Ordinanza n. 26/2012 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di Poggio Renatico (FE) della seconda quota del contributo assegnato, con decreto del Commissario delegato n. 139 del 9/11/2012, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione edifici municipali - locazione locali per sistemazione biblioteca comunale.
Decreti
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 9 SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO 5 BIS CUP n. J49C12000290001 CIG n.4562661AF5
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 13 COMUNE DI CARPI (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759282BBD
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione comuni Terre D’Argine dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione comuni Pianura Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013
Precisazioni operative per l’attuazione dell’Accordo di collaborazione tra l’Agenzia delle Entrate ed il Presidente della Regione Emilia Romagna, in qualità di Commissario Delegato per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma del maggio 2012, a seguito del protrarsi dello stato di emergenza al 31 dicembre 2014. Approvazione.
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 6 LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N.RI 5 E 6 CUP n. J49C12000290001 CIG n.456265887C e n. 5161482DAD
Lotto 11 degli EST – Scuola Primaria di Cavezzo Centro e Scuola Primaria di Disvetro in Comune di Cavezzo (MO): lavori complementari da affidare mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 40/2013 –, approvazione progetto esecutivo e rideterminazione quadro economico, implementazione ed integrazione del decreto n. 642 del 19.07.2013
Approvazione della complessiva e definitiva spesa occorsa per la realizzazione, nel Comune di Bomporto (MO), delle opere di urbanizzazione connesse ai nuovi Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) di cui al Lotto 18 (Scuole Primarie Marco Polo e Sorelle Luppi, Nido Trilli e Infanzia Arcobaleno). Corresponsione a favore del Comune di Bomporto, in unica soluzione, delle spese sostenute per la realizzazione dell’intervento. CUP n. H69H12000170002
Realizzazione: Edifici Pubblici Temporanei 2 (EPT 2), Edifici Pubblici Temporanei 3 (EPT 3) e Prefabbricati Modulari Rurali Removibili lotto 5 (PMRR 5). Aggiudicazione ed affidamento incarichi coordinatori per la sicurezza in fase di esecuzione.
IRAP relativo alle fatture dell’Unione del Sorbara per il mese di aprile 2013 Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione rimborso
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013
Oggetto: Acquisizione di servizi per la realizzazione della standardizzazione delle procedure amministrative relative all’Ordinanza n. 57/2012 e s.m.i.. Liquidazione fattura.
domanda prot. n. CR/13994/2013 del 08 luglio 2013 presentata dalla società WELDING SNC DI GASPERI & C., con sede legale a Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
domanda prot. n. CR/8774/2013 del 29 aprile 2013 presentata dalla società BELLA EMILIA S.R.L., con sede legale a Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
domanda prot. n. CR/11233/2013 del 05 giugno 2013 presentata dalla società D’AVANT GARDE TRICOT S.R.L., con sede legale a Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Modalità di rendicontazione e liquidazione delle spese relative all’attuazione dell’Ordinanza del Commissario delegato n. 21 del 20 febbraio 2013
Ordinanza n. 78/2012 – Programma Operativo Scuole. - Corresponsione a favore del Consorzio Provinciale Formazione di Ferrara della seconda e ultima quota del contributo per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione degli edifici scolastici gravemente danneggiati - affitto locali sedi alternative - assegnato con Decreto commissariale n. 93/2013. - Assegnazione e contestuale corresponsione al CPF di Ferrara di ulteriore contributo di Euro 732,50.
Approvazione della complessiva e definitiva spesa sostenuta dal Comune di Sant’Agostino (FE) per la realizzazione della platea di fondazione della nuova scuola elementare di San Carlo. Corresponsione a favore del Comune di Sant’Agostino del saldo delle spese sostenute per la realizzazione dell’intervento. CUP n. I29H12000100002 – CIG. n. 4489832692
Lotto 18 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) in Comune di Mirandola (MO). Affidamento dei lavori complementari mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006 e approvazione progetto esecutivo.
Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva n. 1 del Lotto n. 4 dei Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.).
Ordinanza n. 105/2013 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) dei contributi assegnati, con decreto del Commissario delegato n. 776 del 13/08/2013, per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisti arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Prima quota.
Riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti a uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A” – “B” – “C”. Assegnazione quarto finanziamento per esecuzione interventi.
Riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C”. Assegnazione secondo finanziamento per esecuzione interventi.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Acqua per il mese di giugno 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 E ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3. CUP n. J49I12000160001 CIG n. 451356038°
Corresponsione a favore del Professionista Arch. Saverio Sandri a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dell’Edificio Municipale Temporaneo (EMT 3) di cui al Lotto CSE N. 12 (che comprende anche EST 1, EST 9, PMS 1, PMS 3, PMS 4). CUP n. 4657600 CIG n. 4729743365
Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104/2013: contributo agli enti attuatori pubblici per soluzioni alternative temporanee per acquisto arredi, e adeguamento reti. Quarta assegnazione contributi (Comune di San Felice).