Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Liquidazione a favore del Comune di Cento (FE) del contributo per le spese di locazione del Plesso Scolastico di Corporeno (via Pedagna n. 5 – Corporeno) per il periodo 01/05/2021 – 10/09/2021 e di locazione della Scuola Materna di Cento (via Giovannina n. 57 – Cento) per il periodo 01/05/2021 – 31/12/2021
Decreti 2022
Ordinanza n. 91/2013. Revoca del contributo concesso alla società D.G. PLAST S.R.L. concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 13/2017. Revoca del contributo concesso all’impresa RICCO’ GIULIANO concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 13/2017. Revoca del contributo concesso alla società GABRIELE POZZATI IMPIANTI TERMOSANITARI S.A.S. (precedentemente denominata IMPIANTI TERMOSANITARI DI GUERZONI MARCO E POZZATI GABRIELE SNC) concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 13/2017. Revoca del contributo concesso alla società GABRIELE POZZATI IMPIANTI TERMOSANITARI S.A.S. (precedentemente denominata IMPIANTI TERMOSANITARI DI GUERZONI MARCO E POZZATI GABRIELE SNC) concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Concessione di contributi ai sensi dell’Ordinanza n. 12 del 22 Aprile 2021 “Modalità di concessione di agevolazioni, nella forma di contributo in conto capitale, ad imprese per la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo industriale e l’Accesso ad Accordo regionale di insediamento e sviluppo delle Imprese (Legge Regionale n. 14/2014, parte II, art. 6), nei territori della Regione Emilia- Romagna di cui all’allegato 1 dell’Ordinanza Commissariale n. 34/2017, colpiti dagli eventi sismici nel maggio 2012” (Art. 12 D.L. n. 74/2012 e s.m.i.)”: - Liquidazione I SAL del contributo concesso con proprio decreto n. 786 del 14 maggio 2021 a favore di Energica Motor Company S.p.A. per il progetto Prot. PG/2020/79046, CUP E32C21000800009.
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAL COMUNE DI MIRANDOLA (MO) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE GENNAIO-MARZO 2022, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012
ES SAN PROSPERO – EDIFICIO SCOLASTICO COMUNE DI SAN PROSPERO (MO) LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RICHIESTA DAL COMUNE DI SAN PROSPERO (MO)PER INTERVENTI DI RIPRISTINO E RISANAMENTO REALIZZATI PER CONTO DEL COMMISSARIO DELEGATO IN DANNO ALL’ESECUTORE INADEMPIENTE CONTRATTO APPALTO PRINCIPALE REP. 0342 del 05.02.2015 CUP n. J77B14000180001 - CIG n. 5906488C14 ATTO AGGIUNTIVO RICOGNITIVO REP. 0459 del 13.04.2017 CUP n. J77B14000490003 - CIG n. 6714291835
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 18 ART. 57 Scuola Primaria “Dante Alighieri” nel Comune di Mirandola (MO) – lavori complementari PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITÀ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 5295790029
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 16 – Scuola Primaria “Castelfranchi” e Scuola Secondaria di 1’ grado “Frassoni” nel Comune di Finale Emilia (MO) PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITA’ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402408601 – 5175482ED7
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) – LOTTO 28 – Scuola Secondaria di 1’ grado “Zanoni” e Scuola Primaria “Gasparini” nel Comune di Concordia sulla Secchia (MO) PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITÀ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 E CONTESTUALE RETTIFICA DEL MERO ERRORE MATERIALE PRESENTE NEL DECRETO 2018 DEL 02.08.2018 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402476E1C
Liquidazione del contributo relativo al SALDO BIS per la domanda di pagamento protocollo CR-23259-2020 del 23/12/2020 relativa alla concessione a favore della Sig.ra CLAUDIA BIANCHINI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22415-2016 del 26/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-9300-2021 del 08/07/2021 relativa alla concessione a favore del Sig. GUIDO PRANDINI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3611-2015 del 28/01/2015.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2022 - CIG 9070814084.
LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI MAGGIO 2022 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705
QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO ESPERTO IN OPERE E LAVORI PUBBLICI PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI RICOSTRUZIONE SISMA 2012 ” INDETTA CON DECRETO 144 DEL 10 FEBBRAIO 2022, PUBBLICATO SUL BURERT 43 DEL 18 FEBBRAIO 2022
Liquidazione a Randstad Italia Spa per i compensi ex art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. riferiti al Comune di Mirandola - CIG: 75895284A2
Liquidazione a Randstad Italia Spa per i compensi ex art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. riferiti al Comune di Carpi - CIG: 75895284A2
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/848 del 07/02/2022 relativa alla concessione a favore della FARMACIA DELLE VALLI S.A.S. DEL DOTT. ZANONI ANDREA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6781 del 14/05/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/4030 del 15/04/2022 relativa alla concessione a favore della società KAKAO DI SUPERBI MARZIA E C. S.A.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21330 del 13/09/2019