Domanda prot. n. CR/14521/2013 del 11/07/2013 presentata dalla Sig.ra SALARDI DANIELA, residente nel Comune di Crevalcore (BO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Decreti 2013
Domanda prot. n. CR/8145/2013 del 17 aprile 2013 presentata dalla società RIGHI MARCO – impresa individuale, con sede legale a Sant’Agostino (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/3423/2013 del 11 febbraio 2013 presentata dalla società FAR S.R.L. a socio unico con sede legale a Sant’Agostino (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo”. Liquidazione del primo stato di avanzamento lavori relativo alla realizzazione degli interventi di riparazione con rafforzamento locale e di ripristino con miglioramento sismico sull’immobile sito in via Statale 329/7 in località Sant’Agostino (FE).
Rettifica del Decreto n. 352 del 3 maggio 2013 recante “domanda prot. n. CR/2368/2013 del 01 febbraio 2013 presentata da “GLOBO ELETTRONICA SRL DI MORINI ANTONELLA” con sede legale a Crevalcore (BO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo”.
Corresponsione a favore del Professionista Arch. William Rubini a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli Edifici Municipali Temporanei EMT 2 ed EMT 7 di cui al Lotto CSE N. 9 (che comprende anche EMT 6, EST 21, PMM 2). CUP n. 4657600 CIG n. 4729713AA1
PROROGA DI UNA UNITA’ DI PERSONALE ASSUNTA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
Domanda prot. n. CR/13988/2013 del 08 luglio 2013, presentata da Enrica Marchetti (ditta individuale), con sede legale in Ferrara, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda prot. n. CR/4170/2013 del 19 febbraio 2013, presentata da AGUA CENTER SSD a r.l., con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda prot. n. CR/10151/2013 del 21 maggio 2013, presentata da B.G.P. srl con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda prot. n. CR/10828/2013 del 30 maggio 2013, presentata da BIOGYN di Boselli Fabio & C. snc, con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda prot. n. CR/12898/2013 del 24 giugno 2013, presentata dal geom. Daniel Sola, con sede legale a Sant’Agata Bolognese (BO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda prot. n. CR/8942/2013 del 30 aprile 2013, presentata da Immobiliare Malaguti di Maluguti Silvano & C. snc, con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/2494/2013 del 4 febbraio 2013 presentata da Società Agricola Frattina S.S. con sede legale a Vigarano Mainarda (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo”. Liquidazione del primo stato di avanzamento lavori relativo alla realizzazione degli interventi di ripristino con miglioramento sismico sull’immobile sito in via Frattina 16/2 in località Vigarano Mainarda (FE).
Domanda prot. n. CR/12714/2013 del 20 giugno 2013, presentata da Portioli Patrizia e Tirabassi Luigi & s.n.c., con sede legale a Reggiolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e successive modificazioni ed integrazioni da Ital-frutta S.C.A. protocollo. n. CR/2013/8020 del 16/04/2013
Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e successive modificazioni ed integrazioni da S.T.E.R. S.p.a. protocollo. n. CR/2013/15525 del 22/07/2013
Procedura aperta per la progettazione e la realizzazione degli Edifici Pubblici Temporanei (EPT). Determinazione dell’anomalia dell’offerta per il lotto 4, mancata aggiudicazione provvisoria e scorrimento della graduatoria. Aggiudicazione provvisoria del lotto 4 a seguito di scorrimento.
Lotto 13 degli EST – Scuola Primaria "Tassoni” in Comune di Castelfranco Emilia (MO): affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 86/2013 – e approvazione progetto esecutivo.
Corresponsione a favore Comune di Carpi (MO) del secondo acconto del 40% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 13 PST). CUP n. G99H13000150002 - CIG n. 51077031DB
Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva n. 1 del Lotto n. 26 dei Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.).
Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva n. 1 del Lotto n. 26 dei Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.).
Lotto 24 degli EST – Scuola Secondaria I° grado – Scuola Primaria "Don Andreoli” in Comune di San Possidonio (MO): affidamento di lavori complementari mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 86/2013 – e approvazione progetto esecutivo.
PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 27 – Scuola Secondaria di 2’ grado Luosi nel Comune di Mirandola (MO) LIQUIDAZIONE CONGUAGLIO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n.4518901B10
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 9 SALDO 5’ STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO 5 BIS CUP n. J49C12000290001 CIG n.4562661AF5
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti ai mesi di maggio e giugno 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di aprile 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per i mesi di maggio giugno 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Acqua per i mesi di aprile e maggio 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni Pianura Reggiana per il mese di aprile 2013
Procedura per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo 2. Nomina del Presidente di gara e dell’Ufficiale rogante. Individuazione dei Collaboratori regionali incaricati del supporto amministrativo e logistico.