Contributo assegnato al Comune di Terre del Reno per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Vie della Zona Centrale della Frz San Carlo - II stralcio” Vie: Gramsci - De Gasperi - Morandi - Rossini - Risorgimento - I Maggio - Chiesa - Galilei - Luneda - Piazza Pola Sant’Agostino - Terre del Reno (FE) identificato con N. Ordine 11501 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “B1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 86.030,39
Decreti 2022
Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Integrazione del contributo corrisposto con decreto n. 211 del 13 febbraio 2020 al Comune di Guastalla (RE) a favore del soggetto “Parrocchia di San Pietro Apostolo nella Concattedrale”, per l’importo complessivo di € 41.489,34.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 e Allegato F, Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’art. 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 9992 - Chiesa Parrocchiale di S. Biagio, via Rolando Iotti n. 1, località Roncocesi, Comune di Reggio Emilia. Importo liquidato € 260.005,63. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2092/2019 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 36.398,98.
Contributo assegnato al Comune di Reggiolo per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Teatro Comunale Rinaldi” Piazza Martiri n. 50-51-52 – Reggiolo identificato con N. Ordine 3241 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano annuale beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto de
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI E.S.T. - LOTTO 24 ED OPERE COMPLEMENTARI – E.S.T. – LOTTO 24 ART. 57 Edificio Scolastico nel Comune di San Possidonio(MO) LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RICHIESTA DAL COMUNE DI SAN POSSIDONIO (MO)PER INTERVENTI DI RIPRISTINO E RISANAMENTO REALIZZATI PER CONTO DEL COMMISSARIO DELEGATO IN DANNO ALL’ESECUTORE INADEMPIENTE CONTRATTO APPALTO PRINCIPALE REP. 0020 del 07.11.2012 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402457E6E CONTRATTO OPERE COMPLEMENTARI REP. 0180 del 22.10.2013 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 53232450BE
Liquidazione di n. 2 fatture emesse dal Geom. Francesco Borri, per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dell’opera per i lavori relativi alla realizzazione di EPT II lotto 3 - spogliatoi Mirandola - Perizia di Variante n. 1 e di EPT II lotto 3 bis (o ES 5 palestra Mirandola) - Perizia di Variante n. 1, di cui al Lotto CSE n. 1 (Gara n. 5), comprendente anche EPT II 3 - App. princ., EPT II 3 bis - App. princ., EPT II 4 - App. princ. e relativa variante e op. compl. e relativa variante e EPT III 9 - App. princ. e relativa variante. Adeguamento del compenso in funzione della Perizia di Variante n. 1 di EPT II lotto 3 e dell’importo lavori lordo di EPT II lotto 3 Bis - Perizia di Variante n. 1. Erogazione del saldo finale. CIG n. 5341390E74 (EPT II Lotto 3) n. 6329897C3D (EPT II Lotto 3 bis)
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 - LETTERA A) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COME MODIFICATO DALL’ARTICOLO 51 DEL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON LEGGE 108/2021 NUOVI SERVIZI ANALISI, SVILUPPO, MANUTENZIONE E INTEGRAZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE SULL’APPLICATIVO SFINGE2020 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z0E34F7040
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO A IGEAM S.R.L., AI SENSI DELL'ART. DELL'ART.1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L.76/2020, COME MODIFICATO DALL’ARTICOLO 51 DEL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON LEGGE 108/2021 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP, DEI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI RSPP PER IL COMMISSARIO DELEGATO. C.I.G Z40350E29E
LIQUIDAZIONE A FASTWEB S.P.A. SALDO DEI SERVIZI DI GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA IN FORMA FEDERATA SUI POSTI DI LAVORO ACQUISITI PER L’ ANNUALITÀ 2021 – MODIFICHE AI SENSI DELL’ART. 106 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M. AL CONTRATTO STIPULATO PER L’ACQUISIZIONE SERVIZI TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA CONSIP S.P.A. E RTI FASTWEB S.P.A. (MANDATARIA) E MATICMIND S.P.A. (MANDANTE) PER LA FORNITURA DI SERVIZI GI GESTIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI IP E PDL.LOTTO 3” (C.I.G 6529743263 CIG DERIVATO 85393140D7).
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MERITO S.R.L., AI SENSI DELL'ART. DELL'ART.1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L.76/2020, COME MODIFICATO DALL’ART.51 D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L.108/2021 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP, DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GESTIONE TELEMATICA A DISTANZA DI PROCEDURE CONCORSUALI DEL COMMISSARIO DELEGATO 2022. C.I.G 910393225A
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10188-2021 del 29/07/2021 alla società A.F.M. FARMACIE COMUNALI FERRARA S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza n. 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-36346-2017 del 16/10/2017.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10077-2021 del 27/07/2021 alla società BENVIC S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza n. 31/2018 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-4045-2020 del 26/02/2020.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10181-2021 del 29/07/2021 alla società BELLI DI BONDANELLI STEFANO E CATERINA S.N.C., ai sensi dell’Ordinanza n. 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-36230-2017 del 16/10/2017
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10186-2021 del 29/07/2021 alla società C.N.A. FERRARA SERVIZI ED INFORMATICA - SOCIETA’ COOPERATIVA A RESPONSABILITA’ LIMITATA (SIGLA C.N.A. FERRARA SERVIZI S.C.R.L.), ai sensi dell’Ordinanza n. 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-36273-2017 del 16/10/2017.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-8755-2021 del 25/06/2021 alla società BENVIC S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza n. 31/2018 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-3846-2020 del 24/02/2020.
Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 28/2019 e ss.mm.ii. - Domanda Prot. n. CR/2019/26675 del 19/11/2019 presentata dall’impresa individuale GELATERIA CRISTAL DI TARDIOTA ARMANDO - Revoca del contributo
ASSUNZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE TRAMITE SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DI ALTRI ENTI PER LE ESIGENZE LEGATE ALLA RICOSTRUZIONE POST SISMA 2012
Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 28/2019 e ss.mm.ii. - Domanda Prot. n. CR/2019/26875 del 19/11/2019 presentata dall’impresa individuale GAMBINA VINCENZO - Revoca del contributo.
Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 23/2020 e ss.mm.ii. - Domanda Prot. n. CR/2020/17576 del 09/09/2020 presentata dalla società ELSA S.R.L. - Revoca del contributo.