Decreti

Decreto n. 1121 del 25 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di Concordia sulla Secchia (MO) della seconda anticipazione del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Scolastico Temporaneo di cui al Lotto 28 EST (Scuola Secondaria I Grado “Zanoni” e Scuola Primaria “Gasparini”). CUP n. C51B12000260002 - CIG n. 45188343C8

Decreto n. 1122 del 25 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di Concordia sulla Secchia (MO) della seconda anticipazione del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 16 PST). CUP n. C51B13000060002 - CIG n. 5144681510

Decreto n. 1123 del 25 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/19664/2013 del 10/09/2013 presentata dalla società COSTRUZIONI EDILI BENATTI snc, con sede legale nel Comune di Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1124 del 25 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/18371/2013 del 27/8/2013 presentata dalla società ARTECERAMICA SRL, con sede legale nel Comune di Albinea (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1125 del 25 ottobre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. Sesta assegnazione contributi - Comune di Novi (MO) : realizzazione di strutture temporanee, arredi, allestimento e locazioni: Euro 199.501,63 (IVA compresa) e contestuale corresponsione della 1° quota – pari ad Euro 193.457,00.

Decreto n. 1126 del 25 ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da C.A.M.A. Mirandola (s.c.a.) protocollo. n. CR/2013/15590 del 22/07/2013

Decreto n. 1127 del 25 ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da SACCHI NELSO (persona fisica) protocollo. n. CR/2013/17004 del 05/08/2013

Decreto n. 1128 del 25 ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da PUVIANI GIORGIO (persona fisica) protocollo. n. CR/2013/5967 del 22/03/2013

Decreto n. 1129 del 25 ottobre 2013

Corresponsione a favore del Comune di Crevalcore (BO) del saldo del 20% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse Prefabbricati Modulari Scolastici di cui ai Lotti 9-10-11 PMS (Scuola Secondaria II Grado “Malpighi” – Scuola Primaria “Lodi” – Scuola Secondaria I Grado “Marco Polo”). CUP n. F31B12000220002 – CIG. n. 4587910F16

Decreto n. 1130 del 25 ottobre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 2 COMUNE DI CENTO (FE) LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759234423

Decreto n. 1131 del 25 ottobre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 11 COMUNE DI PIEVE CENTO (BO) LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759264CE2

Decreto n. 1132 del 25 ottobre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 9 – Scuola Secondaria di 2’ grado Malpighi nel Comune di Crevalcore (BO) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518883C35

Decreto n. 1133 del 25 ottobre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 12 – Scuola Primaria Quacquarelli nel Comune di San Giovanni in Persiceto (BO) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518886EAE

Decreto n. 1134 del 25 ottobre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 22 – Scuola Materna statale e Media Alighieri nel Comune di San Prospero (MO) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 45188966F1

Decreto n. 1135 del 25 ottobre 2013

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 2 PALESTRA SCOLASTICA TEMPORANEA NEL COMUNE DI NOVI DI MODENA (MO) IN LOCALITÀ ROVERETO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.1 CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 5029005236

Decreto n. 1136 del 25 ottobre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 7 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1137 del 25 ottobre 2013

Approvazione schema di convenzione per la ripartizione delle unità di personale e affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo tra il Commissario delegato e le Prefetture delle Province di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia

Decreto n. 1138 del 28 ottobre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2013

Decreto n. 1139 del 28 ottobre 2013

Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’assunzione da parte del Commissario del personale con contratti di lavoro flessibile riferiti al mese di giugno 2013 dedotte note di accredito relative ai mesi di aprile e maggio 2013 (ordinanza n. 33)

Decreto n. 1140 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/9527/2013 del 9 maggio 2013 presentata dalla società INFISSI GOLDONI SRL, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1141 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/12717/2013 del 20/06/2013 presentata dal Sig. FAZZI GIULIANO, residente nel Comune di Reggiolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1142 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/10383/2013 del 23/05/2013 presentata dalla società Z.A.D.F. DI ZANELLA ALBERTO, con sede legale nel Comune di Concordia sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1143 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/15276/2013 del 18/07/2013 presentata dalla Società B.C.R. S.R.L., con sede legale nel Comune di Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1144 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/11105/2013 del 04/06/2013 presentata dal Sig. SGARBI LUCA, residente nel Comune di Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1145 del 29 ottobre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 16 – Scuola Primaria “Castelfranchi” e Scuola Secondaria di 1’ grado “Frassoni” nel Comune di Finale Emilia (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N.RI 3 BIS, 3 TER, E 4 E ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO 4 BIS CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402408601 - 5175482ED7

Decreto n. 1146 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/12473/2013 del 18/06/2013 presentata dalla Sig.ra FERRARI MARIANGELA, residente nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1147 del 29 ottobre 2013

domanda prot. n. CR/19664/2013 del 10/09/2013 presentata dalla società COSTRUZIONI EDILI BENATTI snc, con sede legale nel Comune di Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1149 del 29 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/9169/2013 del 03 maggio 2013, presentata da MODERNA DISTRIBUZIONE SRL, con sede legale a Soliera (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rideterminazione e liquidazione del contributo.

Decreto n. 1150 del 29 ottobre 2013

Concessione e liquidazione del contributo alle imprese ai sensi dell’Ordinanza 52/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii), concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012

Decreto n. 1151 del 29 ottobre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Acqua per il mese di luglio 2013

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ultima modifica 2014-06-26T17:59:00+02:00
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