Decreti 2018

Decreto n. 115 del 22 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-15649- 2017 del 03/05/2017 relativa alla concessione a favore di MARIO ANTOLINI – IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-18865-2015 del 28/04/2015.

Decreto n. 113 del 22 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-35314- 2017 del 09/10/2017 relativa alla concessione a favore della società WAM INDUSTRIALE S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32413- 2013 del 18/12/2013 e contestuale rettifica del Decreto n. 671 del 29 Aprile 2014 secondo quanto previsto dall’articolo 1, comma 366, della legge 27 dicembre 2013, n. 147

Decreto n. 112 del 22 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-36682- 2017 del 18/10/2017 relativa alla concessione a favore della società DIACCI PRONTO SPURGO DI DIACCI RENATO E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione postsisma protocollo CR-47012-2015 del 28/09/2015.

Decreto n. 111 del 22 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-37637- 2017 del 26/10/2017 relativa alla concessione a favore della società TECOPRESS SRL a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58834-2015 del 10/12/2015.

Decreto n. 110 del 22 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di giugno 2017 (Unione delle Terre d’Argine) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 109 del 22 gennaio 2018

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE CORRETTIVA ED EVOLUTIVA DEL SISTEMA F.EN.I.C.E. DI CUI AL DECRETO N. 1812 DEL 28 GIUGNO 2017. CIG 7039754CC4 CUP E32I17000030001. LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' DANAIS S.R.L. DEL SECONDO STATO DI AVANZAMENTO

Decreto n. 108 del 22 gennaio 2018

Corresponsione a favore del Professionista Arch. Carmine Lorenzo Tafaro, a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dei lavori complementari art. 57 dell’Edificio Scolastico Temporaneo EST 19 di cui al Lotto CSE N. 03. CIG n. 5650401A67

Decreto n. 107 del 22 gennaio 2018

Corresponsione a favore del Professionista Arch. Carmine Lorenzo Tafaro, a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione della variante dell’Edificio Municipale Temporaneo EMT 5 di cui al Lotto CSE N. 03. CIG n. 4729597AE7 - 5880406889

Decreto n. 106 del 22 gennaio 2018

Corresponsione a favore del Professionista Arch. Carmine Lorenzo Tafaro, a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dei lavori complementari art. 57 dell’Edificio Municipale Temporaneo EMT 5 di cui al Lotto CSE N. 03. CIG n. 4729597AE7 - 5880255BEC

Decreto n. 105 del 16 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/30522/2013 del 05/12/2013, presentata da CLS SRL, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Modifica concessione del contributo per interventi relativi all’immobile a seguito di richiesta di variante

Decreto n. 104 del 16 gennaio 2018

Programma per la realizzazione di soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate e distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbri-cati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. Lotto: n.13 località: Novi di Modena (MO). Approvazione quadro tecnico economico finale.

Decreto n. 103 del 16 gennaio 2018

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N.ord. 2413 Arcidiocesi di Bologna – Chiesa parrocchiale di S. Martino chiesa con campanile – importo contributo € 111.455,18; - N.ord. 2365 Arcidiocesi di Bologna – Chiesa parrocchiale di Santa Maria di Galliera/ del Carmine di Galliera - chiesa – importo contributo € 1.168.750,00; - N.ord. 2866 Comune di Terre del Reno (FE) – Ex Scuola Media “Dante Alighieri” - Municipio – importo contributo € 2.635.294,30; - N.ord. 5128 Comune di Cento (FE) – Scuola primaria di Buonacompra – importo contributo € 107.705,42; - N.ord. 10029 Comune di San Lazzaro di Savena (BO) – Scuola per l’infanzia Castel dei Britti – importo contributo € 286.696,00; - N.ord. 487 Comune di Cavezzo – Magazzini Comunali – importo contributo € 513.612,12.

Decreto n. 102 del 16 gennaio 2018

- Piano Beni culturali -Allegato C1 -N. Ordine 2933¿Castello dei principi Pio/castello dei Pio¿Piazza dei Martiri¿¿Comune di Carpi (MO).

Decreto n. 101 del 16 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/5348/2015 del 10/02/2015, presentata da HAEMOTRONIC SPA, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Autorizzazione richiesta di variante per interventi relativi all’immobile.

Decreto n. 100 del 16 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/53000/2015 del 05/11/2015, originariamente presentata da Bernardo Mambrini (ora Giovanni Mambrini), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Modifica del beneficiario del contributo e della banca convenzionata a seguito di richiesta di variante.

Decreto n. 99 del 16 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/30286/2017 del 10/08/17, presentata da CONDOMINIO CASINO MARANI, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo per interventi relativi all’immobile

Decreto n. 98 del 16 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/10674/2016 del 03/03/2016, presentata da CONDOMINIO CA’ VECCHIA, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo per interventi relativi all’immobile

Decreto n. 97 del 16 gennaio 2018

Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. Contributi a ACER FERRARA liquidati a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 111 - Comune di Ferrara – Via Ostaggi 13 – Ferrara (FE); Liquidazione del saldo del contributo per € 4.135,94

Decreto n. 96 del 16 gennaio 2018

Concessione del contributo alle imprese indicata in ALLEGATO 1 ai sensi dell’Ordinanza 13/2017 concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e miglioramento sismico.

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ultima modifica 2019-11-26T12:50:38+02:00
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