Decreti 2014

Decreto n. 488 del 28 marzo 2014

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) Liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato per sisma per il Comune di Ferrara riferita al mese di febbraio del 2014

Decreto n. 487 del 28 marzo 2014

Contributi assegnati alla Comune di Ferrara per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni culturali e relativi a: - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 688 Centro sociale ricreativo Rivana garden, Via Gaetana Pesci n. 181 – Ferrara; - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 689 Tribunale di Ferrara, Via Borgo Leoni n. 60 – Ferrara; - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 690 Centro sociale Il Melo, Via del Melo snc – Ferrara; - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 5050 CASA NICOLINI, Via Romiti n. 13 – Ferrara; - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 8050 Chiesa della Madonnina – Chiesa di Santa Maria della Visitazione o S.Maria Porta di Sotto – Chiesa Parrocchiale della Visitazione di Maria V, (Madonnina) canonica, Via Darsena – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2756 Chiesa di S. Cristoforo e Certosa chiesa con campanile – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2757 Chiesa di S. Cristoforo e Certosa cimitero – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2763 Palazzo dei Diamanti - Pinacoteca Nazionale - Museo Antonioni - Museo del Risorgimento – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2767 Chiesa della Madonnina - Chiesa di S. Maria della Visitazione o S. Maria Porta di Sotto - Chiesa parrocchiale della Visitazione di Maria V. (Madonnina) chiesa – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2775 Teatro Comunale – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2779 chiesa con campanile (S.Maria della Consolazione), Via Mortara n. 94 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2784 Palazzo Cavalieri di Malta palazzo – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2786 Porta Reno (ex Porta Paola) ed immobili presso mura – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2795 Palazzo Schifanoia – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2798 Torre dell'orologio (presso il Palazzo della Ragione – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2800 Ex Monastero di S. Paolo - Ex carceri di S. Paolo - uffici comunali – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2802 Ex MOF (mercato ortofrutticolo) – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2811 Ex Linificio e canapificio nazionale -Ex Toselli - Comune di Ferrara - Ufficio tecnico Comunale-Protezione Civile- Sede LL.PP. edificio industriale - magazzino comunale – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2832 Ippodromo comunale – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2834 Palazzo sede della Procura della Repubblica – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2880 Chiesa di S. Antonio e Monastero/Monastero di S. Antonio in Polesine chiesa con campanile – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2881 Chiesa di S. Antonio e Monastero/Monastero di S. Antonio in Polesine convento/monastero – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2886 Palazzo del Podestà – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2887 Palazzo comunale - Palazzo Municipale – Ferrara; - Piano Edilizia Scolastica ed Università 2013-2014 – Allegato D1 – N° Ordine 692 Scuola primaria Guarini, Via Bellaria n.25 – Ferrara; Liquidazione del primo acconto di € 957.885,32 pari al 5% della somma di €.19.157.706,37 assegnata dal Piano 2013-2014.

Decreto n. 486 del 28 marzo 2014

Domanda di erogazione a saldo protocollo n. CR/2013/16069 del 26/07/2013 relativo alla concessione a favore di “Azienda agricola Uccelliera di Manfredini Maria Grazia” (impresa individuale) contestuale alla domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma

Decreto n. 485 del 28 marzo 2014

Domanda di concessione e contestuale liquidazione del contributivo relativo al saldo per gli interventi oggetto della domanda CR/2014/6014 del 07/02/2014 presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da Società Agricola Passerini s.s

Decreto n. 484 del 28 marzo 2014

Domanda di erogazione a saldo protocollo n. CR/2013/26940 del 06/11/2013 relativo alla concessione a favore di “Caseificio Razionale Novese” (società cooperativa agricola) a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/4801 del 03/04/2013

Decreto n. 483 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/18234/2013 del 23 agosto 2013 presentata dalla società ARTEPELLE-TECNOPELLE DI BARELLI ARTEBANO & C. SNC, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 482 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/33589/2013 del 30 dicembre 2013 presentata dalla società SORGEA SRL, con sede legale nel Comune di Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 481 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/32787/2013 del 20 dicembre 2013 presentata dalla società CONTEST SRL, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 480 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/31624/2013 del 13/12/2013, presentata da QUATTROCHIACCHIERE di Scannavini Susanna, sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rideterminazione del contributo e liquidazione del I S.A.L. . Spese di delocalizzazione temporanea.

