Decreti 2021

Decreto n. 1676 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/5730 del 23/04/2021 relativa alla concessione a favore della società PAPOTTI ROBERTO E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26771 del 19/11/2019

Decreto n. 1675 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/9702 del 19/07/2021 relativa alla concessione a favore della società EUROPA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/252499 del 13/03/2019.

Decreto n. 1674 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/9728 del 20/07/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa BATTISTINI ANTONIO, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11798 del 04/06/2020

Decreto n. 1673 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/8194 del 11/06/2021 relativa alla concessione a favore della dott.ssa POLETTI CARLOTTA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21370 del 13/09/2019

Decreto n. 1672 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/11714 del 10/09/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa CO-TOOLING DI LORENZO GUIATI, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11773 del 04/06/2020.

Decreto n. 1671 del 8 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/11324 del 31/08/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa 60 GRADI DI SGHEDONI MARCO, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11887 del 04/06/2020.

Decreto n. 1670 del 8 Novembre 2021

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 4 – BIBLIOTECA COMUNALE TEMPORANEA NEL COMUNE DI MIRANDOLA (MO) ACCERTAMENTO DI ENTRATA DELLA SOMMA A DEBITO RISULTANTE DAL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITA’ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 PER LA QUOTA SPETTANTE ALL’IMPRESA A&C COSTRUZIONI S.R.L. (MANDATARIA) CUP n. J43J13000360001 - CIG n. 527572954B

Decreto n. 1669 del 4 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 18.786,02 relativo al contributo concesso al Comune di Reggio Emilia per l’intervento n. ordine 3217 denominato Teatro Ariosto, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1668 del 4 Novembre 2021

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Modena per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 3047 - Chiesa e Convento di San Barnaba, Piazzale San Barnaba n. 108, Comune di Modena. Importo liquidato € 188.162,18. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 270 del 3 febbraio 2016, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 31.837,82

Decreto n. 1667 del 4 Novembre 2021

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N. ord. 5179 – Arcidiocesi di Bologna – Chiesa di S. Maria Incoronata - opera Pia Zoni – importo contributo € 3.115,06. INTEGRAZIONE DEL DECRETO n. 1924 del 16 ottobre 2019.

Decreto n. 1666 del 4 Novembre 2021

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2198 – Arcidiocesi di Modena-Nonantola – Chiesa di Santa Maria di Mugnano/Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Santissima chiesa con campanile – importo contributo € 168.516,96

Decreto n. 1665 del 4 Novembre 2021

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale di S. Gabriele, Oratorio del Suffragio e Opere parrocchiali e canonica” Via Savena Vecchia n. 375 – San Gabriele – Baricella (Bo) identificato con N. Ordine 2320 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Annuale Beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 57.823,41

Decreto n. 1664 del 4 Novembre 2021

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa della Beata Vergine Assunta – Oratorio Santa Maria del Pilastrello” Via Nuova – Pilastrello – Cento (Fe) identificato con N. Ordine 2265 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Annuale Beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 44.632,42

Decreto n. 1663 del 4 Novembre 2021

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Liquidazione a favore del Comune di Terre del Reno (FE) del contributo per la copertura delle spese sostenute per il rinnovo del noleggio di n. 2 containers per il deposito temporaneo dell’archivio del Municipio per il periodo 01/01/2021-31/03/2021 e per il ritiro di n. 2 containers vuoti

Decreto n. 1662 del 4 Novembre 2021

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa di San Filippo Neri” Corso del Guercino n. 25 – Cento (Fe) identificato con N. Ordine 2274 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Annuale Beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 373.770,01

Decreto n. 1661 del 4 Novembre 2021

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale di S. Anna e campanile” Via Chiesa 89 – Reno Centese – Cento (Fe) identificato con N. Ordine 9813 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Annuale Beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 227.795,59

