Decreti 2022

Decreto n. 22 del 19 Gennaio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO la domanda di pagamento protocollo CR-20706-2020 del 04/11/2020 relativa alla concessione a favore di GIANFRANCO CORRADI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-46536-2014 del 30/12/2014.

Decreto n. 21 del 18 Gennaio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-19549-2020 del 16/10/2020 relativa alla concessione a favore della società ARTEPELLE-TECNOPELLE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-33837-2014 del 03/10/2014.

Decreto n. 20 del 18 Gennaio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-1009-2021 del 26/01/2021 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO GRETA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-5262-2016 del 04/02/2016

Decreto n. 18 del 17 Gennaio 2022

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti allo straordinario e reperibilità 2021 -CIG 75895284A2

Decreto n. 17 del 17 Gennaio 2022

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2021 (Unione Terre d’ Acqua) -CIG 75895284A2

Decreto n. 16 del 17 Gennaio 2022

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2021 e al premio di produzione 2020 (Unione Reno Galliera) -CIG 75895284A2

Decreto n. 14 del 17 Gennaio 2022

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2021 (Prefettura di Modena) -CIG 75895284A2

Decreto n. 13 del 17 Gennaio 2022

LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2021 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 1836 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 8995872C68

Decreto n. 12 del 17 Gennaio 2022

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Oratorio di S. Sebastiano e S. Rocco” Via San Carlo/Via Rocca – Pieve di Cento (Bo) identificato con N. Ordine 2382 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 401.694,45

Decreto n. 11 del 17 Gennaio 2022

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale di S. Michele Arcangelo canonica” Via Cenacchio n. 190 – San Pietro in Casale (Bo) identificato con N. Ordine 2412 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano beni culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 70.000,00

Decreto n. 9 del 14 Gennaio 2022

Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 23/2020. Domanda di contributo presentata dall’impresa individuale SAPORI DEL GRANO DI GIUSEPPE BATTAGLIA ed acquisita con protocollo CR/2020/17633 del 09/09/2020 - Variazione del costo ammesso e del contributo concesso

Decreto n. 8 del 13 Gennaio 2022

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione a favore del Comune di Poggio Renatico (FE) del contributo per la copertura delle spese sostenute per locazione dell’immobile adibito a biblioteca comunale, relativamente al periodo 01.10.2021 – 31.12.2021

Decreto n. 7 del 13 Gennaio 2022

Contributo assegnato al Comune di Mirandola (MO) per l'intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: "Caserma VV.FF." Via Caduti di Nassirya n. 3 - Comune di Mirandola (MO) N. Ordine 13023 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 - Allegato "B1" Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato "F" Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 23.070,88

Decreto n. 6 del 13 Gennaio 2022

Contributo assegnato al Comune di Reggiolo (RE) per l'intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: "Ex Scuola Ipsia" Via Moglia n. 85 Villanova - Comune di Reggiolo (RE) N. Ordine 3243 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 - Allegato "B1" Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 21.266,16

Decreto n. 5 del 13 Gennaio 2022

Contributo assegnato al Comune di Reggiolo (RE) per l'intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: "Chiesa di Via Cappelletta" Via Cappelletta snc - Comune di Reggiolo (RE) N. Ordine 5086 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 - Allegato "C1" Piano Annuale Beni Cultuali 2013-2014-2015-2016-2018. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 2.500,00

Decreto n. 4 del 13 Gennaio 2022

Contributo assegnato al Comune di Reggiolo (RE) per l'intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: "Scuola media "Carducci"" Via Regina Margherita n. 2-4-6-8-10 - Comune di Reggiolo (RE) N. Ordine 3239 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 - Allegato "D1" Piano Annuale Edilizia Scolastica ed Università. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 161.298,72

Decreto n. 3 del 12 Gennaio 2022

LIQUIDAZIONE AD AGENZIA NAZIONALE PER GLI INVESTIMENTI S.P.A. DELLA FATTURA A SALDO DELLE ATTIVITÀ 2020 RELATIVA AI SERVIZI DI SUPPORTO AL COMMISSARIO DELEGATO NELL'ESECUZIONE DELLE ATTIVITÀ AFFERENTI ALLE PROCEDURE DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PREVISTI PER FRONTEGGIARE LE ESIGENZE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 NEL TERRITORIO DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. ORD. 16 e 17/2019

Decreto n. 2 del 10 Gennaio 2022

LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ DAY RISTOSERVICE S.P.A. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO MESE DI NOVEMBRE 2021 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI ALL’ORDINANZA n. 29 DEL 5 DICEMBRE 2018. TRATTATIVA DIRETTA CONSIP N.703073 (C.I.G. Z3625BCEAB)

Decreto n. 1 del 10 Gennaio 2022

PROROGA DELL’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO A TEMPO PARZIALE DI UN COLLABORATORE DELL’UNIONE TERRED’ACQUA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE

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ultima modifica 2024-02-13T11:05:32+02:00
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