lotto CSE N. 2 (che comprende anche EPT 1 lotto 4). CIG n. 5220926C6B

Decreto n. 410 del 18 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/18489/2013 del 27 agosto 2013 presentata dalla società COMAV SRL, con sede legale nel Comune di Sant’Agostino (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 409 del 17 marzo 2014

Contributi assegnati al Comune di Sant’Agostino per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni culturali e relativi a: - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 178 Centro Civico di San Carlo, Piazza Pola, 11 – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 182 Campo Sportivo San Carlo, via Statale, 101/A – San Carlo – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 187 Vie della zona centrale della Frazione San Carlo, vie Gramsci, De Gasperi, Morandi, Rossini, Risorgimento, I Maggio, Chiesa, Galilei, Luneda, Piazza Pola – San Carlo – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 5199 Cimitero Sant’Agostino (parte non vincolata), via Statale – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2864 Cimitero storico (porzione vincolata), via Statale – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2869 Cimitero Dosso (porzione vincolata), via Statale – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato D1 – N° Ordine 179 Palestra Scuola Elementare di Sant’Agostino, via Statale, 124 – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato D1 – N° Ordine 2863 Scuola Elementare di Sant’Agostino, via Statale, 124 – Sant’Agostino (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato D1 – N° Ordine 2866 Scuola Media Alighieri, via Dante Alighieri, 20 – Sant’Agostino (Fe); Liquidazione del primo acconto di € 357.996,17 pari al 5% della somma di € 7.159.923,39 assegnata dai Piani 2013-2014.

Decreto n. 408 del 17 marzo 2014

Approvazione del Progetto Esecutivo e aggiudicazione definitiva del Lotto n. 3 degli Edifici Pubblici Temporanei 2 (E.P.T. 2) – Palestra Scolastica Temporanea – Spogliatoi nel Comune di Mirandola (MO).

Decreto n. 407 del 17 marzo 2014

Contributi assegnati alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativi a: - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 39 Locale Parrocchiale San Giovanni Bosco, Via Matteotti n. 98-100 – Reggiolo (RE); - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2532 Chiesa Parrocchiale di S. Quirino (Duomo di S. Quirino), Piazza S. Quirino – Correggio (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.541 Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta con campanile, Piazza Vittorio Veneto n. 5 – Fabbrico (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.543 Palazzo Guidotti e pertinenze (Rocca/Castello), Via Matteotti n. 2 – Fabbrico (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.549 Concattedrale di S. Pietro Apostolo (Duomo), Piazza Mazzini n. 7 – Guastalla (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.552 Ex Seminario, Piazza Vittorio Veneto n. 3 – Guastalla (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.563 Chiesa Parrocchiale di S. Giorgio Martire, Via Avanzi n. 3 - Luzzara (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.564 Chiesa Parrocchiale di S. Carlo Borromeo e pertinenze, Via Casoni – Luzzara (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.572 Chiesa Parrocchiale di S. Giuseppe, Via reatino n. 59 Bernolda – Novellara (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.585 Chiesa Parrocchiale di S. Maria Assunta e pertinenze, Piazza Giovanni XXIII n. 7 – Reggiolo (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.590 Chiesa Parrocchiale di S. Maria annunciata (Madonna dello Spino) chiesa con campanile, Via Spallanzani n. 1 Brugneto – Reggiolo (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.598 Chiesa Parrocchiale di S. Martino Vescovo, Via Facci n. 16 – San Martino in Rio (RE); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 5.036 Chiesa di Santa Teresa, Via Campo Marzio n. 13 – San Martino in Rio (RE); Liquidazione del primo acconto di € 537.224,04 pari al 5% della somma di € 10.744.480,71 assegnata dal Piano 2013-2014.

Decreto n. 406 del 17 marzo 2014

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2013

Decreto n. 405 del 17 marzo 2014

PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 5 – Liquidazione competenze per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria reso nel periodo dal 27.08.2013 al 27.11.2013 CUP n. J49C12000290001 CIG n.45626577 A9

Decreto n. 404 del 17 marzo 2014

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 2 PALESTRA SCOLASTICA TEMPORANEA NEL COMUNE DI NOVI DI MODENA (MO) IN LOCALITÀ ROVERETO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 BIS CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 5029005236

Decreto n. 403 del 17 marzo 2014

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 17 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATI DI PAGAMENTO NUMERI 3 E 3 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592945A6

Decreto n. 402 del 14 marzo 2014

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Giorgio Cavicchi protocollo CR/2014/135 del 04/01/2014

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ultima modifica 2018-11-29T19:47:48+02:00
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