Domanda di erogazione del primo stato di avanzamento lavori (I S.A.L.) protocollo n. CR/2013/33765 del 31/12/2013 relativo alla concessione a favore di Agricola G.Pico s.a.s. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/27670 del 12/11/2013
Decreti
Domanda di erogazione a saldo protocollo n. CR/2013/31289 del 11/12/2013 relativo alla concessione a favore di Carla Nava a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo nr. CR/2013/10852 del 30/05/2013.
Acquisizione di servizi di supporto al Commissario Delegato negli adempimenti relativi alla concessione di contributi ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. in riferimento alla compatibilità degli stessi con la materia aiuti di stato. Liquidazione fattura per stato avanzamento lavori
Domanda prot. n. CR/25738/2013 del 28/10/2013, presentata da Umberto Molaro, residente a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/26180/2013 del 31 Ottobre 2013, presentata da New Planet Srl., con sede legale a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/29786/2013 del 28/11/2013, presentata da Nuova Immobiliare Correggese S.r.l., con sede legale a Correggio (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/17790/2013 del 14 agosto 2013, presentata da DIELLE S.R.L., sede legale a Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione del primo S.A.L.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre D’Acqua per il mese di dicembre 2013
Contributi assegnati alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa della SS Annunziata (detta dei Servi) – via Pegolotti – Guastalla (RE). Liquidazione: I acconto. CUP: F88C1200014002 CIG: 529663162B - Chiesa di San Rocco (detta della Madonna di Lourdes) – via Matteotti – Reggiolo (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F78C12000240002 CIG: 5314500024 - Chiesa di Santa Vittoria – via alle Ville, 147 – Gualtieri (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F78C12000230002 CIG: 5391473045 - Chiesa di San Rocco – via Lanzoni – località Villarotta – Reggiolo (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F18C12000180002 CIG: 5359228ED6 - Chiesa di San Girolamo – via alle Ville, 1 – località San Girolamo – Guastalla (RE) Liquidazione: I acconto CUP: F88C12000160002 CIG: 5358918F04 - Chiesa di San Martino Vescovo – via San Martino, 23 – Correggio (RE) Liquidazione: II acconto. CUP: F48C12000240002 CIG: 5296617A9C - Chiesa dei Santi Pietro e Paolo – via Pieve, 39 – Guastalla (RE) Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia. CUP: F88C12000150002 CIG: 53145601A7 - Chiesa di Santa Maria Beata Vergine della Neve – località Tagliata – via Bonazza, 44 – Guastalla (RE) Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia. CUP: F88C12000130002 CIG: Z850B396BB
Lotto 4 degli EPT 2 – Aula Magna e Laboratori Scolastici in Comune di Finale Emilia (MO). Approvazione progetto esecutivo dei lavori complementari - procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006 - .
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 1 - LIQUIDAZIONE ACCONTO A SEGUITO PRESENTAZIONE GARANZIA RELATIVA AL CORRISPETTIVO DI RIACQUISTO CUP n. J49C12000290001 CIG n.456265345D
PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 10 LIQUIDAZIONE ACCONTO A SEGUITO PRESENTAZIONE GARANZIA RELATIVA AL CORRISPETTIVO DI RIACQUISTO CUP n. J49C12000290001 CIG n.4562662BC8
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di dicembre 2013
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/17789/2013 del 14 agosto 2013 presentata dalla società JENIA S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione del I SAL del contributo relativo gli interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’immobile sito in via Chiesa Sud n.166/B, nel Comune di Novi di Modena (MO).
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/14334/2013 del 09 luglio 2013 presentata dalla società A.C.R. DI REGGIANI ALBERTINO SPA ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione in un’unica soluzione del contributo relativo gli interventi di trasferimento temporaneo dell’attività, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/16492/2013 del 31 luglio 2013 presentata dallo Studio Dott. Elena Busi, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.” Liquidazione del I SAL della delocalizzazione temporanea, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.
Contributi assegnati al Comune di Castello d’Argile (BO) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Municipio di Castello d’Argile – Piazza Gadani, 2 – Castello d’Argile (BO) Liquidazione: I – II – III acconto. CUP: F56F12000410004 CIG: 4819288A42
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di febbraio 2014, nota di debito n. 367 del 28/02/2014 relativa al mese di settembre 2013
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/11764/2013 dell’11 giugno 2013 presentata dalla società ESSECI PELLAMI S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo SAL per gli interventi di riparazione con rafforzamento locale e interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’immobile sito in via Della Locanda n. 26, nel Comune di Medolla (MO).
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/16673/2013 del 26 novembre 2013 presentata dalla ditta NON SOLO STIRO DI MORSELLI CATIA ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione in un’unica soluzione del contributo relativo gli interventi di acquisto di un bene strumentale nuovo o usato, a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.
Domanda prot. n. CR/32934/2013 del 20 dicembre 2013 presentata dalla società MEDAGLIONI SRL, con sede legale nel Comune di Rio Saliceto (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/22574/2013 del 3 ottobre 2013 presentata dalla società NEGRELLI LUCA & C. SNC con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/13538/2013 del 02 luglio 2013 presentata dalla società EMILPLAST SAS DI FORGHIERI MARCO E C., con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/7617/2013 del 10 aprile 2013 presentata dalla società A.C.R. DI REGGIANI ALBERTINO SPA ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione in un’unica soluzione del contributo relativo gli interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’immobile sito in via Statale Nord, snc, nel Comune di Mirandola (MO).
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/8506/2013 del 23 aprile 2013 presentata dalla società A.C.R. Di Reggiani Albertino Spa ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione in un’unica soluzione del contributo relativo gli interventi di riparazione con rafforzamento locale dell’immobile sito in via Statale Nord n. 162 , nel Comune di Mirandola (MO).
Domanda prot. n. CR/28259/2013 del 15/11/2013, presentata da Mobili Levratti di Isio Levratti & C. s.n.c., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/6882/2013 del 03 aprile 2013, presentata da SUPERMERCATO CONCORDIA SRL, sede legale a Concordia sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rideterminazione e liquidazione del contributo in unica soluzione relativo alle scorte e ai beni strumentali.
PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 32 – Scuola Primaria di XII Morelli nel Comune di Cento (FE). LIQUIDAZIONE 1’ e 2’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J39G130004200001 CIG n. 533994345D
PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 31 – Scuola d’Infanzia di XII Morelli nel Comune di Cento (FE). LIQUIDAZIONE 1’, 2’ e 3’ ACCONTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J39G13000400001 CIG n. 53398897CC