Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019, a favore dei richiedenti indicati in ALLEGATO 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2018 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna.
Decreti 2019
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di giugno, luglio e agosto 2019(prefettura di Bologna) – CIG 75895284A2
Concessione del contributo in regime De Minimis all’impresa GRANT GESTIONI S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza 31/2018 e ss.mm.ii., Allegato B), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Trentesima (30°) assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO).
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Terre del Reno (FE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B1 – n. Ordine 189 - Via Mazzini, Comune di Terre del Reno (FE). Importo liquidato € 169.030,02. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013- 14-15-16-18. Conferma del contributo assegnato con Decreto n. 255/2017
Domanda prot. N.CR-60580-2016 del 9 novembre 2016 presentata dalla Sig.ra FLORIANA CELATI, residente nel Comune di Mirabello (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Autorizzazione richiesta di variante per interventi relativi all’immobile
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-14300-2019, all’impresa FARMACIA SOLIANI DI ANDREA ZANONI E C. S.A.S. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35535-2016 del 30/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-41180-2018, all’impresa ALBINI E PITIGLIANI S.P.A. (già ALPI PADANA S.R.L.) ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-34983-2016 del 28/06/2016.
Contributo assegnato al Comune di Mirandola (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato Teatro Nuovo - I stralcio – Piazza della Costituente n. 74 – Mirandola (MO) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 158 Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione di € 129.287,12 quale secondo, terzo acconto e saldo, come da Quadro Tecnico Economico Finale dopo variante autorizzata e detratto l’acconto erogato
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-19594-2019 del 09/08/2019 relativa alla concessione a favore dell’impresa PIGNATTI CLAUDIO, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-29978-2015 del 23/06/2015.
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-18747-2019 del 01/08/2019 relativa alla concessione a favore dell’impresa REAMI STEFANO, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-44264-2016 del 12/08/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO e contestuale rettifica parziale con rideterminazione del contributo concesso con Decreto n. 1821 del 01 luglio 2016 per la domanda di pagamento protocollo CR-16898-2019 del 08/07/2019 relativa alla concessione a favore della Sig.ra Grillenzoni Claudia, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR- 59264-2015 del 12/12/2015.
Liquidazione del contributo relativo al IV SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-19462-2019 del 08/08/2019 relativa alla concessione a favore della società TECOPRESS S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58834-2015 del 10/12/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-16202-2019 del 25/06/2019 relativa alla concessione a favore della società FB S.N.C. DI BEGA MARCO E STEFANO E C. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-52068-2015 del 29/10/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO e contestuale rettifica parziale del Decreto n. 3068 del 26 settembre 2016 per la domanda di pagamento protocollo CR-17497-2019 del 17/07/2019 relativa alla concessione a favore della società IMMOBILIARE IMPERIALE SRL a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22502-2016 del 27/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-18350-2019 del 26/07/2019 relativa alla concessione a favore della società OFFICINA MECCANICA DEI F.LLI GIULIANI DI GIULIANI GIULIANO E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-17892-2016 del 31/03/2016.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di giugno e luglio 2019(Unione Pianura Reggiana) – CIG 75895284A2
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-3889-2019, all’impresa STEFANINI GIAN CARLO ai sensi dell’Ordinanza n. 21/2017 (Ord. N. 13/2017 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-41116-2017 del 29/11/2017.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-45320-2018, all’impresa AZIENDA AGRICOLA MANICARDI ALBERTINA ai sensi dell’Ordinanza n. 28/2017 (Ord. N. 13/2017 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-999-2018 del 15/01/2018.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-1624-2019, all’impresa GREENPIPE S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 91/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-33196-2013 del 23/12/2013.