Rettifica del Decreto n. 1543 del 20/06/2018 con rideterminazione del contributo concesso a seguito di variante sostanziale presentata dalla società AUTOCARROZZERIA VACCARI TONINO DI VACCARI FABRIZIO & C. S.A.S., ai sensi dell’Ordinanza 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Decreti 2021
Concessione del contributo in regime De Minimis alle imprese indicate nell’ALLEGATO 1 al presente Decreto, ai sensi dell’Ordinanza 24/2019 e ss.mm.ii., Allegato B), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/997 del 26/01/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa STELLA MARTINA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26965 del 19/11/2019.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/2410 del 23/02/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa ROSSI LINDA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26859 del 19/11/2019.
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 ai sensi dell’Ordinanza n. 2 del 19 febbraio 2019 e ss.mm.ii. Rettifica del Decreto n. 2132 del 26 Novembre 2020, relativamente alla domanda di accesso al contributo presentata dell’impresa DA MASSIMO DI TINTI MASSIMO, ed acquisita con protocollo CR/2019/21311 del 13/09/2019
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 ai sensi dell’Ordinanza n. 2 del 19 febbraio 2019 e ss.mm.ii. Rettifica del Decreto n. 2132 del 26 Novembre 2020, relativamente alla domanda di accesso al contributo presentata dell’impresa DA MASSIMO DI TINTI MASSIMO, ed acquisita con protocollo CR/2019/21311 del 13/09/2019
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 ai sensi dell’Ordinanza n. 2 del 19 febbraio 2019 e ss.mm.ii. Rettifica del Decreto n. 1483 del 7 Agosto 2020, relativamente alla domanda di accesso al contributo presentata dell’impresa ROGER VESCOVINI, ed acquisita con protocollo CR/2019/21268 del 13/09/2019.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/2712 del 01/03/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa IONE DI OBRIZZI MARIA ELENA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26775 del 19/11/2019.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/21394 del 17/11/2020 relativa alla concessione a favore dell’impresa ENOTECA NATALI DI ZACCARINI TIZIANO, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/255577 del 14/03/2019
Rendicontazione della spesa del Comune di San Possidonio (MO) sui contributi assegnati e liquidati per l’esecuzione delle opere di urbanizzazione connesse al Programma Operativo Scuole.
Aggiornamento del decreto n. 831 del 04/09/2013 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da Lucia Azzoni ed acquisita con protocollo CR-6097-2013 del 25/03/2013. Autorizzazione richiesta di variante progettuale.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2020 (Unione dei Comuni del Sorbara) – CIG 75895284A2
Liquidazione a Manpower srl della trattenuta dello 0,50% operata ai sensi dell’art. 4, comma 3 del DPR 207/2010 solo sulle fatture emesse con 6788998A5F per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile per l’affidamento del Servizio di somministrazione lavoro temporaneo 4
Programmazione delle risorse finanziarie, ai sensi dell’art. 43-ter del D.L. n. 50/2017, convertito con modificazioni dalla Legge n.96/2017, come modificato dal comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017, relative alle opere di urbanizzazione primaria nei territori colpiti dagli eventi sismici facenti parte del cratere ridotto, ai sensi dell’art. 2bis, comma 43, del D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017. Concessione finanziamento e liquidazione anticipo 5%
Contributo assegnato alla Diocesi di Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Chiesa di S. Chiara e convento di S. Chiara / Convento delle Clarisse - campanile” C.so Fanti, 79 - Comune di Carpi N. Ordine 3131 e per l’intervento denominato: “Chiesa di S. Chiara e convento di S. Chiara / Convento delle Clarisse - chiesa” C.so Fanti, 79 - Comune di Carpi N. Ordine 15029 Ordinanza n. 32 del 25 novembre 2020 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Cultuali 2013-2014-2015-2016-2018. Modifica del Decreto N. 2689 del 31 ottobre 2018 relativamente all’attribuzione dell’importo erogato a titolo di primo acconto, presa d’atto della suddivisione dell'intervento originario in due stralci e suddivisione della somma già liquidata, tra i due distinti interventi N. ordine 3131 e N. Ordine 15029.
Ordinanza 52/2016 e s.m.i. – Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali - Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali Contributi assegnati alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per la realizzazione di: “Intervento provvisionale di messa in sicurezza della Chiesa di San Pietro Apostolo a Campegine (RE)” Liquidazione del saldo pari a € 24.351,74 delle somme assegnate
Liquidazione del saldo di € 290.282,17 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2288 denominato Santuario della Rocca/Beata vergine della Rocca/già dello Spirito Santo e campanile e parte del monastero chiesa con campanile, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18Ordinanza Commissariale n. 32 del 25 novembre 2020
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/3340 del 10/03/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa IL PUNTASPILLI DI BORSARI MAURIZIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26719 del 19/11/2019.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/22845 del 15/12/2020 relativa alla concessione a favore della società HOTEL ROSY DI PIGNATARO SIMONA E C. SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26885 del 19/11/2019.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/2817 del 03/03/2021 relativa alla concessione a favore della PRINCIPESSA PIO SOCIETA' AGRICOLA A R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/252435 del 13/03/2019