Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-31002- 2018 del 07/08/2018 relativa alla concessione a favore del Sig. MAURIZIO CALANCA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-17055-2016 del 25/03/2016.
Decreti 2018
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-38037- 2018 del 26/10/2018 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO EX COMET (già Giuseppe Cavalli, condominio produttivo), a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23461-2016 del 29/04/2016.
Accertamento della somma garantita da garanzia fideiussoria n. 691010985 del 08/08/2013 e relativo Allegato n. 1, che ne forma parte integrante, rilasciata dalla HDI Assicurazioni S.p.A., a garanzia, ex art. 113, D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii, dell’atto integrativo di perizia di variante Rep.n. 0158 del 13/09/2013 per la progettazione e la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST) - Lotto n. 21 - Scuola secondaria di I° grado “Gasparini” e Scuola primaria “Battisti” di Rovereto in Comune di Novi di Modena (MO).
Accertamento della somma garantita da garanzia fideiussoria n. 691010870 del 23/07/2013 e relativi Allegati n. 1 e 2, che ne formano parte integrante, rilasciata dalla HDI Assicurazioni S.p.A., a garanzia, ex art. 113, D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii, del contratto ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. A) del D.Lgs. n. 163/2006 per l’esecuzione di lavori complementari relativi alla Scuola secondaria di I° grado “Gasparini” e Scuola primaria “Battisti” di Rovereto in Comune di Novi di Modena (MO) - EST Lotto n. 21, di cui al Rep.n. 0159 del 13/09/2013.
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-34390- 2018 del 21/09/2018 relativa alla concessione a favore del Sig. GIUSEPPE POLETTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32909-2015 del 30/06/2015
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-14736- 2018 del 17/04/2018 relativa alla concessione a favore di SPADAZZI LUCIA – IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-60187- 2015 del 17/12/2015
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-31322- 2018 del 10/08/2018 relativa alla concessione a favore di RITA CATTABRIGA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32511-2015 del 30/06/2015
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR- 30216-2018 del 01/08/2018 relativa alla concessione a favore di VILLA CASINO DEL VESCOVO DI VERONESI GUSTAVO E C. SAS, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-43353-2016 del 05/08/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-8564- 2018 del 13/03/2018 relativa alla concessione a favore della società UNOPERUNO S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-1869-2016 del 18/01/2016.
Rideterminazione del contributo concesso con Decreto n. 1148 del 03/07/2014 e contestuale liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-31444- 2018 del 17/08/2018 relativa alla concessione a favore del Sig. MASSIMO GARUTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-1339-2014 del 14/01/2014.
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-15706- 2018 del 20/04/2018 relativa alla concessione a favore società POPPI UGO EUROFORGE – S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-61961- 2015 del 28/12/2015
Programma per il ripristino, la riparazione ed il potenziamento del patrimonio di edilizia residenziale pubblica danneggiato dal sisma. Assegnazione finanziamenti ad ACER di Modena per esecuzione del seguente intervento: - N° 41 – Via Fermi 35 - 37 – Comune di Novi di Modena importo contributo € 143.424,03
Contributo assegnato a Arcidiocesi Ferrara-Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: Comune Denominazione immobile Indirizzo Bondeno Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine – (N.2035) Loc. Settepolesine - Via Comunale n. 105/7 Ferrara Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, chiesa con campanile (N. 2068) Loc. Cone – Via Comacchio n. 540 Ferrara Chiesa parrocchiale della Conversione di S. Paolo, chiesa con campanile(N. 2080) Loc. Porporana - Via C. Martelli n. 315 Ferrara Chiesa parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano, chiesa con campanile (N. 2091) Loc. Focomorto - Via Crispa n. 127 Ferrara Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine, chiesa con campanile (N. 2096) Loc. Gaibana - Via Ravenna n. 651 Ferrara Chiesa parrocchiale di Sant’Egidio, chiesa con campanile (N. 2101) Loc. Sant’Egidio – Via Bassa n. 228 2 Copparo Chiesa di San Giovanni Battista (N. 10038) Via XX Settembre n.
Contributo assegnato a ACER Modena per l’intervento inserito nel Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. N° Ordine 45 – “Via I Maggio 69” - nel Comune di Cavezzo Ordinanza n. 26 del 7 Novembre 2018 – Programma - Allegato A Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Programma pari a € 66.490,00.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-24505-2018, all’impresa PERROTTA S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza Ord. 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35879-2017 del 12/10/2017.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-22672-2018, all’impresa MMW S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35119-2016 del 29/06/2016.
Contributo assegnato al Comune di Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Complesso scolastico Elsa Morante” – N. Ordine 9531 - via Don Sturzo 9 – Reggio Emilia Ordinanza n. 25 del 25 Ottobre 2018 – Piano Edilizia Scolastica e Università Allegato B Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo gara autorizzata per € 83.828,25
Rettifica del Decreto 1471/2018 recante “Concessione del contributo alle imprese indicate in ALLEGATO 1 ai sensi dell’Ordinanza 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e miglioramento sismico”. Modifica del contributo concesso all’impresa PIGNAGNOLI NATALE
Rettifica del Decreto 1439/2018 recante “Concessione del contributo alle imprese indicate in ALLEGATO 1 ai sensi dell’Ordinanza 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e miglioramento sismico. Sospensione della concessione in attesa del rilascio di idoneo titolo abilitativo edilizio”. Modifica del contributo concesso all’impresa SGUOTTI DOMENICO.
Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: Scuola Materna Istituto Sacro Cuore – Via S. Chiara n. 20, Comune di Carpi (MO) Ordinanza n. 25 del 25 ottobre 2018 – Piano Annuale Edilizia Scolastica ed Università 2013-14 - Allegato “D1” - n° ordine 2454 Liquidazione del saldo di € 65.530,26 come da Quadro Tecnico Economico Finale detratti gli acconti erogati