Decreti 2021

Decreto n. 1760 del 19 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di giugno e luglio 2021 (UCMAN) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1759 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-16601-2019 del 02/07/2019, alla società BAKE - OFF ITALIANA - S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza n. 26/2016 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-35132-2016 del 29/06/2016.

Decreto n. 1758 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo alla domanda di pagamento prot. CR- 5925-2021 del 28/04/2021, alla società EDILIZIA TRE ELLE DI LUSETTI LEO & C. S.A.S. ai sensi dell’Ordinanza n. 31/2018 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-9003-2019 del 28/03/2019.

Decreto n. 1756 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 20.223,46 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2416 denominato Chiesa parrocchiale di S. Giacomo del Poggetto, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1755 del 19 Novembre 2021

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Modena - Nonantola per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo chiesa con campanile” Via Panaria Bassa n. 50 – Solara – Bomporto (Mo) identificato con N. Ordine 2142 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Annuale beni culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 303.218,84

Decreto n. 1754 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 73.706,33 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 5179 denominato Chiesa di S. Maria Incoronata - opera Pia Zoni, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1753 del 19 Novembre 2021

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 14560 – Arcidiocesi di Modena-Nonantola – Chiesa della Natività di Maria SS (Rivara) - II stralcio – importo contributo € 400.000,00.

Decreto n. 1752 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 47.351,75 relativo al contributo concesso al Comune di Guastalla (RE) per l’intervento n. ordine 3188 denominato Chiesa conventuale del Santissimo Crocefisso (o delle Cappuccine), Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18

Decreto n. 1751 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 186.097,20 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2272 denominato Chiesa parrocchiale di S. Anna e campanile canonica, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1750 del 19 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 75.096,17 relativo al contributo concesso al Comune di Guastalla (RE) per l’intervento n. ordine 3181 denominato Ex Chiesa di San Francesco, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18

Decreto n. 1749 del 19 Novembre 2021

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N. ord. 2445 – Diocesi di Carpi – Chiesa parrocchiale di S. Biagio a S. Marino e campanile – importo contributo € 32.774,08; INTEGRAZIONE decreto n. 1651 del 29 giugno 2018 parzialmente modificato dal decreto n. 670 del 8 aprile 2019 e integrato dal decreto n. 1671 del 24 settembre 2020.

Decreto n. 1748 del 17 Novembre 2021

Liquidazione di n. 2 fatture emesse dall’Architetto Luca Moretto, per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dei lavori di rimodulazione EST 28 per Scuola Primaria “Gasparini” e demolizione con rifacimento, di una palestra a Concordia sulla Secchia (MO), identificati anche come ES PS Concordia, di cui al Lotto CSE N. 5 (Gara n. 9). Acconto n. 2 e n. 3. CIG: n. 666370467F (App. princ.) n. 8721579AAA (Perizie di variante n. 1)

Decreto n. 1747 del 17 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-6907-2021 del 17/05/2021 relativa alla concessione a favore della società AURORA SERVICE S.R.L, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-62510-2016 del 18/11/2016

Decreto n. 1746 del 17 Novembre 2021

Bandi per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici nei Comuni più colpiti dal sisma del 20-29 maggio 2012 di cui alle Ordinanze n. 2 del 19 febbraio 2019 e ss.mm.ii (bando ordinario), n. 28 del 31 Ottobre 2019 (1°bando straordinario) e n. 23 del 20 luglio 2020 e ss.mm.ii (2° bando straordinario). Accoglimento della richiesta di proroga straordinaria per l’ultimazione degli interventi di cui alla domanda di contributo presentata da LA BELLA SFILZA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ed acquisita con protocollo CR/2019/26878 del 19/11/2019.

Decreto n. 1745 del 17 Novembre 2021

Riapertura delle procedure relative al “Bando per l’avvio e il consolidamento di start up innovative nei comuni più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012”, approvato con la propria Ordinanza n. 6/2019, di cui alla Ordinanza n. 34 del 13/12/2019. Liquidazione del contributo relativo al saldo in unica soluzione a PINPOINT SRL per la rendicontazione delle spese progetto CR/2020/5666 del 12/03/2020 di cui alla propria Ordinanza n. 19 del 2 luglio 2020 di concessione dei contributi

Decreto n. 1744 del 17 Novembre 2021

Parziale rettifica del Decreto n. 1633 del 29 ottobre 2021 avente ad oggetto “Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2018 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna”.

Decreto n. 1743 del 17 Novembre 2021

Parziale rettifica del Decreto n. 1658 del 4 novembre 2021 avente ad oggetto “Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2018 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna”.

Decreto n. 1742 del 17 Novembre 2021

CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAL COMUNE DI SAN POSSIDONIO (MO) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE APRILE-GIUGNO 2021, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012

Decreto n. 1741 del 17 Novembre 2021

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Liquidazione a favore del Comune di Cento (FE) del contributo per le spese di locazione del Plesso Scolastico di Corporeno (via Pedagna n. 5 – Corporeno) e di locazione della Scuola Materna di Cento (via Giovannina n. 57 – Cento) per il periodo 01/01/2021 – 30/04/2021

Decreto n. 1740 del 17 Novembre 2021

LIQUIDAZIONE A PERFORMER S.R.L DEL SECONDO SAL PER I SERVIZI INFORMATICI PER LA MANUTENZIONE E INTEGRAZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE SULL’APPLICATIVO SFINGE DI CUI AL DECRETO 2320/2021. C.I.G 8549530F55

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ultima modifica 2022-11-02T13:44:42+02:00
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