giovedì 14.12.2017
caricamento meteo
Sections

Ufficio di Presidenza - Cosa fa

articolo 35 dello Statuto regionale

 

Cosa fa

Mantiene i rapporti con i Gruppi assembleari e, in conformità alle decisioni dell'Assemblea, assicura agli stessi, per l'assolvimento delle loro funzioni, la disponibilità di locali, personale e servizi; assegna contributi a carico del bilancio dell'Assemblea, tenendo presenti le esigenze comuni ad ogni Gruppo e la consistenza numerica dei Gruppi stessi

Il Regolamento interno dell’Assemblea legislativa (delibera n. 143 del 28 novembre 2007) specifica:

  • dall’art. 10 all’art. 13 le attribuzioni del Presidente e dei componenti dell’Ufficio di Presidenza;
  • all’art. 14 le attribuzioni e il funzionamento dell’Ufficio di Presidenza come organo collegiale.

 

I dati richiesti dall’articolo 14 del decreto legislativo. 33/2013 per i componenti dell’Ufficio di Presidenza, sono disponibili nella Banca dati dei consiglieri della X legislatura.

Azioni sul documento
Pubblicato il 11/10/2013 — ultima modifica 10/02/2016

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro 50, 40127 Bologna - Tel. 051.5275226

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali