Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Decreti 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione dei Comuni Bassa Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di aprile 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Argine dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2013
Domanda prot. n. CR/8302/2013 del 20 aprile 2013 presentata dalla società GENERALEDIL S.p.a., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Domanda prot. n. CR/8303/2013 del 20 aprile 2013 presentata dalla società GENERALEDIL S.p.a., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
Nomina della Commissione congiunta per l’esame dei progetti relativi agli edifici di interesse culturale sottoposti alla tutela del D.Lgs. 42/2004 e smi.
Ordinanza n. 26/2012 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di Poggio Renatico (FE) della prima quota del contributo assegnato, con decreto del Commissario delegato n. 139 del 9/11/2012, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione edifici municipali - locazione locali per sistemazione biblioteca comunale e relative spese di trasloco e allestimento.
COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO). LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO 1’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI. CUP n. J49I12000160001 CIG n. 451356038°
Rettifica del Decreto n. 351 del 3 maggio 2013 recante “domanda prot. n. CR/4803/2013 del 03 marzo 2013 presentata dalla società FONDERIA SCACCHETTI S.R.L. con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo”.
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ TPER SPA – BOLOGNA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEL BACINO DI FERRARA PERIODO SETTEMBRE – DICEMBRE 2012
INTERVENTI PER LA MOBILITÀ DELLA POPOLAZIONE ASSISTITA A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. RIF. ORDINANZA N. 95 DEL 21 DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ TPER SPA – BOLOGNA PER I SERVIZI EFFETTUATI NEL BACINO DI BOLOGNA PERIODI OTTOBRE – DICEMBRE 2012 E GENNAIO – MAGGIO 2013
Lotto 23 degli EST – Scuola Primaria "Muratori” in Comune di San Felice sul Panaro (MO): affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 40/2013 – e approvazione progetto esecutivo.
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 2 dei Prefabbricati Modulari Rimovibili Rurali (P.M.R.R.).
Opere di urbanizzazione e fondazionali connesse agli Edifici Scolastici Temporanei (EST), ai Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS), alle Palestre Scolastiche Temporanee (PST), agli Edifici Pubblici Temporanei (EPT) e altre strutture scolastiche. Assegnazione finanziamenti.
Corresponsione a favore Comune di Medolla (MO) del secondo acconto del 40% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai nuovi Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) di cui al Lotto 24 (Scuola Infanzia Statale “Donatori Sangue”). CUP n. J79H12000210004 - CIG n. 45230868A3
Approvazione del Progetto Esecutivo dei lavori complementari del Lotto n. 21 degli edifici scolastici temporanei (E.S.T.) e affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata ex art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006.
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 17 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST).
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 14 – Scuola Primaria “Don Milani” nel Comune di Castelfranco Emilia (MO) LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402399E91
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 23 – Scuola Primaria “Muratori” nel Comune di San Felice sul Panaro (MO) LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO CUP n. J49H12000260001 CIG n. 440245197C
FORNITURA ED INSTALLAZIONE DEGLI ARREDI PER I PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMUOVIBILI (PMAR)E PER I PREFABBRICATI MODULARI RURALI RIMUOVIBILI (PMRR) - LOTTO 3 LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO CUP n. J48B12000030001 CIG 46525150D6
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alla fattura dell’Unione Terre d’Acqua per il mese di marzo 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione del Sorbara per il mese di marzo 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni Pianura Reggiana per i mesi di febbraio-marzo 2013
Procedura negoziata per affidamento incarichi professionali di Coordinatore per la Sicurezza nell’Esecuzione delle Opere per la realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei (EPT). Aggiudicazione ed affidamento incarichi coordinatori per la sicurezza in fase di esecuzione
Contributi assegnati al Comune di Boretto per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi alla Scuola Primaria Elementare “F. Alberici”, via Firenze, 1 – Boretto (RE). Liquidazione Saldo - CIG: Z0F0A4C1ED – CUP: B71H12000900002
Contributi assegnati al Comune di Rolo per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi alla Scuola Secondaria “Marco Polo”, via Galileo Galilei, 4 – Rolo (RE). Liquidazione I – II – III acconto. Rilevazione di Economia CIG: 44674543AA - CUP: J16E12000330002
Contributi assegnati al Comune di Ferrara per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi alla Scuola Primaria di Fondoreno, via Catena, 98 – località Fondoreno, Ferrara (FE). Liquidazione I – II – III acconto. Rilevazione di Economia CIG: 4464408207
Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi all’ Istituto Scolastico Paritario “Sacro Cuore”, via Curta Santa Chiara, 20 – Carpi (MO). Liquidazione I acconto.
Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia (MO) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative alla Scuola Materna di Fossa, via Martiri della Libertà, 150 – Concordia. Liquidazione III acconto. Rilevazione di economia di spesa CUP: C53B12000090006 CIG: 4533000DEC