Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva n. 1 del Lotto n. 3 dei Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.).
Decreti
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN DISTACCO DI UN DIRIGENTE DELLA PROVINCIA DI FERRARA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 1 - LIQUIDAZIONE SALDO 1’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E ACCONTO SUL 2’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI CUP n. J49C12000290001 CIG n.456265345D
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 10 LIQUIDAZIONE SALDO 1’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E ACCONTO SUL 2’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI CUP n. J49C12000290001 CIG n.4562662BC8
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 5 COMUNE DI MIRANDOLA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO SECONDO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI CUP n. J49I12000160001 - CIG n. 45135760BF
Riparazione e ripristino edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B” e “C”. Assegnazione primo finanziamento per esecuzione interventi.
OGGETTO: PROROGHE DEL PERSONALE ASSUNTO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN DISTACCO DI UN DIPENDENTE DELLA REGIONE UMBRIA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Seconda liquidazione a saldo dei corrispettivi riferiti al mese di aprile 2013 a Orienta spa per l’Unione del Sorbara
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per i mesi di gennaio e febbraio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alla fattura dell’Unione Pianura Reggiana per il mese di gennaio 2013
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 3 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e ridefinizione del Quadro Economico.
Contributi assegnati alla Parrocchia di San Giovanni Battista – Dosso (FE) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative alla Scuola Materna parrocchiale di Dosso Piazza Garibaldi, 9 – Sant'Agostino (Fe). Liquidazione I - II – III acconto
Contributi assegnati alla Opera Archidiocesana della Preservazione della Fede e della Religione (FE) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative a: - Istituto San Vincenzo - Edificio 2 - 3 ; Via del Fossato, 13 – Ferrara (Fe) - Istituto San Vincenzo - Edificio 1; Piazza Ariostea, 12 – Ferrara (Fe) Liquidazione I - II – III acconto. Rilevazione di economia
Assegnazione finanziamento al Comune di Poggio Renatico (FE) per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse al Lotto 3 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e al Lotto 4 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST).
Assegnazione finanziamento al Comune di Poggio Renatico (FE) per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse al Lotto 1 degli Edifici Municipali Temporanei (EMT).
domanda prot. n. CR/7387/2013 del 08 aprile 2013 presentata dalla società NUOVA OMAG con sede legale a San Possidonio (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 6 LIQUIDAZIONE 3’ ACCONTO CUP n. J49C12000290001 CIG n.456265887C
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 21 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e ridefinizione del Quadro Economico.
Procedura aperta per la progettazione e la realizzazione degli Edifici Pubblici Temporanei (EPT). Approvazione delle risultanze degli atti di gara e aggiudicazione provvisoria.
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 5 – Scuola Primaria di Rolo nel Comune di Rolo (RE) LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO SUL CERTIFICATO DI PAGAMENTO 3 TER CUP n. J49H12000260001 CIG n.44023359C2
Decreto n. 453 del 04 giugno 2013 EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 25 – Scuola Secondaria 1’ grado “Sassi” nel Comune di Soliera (MO) LIQUIDAZIONE SALDO DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO 3 TER CUP n. J49H12000260001 CIG n.44024600EC
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 16 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST).
domanda prot. n. CR/6843/2013 del 03 aprile 2013 presentata da CARLETTI ERNESTO & C. S.n.c.., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012 E N. 50 DEL 23 APRILE 2013. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALL’AZIENDA TEP SPA DI PARMA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEI PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO-MAGGIO 2013
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012 E N. 50 DEL 23 APRILE 2013. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ AMNE Soc.Cons.a.r.l. DI MODENA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEI PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO-MAGGIO 2013
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALL’AGENZIA PER LA MOBILITA’ DI MODENA -AMO- PER I SERVIZI EFFETTUATI NEL PERIODO OTTOBRE – DICEMBRE 2012
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012 E N. 50 DEL 23 APRILE 2013. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ ATCM SERVIZI SRL DI MODENA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEI PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO-MAGGIO 2013
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012 E N. 50 DEL 23 APRILE 2013. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ SETA SPA – SOCIETA’ EMILIANA TRASPORTI AUTOFILOVIARI DI MODENA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEI PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO-MAGGIO 2013
Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva n. 1 del Lotto n. 27 dei Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.).