Decreto n. 1660 del 4 Novembre 2021

Contributi assegnati ai seguenti soggetti attuatori per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e dell’Edilizia Scolastica-Università e relativi a: Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” - n. Ordine 91 – Casa protetta Vignolese, via Vignonese n. 980, Comune di Modena – soggetto attuatore Comune di Modena. Importo liquidato € 13.728,61. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1496 del 12 agosto 2014, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 810,46 rispetto all’importo originariamente assegnato. Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato “B1” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 111 – Cimitero Santa Maria di Mugnano, strada Chiesa Santa Maria di Mugnano n.3, Comune di Modena – soggetto attuatore Comune di Modena. Importo liquidato € 23.768,29. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2183 del 17 novembre 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 7.693,90 rispetto all’importo originariamente assegnato. Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato “B1” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 113 – Cimitero di Saliceto Panaro, strada Cimitero Saliceto Panaro n. 40, Comune di Modena – soggetto attuatore Comune di Modena. Importo liquidato € 38.447,46. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2183 del 17 novembre 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 3.472,96 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017- n. Ordine 114 – Cimitero di Collegara, via Chiesa di Collegara n.5, Comune di Modena – soggetto attuatore Comune di Modena. Importo liquidato € 9.867,78. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2010 del 22 ottobre 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 870,70 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 215 – Ex casa del popolo, via Parco delle Rimembranze n.2, Comune di Bastiglia (MO) – soggetto attuatore Comune di Bastiglia (MO). Importo liquidato € 24.457,09. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2825 del 12 ottobre 2017, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 4.691,22 rispetto all’importo a Piano. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” – n. Ordine 659 – Arcispedale S. Anna - Edificio 18 Ex Centro trasfusionale, corso Giovecca n.203, Comune di Ferrara - soggetto attuatore Azienda Ospedaliera - Univ. di Ferrara. Importo liquidato € 26.407,66. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1073 del 13 aprile 2017, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 3.416,18 rispetto all’importo a Piano. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” - n. Ordine 739 – Villa Ottavi, via Gorizia n.49, Comune di Reggio Emilia - soggetto attuatore Provincia di Reggio Emilia. Importo liquidato € 32.294,56. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2010 del 22 ottobre 2014, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 915,44 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” – n. Ordine 741 – Palazzo Magnani, corso Garibaldi n. 29-31, Comune di Reggio Emilia - soggetto attuatore Provincia di Reggio Emilia. Importo liquidato € 32.937,07. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 116 del 22 gennaio 2015, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 1.637,93 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 919 – Cimitero San Rocco, via Ponte Pietra Superiore snc, Comune di Guastalla (RE) - soggetto attuatore Comune di Guastalla (RE). Importo liquidato € 42.181,95. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2357 del 20 novembre 2015, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 5.818,05 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” – n. Ordine 2158 – Oratorio di Sant'Anna, via Concordia snc, Comune di Cavezzo (MO) - soggetto attuatore Arcidiocesi di Modena-Nonantola. Importo liquidato € 48.456,07. Conferma del contributo assegnato con Decreto n. 971 del 11 giugno 2014. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Beni Culturali – Allegato “C1” – n. Ordine 2535 – Chiesa parrocchiale del SS. Salvatore - I stralcio, via Chiesa di Mandrio n.2, Comune di Correggio (RE) - soggetto attuatore Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla. Importo liquidato € 30.699,94. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 3757 del 11 novembre 2016, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 1.416,16 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” – n. Ordine 2611 – Comunità Alloggio, via Matteotti n.135, Comune di Castello d'Argile (BO) - soggetto attuatore Comune di Castello d'Argile (BO). Importo liquidato € 30.367,23. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 3032 del 26 settembre 2016, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 11.831,49 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 2710 – Villa Giordani, via Fascinata n.98 località Santa Maria Codifiume, Comune di Argenta (FE) - soggetto attuatore Comune di Argenta (FE). Importo liquidato € 31.278,05.Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1496 del 12 agosto 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 4.971,27 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” - n. Ordine 2959 – Casa di Riposo "Tenente Marchi", via Trento e Trieste n.22-24, Comune di Carpi (MO) - soggetto attuatore ASP Azienda Servizi alla Persona dell'Unione Terre d'Argine. Importo liquidato € 22.812,26. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 812 del 21 marzo 2016, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 674,70 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 3054 – Circolo XXII Aprile - Palestra, via Attiraglio n.65, Comune di Modena - soggetto attuatore Comune di Modena. Importo liquidato € 17.211,38. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1664 del 16 settembre 2015, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 5.544,03 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 9003 – Cimitero Urbano, viale Cappuccini n.25/d, Comune di Guastalla (RE) - soggetto attuatore Comune di Guastalla (RE). Importo liquidato € 27.840,19. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2570 del 10 dicembre 2015, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 11.427,81 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Beni Culturali – Allegato “C1” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 13028 – Cappella Privata interna al Cimitero Comunale, via Stazione, Comune di Bastiglia (MO) - soggetto attuatore Comune di Bastiglia (MO). Importo liquidato € 27.615,88. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1058 del 24 aprile 2018, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 4.306,16 rispetto all’importo originariamente assegnato.

Decreto n. 1659 del 4 Novembre 2021

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Cento (FE). Proroga della locazione del Plesso Scolastico di Corporeno (via Pedagna n. 5 – Corporeno) e della locazione della Scuola Materna di Cento (via Giovannina n. 57 – Cento) per il periodo 01/01/2021 – 30/04/2021

Decreto n. 1658 del 4 Novembre 2021

Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2018 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna

Decreto n. 1657 del 4 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo alla domanda di pagamento prot. CR-6047-2021 del 30/04/2021, alla società FAIETTI S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza n. 31/2018 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-8990-2019 del 28/03/2019

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ultima modifica 2022-11-02T13:44:42+02:00
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