EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 3 – Scuola Primaria “G. Bentivoglio” nel Comune di Poggio Renatico (FE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO 5 E 5 BIS CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402305103 e n. 5167156804
Decreti
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 20 – Scuola Primaria “Anna Frank” e Scuola Secondaria 1’ grado “Gasparini” nel Comune di Novi di Modena (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO 5 E 5 BIS CUP n. J49H12000260001 CIG n. 44024318FB e n.5150154985
Procedura aperta, sotto soglia, per l’acquisizione del servizio di supporto ai controlli di 2°livello per il rilascio della dichiarazione di validità degli interventi finanziati dal fondo di solidarietà dell’Unione Europea nella Regione Emilia-Romagna. Nomina della Commissione di gara.
Parziale rettifica del decreto n. 521 del 26 giugno 2013 “Approvazione del Progetto Esecutivo dei lavori complementari del Lotto n. 26 degli edifici scolastici temporanei (E.S.T.) affidati, con decreto n. 227/2013, mediante procedura negoziata ex art. 57 del D.Lgs. n. 163/2006”.
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 1 dei Prefabbricati Modulari Rimovibili Rurali (P.M.R.R.).
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alla fattura dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord per il mese di gennaio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di marzo 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alla fattura dell’Unione Bassa Reggiana per il mese di gennaio 2013
Decreto Commissariale n. 74 del 26 settembre 2012 “Modalità e tempi di rendicontazione e liquidazione delle spese relative all’attuazione dell’ordinanza del Commissario delegato n. 25 del 14 agosto 2012” , integrato con decreto Commissariale n. 259/2013. Proroga termine erogazione acconti contributi di cui all’ordinanza n. 25/2012
Corresponsione a favore del Comune di San Prospero (MO) dell’anticipazione del 40% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse al nuovo Prefabbricato Modulare Municipale (Lotto 3 PMM). CUP n. H79H13000000002 - CIG n. 48492217C1
Procedura negoziata per affidamento incarichi professionali di Coordinatore per la Sicurezza nell’Esecuzione delle Opere per la realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei (EPT). Nomina commissione di gara
Domanda prot. n. CR/8520/2013 del 24 aprile 2013 presentata dalla società TORNERIA G.S. S.n.c., con sede legale a Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Domanda prot. n. CR/8087/2013 del 17 aprile 2013 presentata dalla società NUOVA RIO S.r.l., con sede legale a San Possidonio (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione Comuni Pianura Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013 e riaddebito buoni pasto mese di aprile 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione dei Comuni Bassa Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di aprile 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Argine dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Domanda prot. n. CR/8302/2013 del 20 aprile 2013 presentata dalla società GENERALEDIL S.p.a., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Domanda prot. n. CR/8303/2013 del 20 aprile 2013 presentata dalla società GENERALEDIL S.p.a., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Nomina della Commissione congiunta per l’esame dei progetti relativi agli edifici di interesse culturale sottoposti alla tutela del D.Lgs. 42/2004 e smi.
Ordinanza n. 26/2012 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di Poggio Renatico (FE) della prima quota del contributo assegnato, con decreto del Commissario delegato n. 139 del 9/11/2012, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione edifici municipali - locazione locali per sistemazione biblioteca comunale e relative spese di trasloco e allestimento.
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO). LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO 1’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI. CUP n. J49I12000160001 CIG n. 451356038°
Rettifica del Decreto n. 351 del 3 maggio 2013 recante “domanda prot. n. CR/4803/2013 del 03 marzo 2013 presentata dalla società FONDERIA SCACCHETTI S.R.L. con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo”.
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ TPER SPA – BOLOGNA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEL BACINO DI FERRARA PERIODO SETTEMBRE – DICEMBRE 2012
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ TPER SPA – BOLOGNA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEL BACINO DI BOLOGNA PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO – MAGGIO 2013
Lotto 23 degli EST – Scuola Primaria "Muratori” in Comune di San Felice sul Panaro (MO): affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 40/2013 – e approvazione progetto esecutivo.
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 2 dei Prefabbricati Modulari Rimovibili Rurali (P.M.R.R.).
Opere di urbanizzazione e fondazionali connesse agli Edifici Scolastici Temporanei (EST), ai Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS), alle Palestre Scolastiche Temporanee (PST), agli Edifici Pubblici Temporanei (EPT) e altre strutture scolastiche. Assegnazione finanziamenti.