Decreti 2021

Decreto n. 206 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/19449 del 14/10/2020 relativa alla concessione a favore della dott.ssa Teresa Bertaglia, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21331 del 13/09/2019.

Decreto n. 205 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/19841 del 21/10/2020 relativa alla concessione a favore dell’impresa COGHI EVA a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21264 del 13/09/2019.

Decreto n. 204 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/19130 del 09/10/2020 relativa alla concessione a favore dell’impresa BONAZZI CLELIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/255736 del 14/03/2019.

Decreto n. 203 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/21121 del 12/11/2020 relativa alla concessione a favore dell’impresa BEAUTY REVOLUTION DI FLAVIA GRASSOTTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21207 del 13/09/2019

Decreto n. 202 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2020/19550 del 16/10/2020 relativa alla concessione a favore dell’impresa BARCHETTI ANNAMARIA a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/254966 del 14/03/2019.

Decreto n. 201 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-18021- 2020 del 22/09/2020 relativa alla concessione a favore di GIOVANNI RAGAZZI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-34026-2016 del 22/06/2016.

Decreto n. 200 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-18148- 2020 del 24/09/2020 relativa alla concessione a favore della società CERAMICHE ATLAS CONCORDE S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR- 21052-2014 del 18/06/2014.

Decreto n. 199 del 11 Febbraio 2021

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Integrazione del contributo corrisposto con decreto N. 1921 del 3 luglio 2017 al Comune di Ferrara a favore del soggetto “Parrocchia della Natività di Maria Vergine” per l’importo complessivo di € 19.984,31

Decreto n. 198 del 11 Febbraio 2021

Contributo assegnato al Comune di San Possidonio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Nuovo scuola infanzia statale e micronido comunale G. Rodari” N. Ordine 9536 via Focherini, 11 – San Possidonio (MO) Ordinanza n. 2 del 20 Gennaio 2021 Liquidazione del saldo pari a € 351.121,33 delle somme assegnate

Decreto n. 197 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione del saldo di € 131.875,29 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2356 denominato Chiesa di S. Croce, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 32 del 25 novembre 2020

Decreto n. 196 del 11 Febbraio 2021

Contributo assegnato al Segretariato Regionale Mibact per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa di San Francesco II stralcio” Piazza Garibaldi n. 19 – Mirandola identificato con N. Ordine 13020 Ordinanza n. 32 del 25 novembre 2020 - Piano 2013-2014-2016-2018 - Allegato “C” e Allegato “F” - Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 362.712,18

Decreto n. 195 del 11 Febbraio 2021

Contributo assegnato al Comune di Reggiolo (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Centro disabili edificio 32 – auditorium e scuola di musica” Viale Marconi n. 1 – Reggiolo (RE) N. ordine 11500 Ordinanza n. 32 del 25 novembre 2020 - Allegato “B” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza n. 2 del 20 gennaio 2021 – Assegnazione delle risorse provenienti da donazioni Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 320.302,06 Liquidazione del I e II acconto pari a € 566.422,00 relativo alle risorse provenienti dal concerto di Campovolo

Decreto n. 194 del 11 Febbraio 2021

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa della Beata Vergine del Rosario/Oratorio del Rosario/Chiesa della Madonna del Rosario Via Rosario - Pieve – Guastalla (Re) identificato con N. Ordine 2556 Ordinanza n. 32 del 25 novembre 2020 - Allegato “C” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 92.341,06

Decreto n. 193 del 11 Febbraio 2021

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Integrazione del contributo corrisposto con decreto N. 2192 del 21 novembre 2020 al Comune di Cavezzo (MO), a favore del soggetto “Parrocchia di San Giovanni Battista” per l’importo complessivo di € 67.036,05.

Decreto n. 192 del 11 Febbraio 2021

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Crevalcore (BO), a favore del soggetto “Castello di Galeazza”, per l’importo complessivo di € 3.625.768,21

Decreto n. 188 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2020(prefettura di Reggio nell’Emilia) – CIG 75895284A2

Decreto n. 187 del 11 Febbraio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2020(prefettura di Modena) – CIG 75895284A2

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ultima modifica 2022-11-02T13:44:42+02:00
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