Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/6990 del 29/06/2022 relativa alla concessione a favore del libero professionista Giovanni Filippo Gallenti a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11817 del 04/06/2020.
Decreti 2022
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/3992 del 15/04/2022 relativa alla concessione a favore della società BIM BUM BAR SNC DI FORNASARI ANDREA E LUCA a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6790 del 14/05/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/5513 del 25/05/2022 relativa alla concessione a favore della società FORNO AL VECCHIO MULINO DI SCAGLIONI ROBERTO & C.- S.N.C. a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6812 del 14/05/2021
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/6236 del 09/06/2022 relativa alla concessione a favore della libera professionista AMADELLI ALICE a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6783 del 14/05/2021.
Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2019 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna
Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2019 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna.
Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Modena - Nonantola inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale di San Martino di Mugnano” – Via San Martino di Mugnano - Modena identificato con N. Ordine 2200 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 60.503,64.
Liquidazione alla Diocesi di Carpi della somma di € 91.363,52, differenza tra l’importo da riconoscersi a titolo di saldo per l’intervento n. ordine 5022 denominato Chiesa parrocchiale di S. Leonardo Limosino asilo - Allegato “D1” Piano Annuale Edilizia Scolastica ed Università 2013-14 Ordinanza Commissariale n. 11 del 6 luglio 2022 - e l’importo non dovuto corrisposto a titolo di acconto per l’intervento n. 5190 denominato Asilo Nido San Martino depennato con Ordinanza Commissariale n. 48 del 4 novembre 2015.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Reggiolo (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 3241 - Teatro comunale Rinaldi - I stralcio, Piazza Martiri nn. 50-51-52, Comune di Reggiolo (RE). Importo liquidato € 403.629,03. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 3152/2018 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 79.351,86.
Ordinanza n. 52/2016 e s.m.i. – Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali - Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali Contributi assegnati al Comune di Mirandola (MO) per la realizzazione di: “Manutenzione dell’intervento provvisionale di messa in sicurezza sui ponteggi esterni UMI 4 del Palazzo dei Pico - propedeutico alla realizzazione dell’intervento n. ord. 3138 inserito nel Piano OOPP e BBCC - INTEGRAZIONE dell'intervento cod. 0999 ID 3000 autorizzato con Ordinanza n. 115/2013” Liquidazione del saldo pari a € 68.609,74 delle somme assegnate. Accertamento economia pari a € 11.014,34.
Liquidazione del saldo di € 665.000,00 relativo al contributo concesso alla Provincia di Modena per l’intervento n. ordine 8044 denominato SP1 - nuovo ponte sul fiume Panaro a Bomporto, Allegato “B1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 11 del 6 luglio 2022.
Presa d’atto dell’approvazione della perizia di variante tecnica e suppletiva n. 3 al contratto di cui al Rep. n. 0491 del 14/06/2018 e parziale rettifica di cui al Rep. n. 0497 del 18/06/2019 relativo alla ”Progettazione e realizzazione delle opere di adeguamento dell’esistente edificio scolastico temporaneo denominato EST 28, demolizione e ricostruzione di una Palestra Scolastica in Comune di Concordia sulla Secchia (MO)” e rideterminazione del Quadro Economico.
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N.ord. 3203 – Comune di Novellara - Chiesa della Beata Vergine del Popolo – importo contributo € 23.245,01. INTEGRAZIONE DEI DECRETI n. 1939 del 30 ottobre 2020 e n. 81 del 25 gennaio 2021
Contributo assegnato a RER Consorzio Bonifica Emilia Centrale inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Capannone officina e magazzino idraulico del Gazzo” – Via Gazzo n. 22 – Castelnovo di Sotto (RE) identificato con N. Ordine 10119 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “B1” - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18. Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 118.400,66.
Liquidazione del saldo di € 7.743,21 relativo al contributo concesso al Comune di Poggio Renatico (FE) per l’intervento n. ordine 12523 denominato Magazzino Comunale, Allegato “B1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017, Ordinanza Commissariale n. 11 del 6 luglio 2022.
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 652 - Comune di Galliera - Cimitero di San Venanzio - II stralcio – importo contributo € 550.000,00.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 2571 - Chiesa dei Servi di Maria, Via Vittorio Veneto, Comune di Novellara (RE). Importo liquidato € 266.546,90. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2094/2019 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 53.229,07
Presa d’atto della situazione debitoria e creditoria dei lavori relativi alla realizzazione dell’Edificio Pubblico Temporaneo II - Lotto 4 e dei lavori complementari dell’Edificio Pubblico Temporaneo II – Lotto 4, affidati all’Impresa Mariani Costruzioni Generali S.r.l. ora Fallimento Mariani Costruzioni Generali S.r.l.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/3681 del 07/04/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa BUGANZA SIMONETTA a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2929 del 04/03/2021.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-6091-2021 del 30/04/2021 relativa alla concessione a favore della società SUPERPLAST DI BALBONI CORRADO & C. - SOCIETA’ IN NOME COLLETTIVO, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-12394-2014 del 02/04/2014.