Decreto n. 479 del 28 marzo 2014

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per il mese di dicembre 2013

Decreto n. 478 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/9369/2014 del 13/03/2014, presentata da Bontà di Corradi Fulvio, con sede legale in Viale Gramsci 57/3, Concordia sulla Secchia (MO) ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 477 del 28 marzo 2014

Domanda prot. n. CR/31042/2013 del 10 dicembre 2013 presentata dalla società F.C.F. IMPIANTI GAS DI CHIERICI IVAN & C. SNC, con sede legale nel Comune di Correggio (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 476 del 28 marzo 2014

Domanda contestuale di concessione e liquidazione del contributo prot. n. CR/17196/2013 del 07 agosto 2013 presentata dalla società ME-TA Srl ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Concessione del contributo e liquidazione del I SAL per gli interventi di delocalizzazione temporanea, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.

Decreto n. 475 del 28 marzo 2014

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/10004/2013 del 17 maggio 2013 presentata dalla società Arredamenti Baraldi di Baraldi Alves & C. Snc ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Anticipo del 20% del contributo relativo gli interventi di riparazione con rafforzamento locale dell’immobile sito in via Don Giuseppe Zucchi n. 3 , nel Comune di Cavezzo (MO).

Decreto n. 474 del 28 marzo 2014

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/5056/2013 del 08 marzo 2013 presentata dalla Società GENERALEDIL spa -Arturo Zaccarelli- ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione in un’unica soluzione del contributo relativo gli interventi di riparazione con rafforzamento locale dell’immobile sito in via Sandro Pertini n. 112, nel Comune di Cavezzo (MO).

Decreto n. 290 del 28 febbraio 2014

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione degli Edifici Municipali Temporanei. Espropriazione di area privata catastalmente intestate al Sig. Cattaneo Domenico (Foglio 30 Mappale 588p del Comune di Concordia sulla Secchia). Integrazione del deposito, presso la Cassa Depositi e Prestiti, costituito con decreto n. 1648 del 06 dicembre 2013, a seguito di non accettazione/rifiuto dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

Decreto n. 473 del 28 marzo 2014

PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 9 Liquidazione competenze per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria reso nel periodo dal 27.08.2013 al 27.02.2014 CUP n. J49C12000290001 CIG n.4562661AF5

Decreto n. 472 del 28 marzo 2014

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 4 BIBLIOTECA COMUNALE TEMPORANEA NEL COMUNE DI MIRANDOLA (MO) - OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 5410451D65

Decreto n. 471 del 28 marzo 2014

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 4 BIBLIOTECA COMUNALE TEMPORANEA NEL COMUNE DI MIRANDOLA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 5029114C26

Decreto n. 470 del 28 marzo 2014

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 20 COMUNE DI SAN POSSIDONIO (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759303D11

Decreto n. 277 del 27 Febbraio 2014

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 5 – Scuola Infanzia AQUILONE nel Comune di Ferrara (FE) LIQUIDAZIONE 6’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 45188798E9

Decreto n. 469 del 26 Marzo 2014

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 dei lavori complementari, del Lotto n. 5 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 468 del 26 Marzo 2014

Domanda prot. n. CR/26248/2013 del 31 ottobre 2013 presentata dalla società IMMOBILIARE SUSANNA SRL, con sede legale nel Comune di Maranello (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 467 del 26 Marzo 2014

Domanda prot. n. CR/33210/2013 del 23 dicembre 2013 presentata dalla società SORGEA ENERGIA SRL, con sede legale nel Comune di Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 466 del 26 Marzo 2014

Domanda prot. n. CR/32830/2013 del 20 dicembre 2013 presentata dal CONDOMINIO LA PORCARA, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 465 del 26 Marzo 2014

Domanda prot. n. CR/23422/2013 del 11 ottobre 2013 presentata dalla società SERITECH SRL, con sede legale nel Comune di Camposanto (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 462 del 26 Marzo 2014

Concessione e liquidazione del contributo alle imprese ai sensi dell’Ordinanza 52/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii), concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012

Decreto n. 461 del 26 Marzo 2014

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 31 – Scuola d’Infanzia di XII Morelli nel Comune di Cento (FE). LIQUIDAZIONE 1’, 2’ e 3’ ACCONTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J39G13000400001 CIG n. 53398897CC

Decreto n. 460 del 26 Marzo 2014

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 32 – Scuola Primaria di XII Morelli nel Comune di Cento (FE). LIQUIDAZIONE 1’ e 2’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J39G130004200001 CIG n. 533994345D

Decreto n. 459 del 26 Marzo 2014

Domanda prot. n. CR/6882/2013 del 03 aprile 2013, presentata da SUPERMERCATO CONCORDIA SRL, sede legale a Concordia sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rideterminazione e liquidazione del contributo in unica soluzione relativo alle scorte e ai beni strumentali.

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ultima modifica 2016-02-01T11:41:00+02:00
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