Decreti

Decreto n. 1061 del 17 ottobre 2013

Lotto 16 degli EST – Scuola Secondaria I° grado “Frassoni” e Scuola Primaria “Castelfranchi” in Comune di Finale Emilia (MO). Affidamento dei lavori complementari mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006 e approvazione progetto esecutivo.

Decreto n. 1062 del 21 ottobre 2013

PROGETTAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI PREFABBRICATI MODULARI ABITATIVI RIMOVIBILI (PMAR) LOTTO 6 LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.6 BIS CUP n. J49C12000290001 CIG n.456265887C e n. 5161482DAD

Decreto n. 1063 del 21 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai nuovi Edifici Scolastici Temporanei di cui al Lotto 22 EST (Nido/Infanzia “Montessori”) e al Lotto 23 EST (Scuola Primaria “Muratori”). CUP n. F59H12000180002 - CIG n. 45309599A4

Decreto n. 1064 del 21 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione del completamento delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Municipale Temporaneo (Lotto 8 EMT) e alle Aree Pubbliche per Attrezzature Produttive (Area D A.P.). CUP n. F59J12000250002 - CIG n. 4847434514

Decreto n. 1065 del 21 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Municipale Temporaneo (Lotto 8 EMT). CUP n. F59D12000150002 CIG n. 45446289A8

Decreto n. 1066 del 21 ottobre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse al nuovo Edificio Municipale Temporaneo (Lotto 9 EMT). CUP n. F51B13000180002 - CIG n. 51307848E4

Decreto n. 1067 del 21 ottobre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 8 – Nido Comunale e Scuola Primaria “De Amicis” nel Comune di Pieve di Cento (BO) LAVORI COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 52604260DD

Decreto n. 1069 del 21 ottobre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 1 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1071 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/11033/2013 del 03 giugno 2013, presentata da Reggiani Arredamenti snc, con sede legale a San Possidonio (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1072 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/4220/2013 del 21 febbraio 2013, presentata da IMMOBILIARE CANALETTO SRL, sede legale a Soliera (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1073 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/13699/2013 del 03 luglio 2013, presentata da MASSA S.R.L., con sede legale a Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1074 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/13082/2013 del 26 giugno 2013, presentata da Claudia Bertolini, residente a Reggiolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1075 del 21 Ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da BELLODI GIULIANA (impresa individuale) protocollo. n. CR/2013/15056 del 16/07/2013

Decreto n. 1076 del 21 Ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da CASARI BEPPINO (impresa individuale) protocollo. n. CR/2013/17472 del 08/08/2013

Decreto n. 1077 del 21 Ottobre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2013

Decreto n. 1078 del 21 Ottobre 2013

Realizzazione di soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate e distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. Liquidazione risorse ai Comuni a fronte degli oneri per la manutenzione delle opere di urbanizzazione e per le spese per le utenze elettriche degli impianti pubblici relative al primo anno.

Decreto n. 1079 del 21 Ottobre 2013

Contributi assegnati al Comune di Ferrara per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Asilo Nido e Scuola Materna di Pontelagoscuro – via Digione, 6 – Ferrara (FE); Liquidazione: III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 44558213CF -Scuola Materna “G. Rossa” – via Nenni, 4 – Ferrara (FE); Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 44558213CF -Scuola Media Inferiore “Cosmè Tura – Palestra – via Battara, 47 – Ferrara (FE); Liquidazione: III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 44556842C1 -Palestra Boschetto – via Emilio De Marchi, 4 – Ferrara (FE); Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 4470184089 -Scuola Secondaria Inferiore “D. Alighieri” – via Masi, 114 – Località San Bartolomeo in Bosco – Ferrara (FE); Liquidazione: III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 4471424FCC -Scuola Secondaria Inferiore “D. Alighieri” – Palestra – via Masi, 114 – Località San Bartolomeo in Bosco – Ferrara (FE); Liquidazione: III acconto. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 4471424FCC Integrazione del decreto n. 287 del 17 aprile 2013.

Decreto n. 1080 del 21 ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/6555/2013 del 30 marzo 2013 presentata dalla signora Paolini Rosanna, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo stato di avanzamento lavori degli interventi di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico sull’immobile sito in via Leonardo Da Vinci 112, in località Medolla (MO), Foglio 11, particella 371, sub 2, cat. D/7 e Foglio 11, particella 371, sub 3, cat. D/8.

Decreto n. 1081 del 21 Ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/15852/2013 del 25 luglio 2013 presentata dalla società PRESSMAIR S.R.L., con sede legale a Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1082 del 21 Ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/15381/2013 del 18 luglio 2013 presentata dalla società CHEMIA SPA, con sede legale a Sant’Agostino (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1083 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/13376/2013 del 30/06/2013 presentata dalla società A.F. IMMOBILIARE DI FRABETTI MONICA ED ELISA E C. S.N.C., con sede legale nel Comune di Cento (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1084 del 21 Ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/18730/2013 del 29/08/2013 presentata dalla sig.ra ANDREA FABIANA TOSI, residente nel Comune di Reggiolo (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1085 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/6697/2013 del 02/04/2013 presentata dalla società UNIFILL SRL., con sede legale nel Comune di Bomporto (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1086 del 21 ottobre 2013

Domanda prot. n. CR/14367/2013 del 10/07/2013 presentata dalla società COPY’ SRL, con sede legale nel Comune di Campagnola Emilia (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1087 del 21 Ottobre 2013

Domanda di concessione del contributo e di contestuale richiesta di erogazione di I S.A.L. presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da ITAL-FRUTTA (s.c.a.) protocollo. n. CR/2013/16828 del 02/08/2013

Decreto n. 1088 del 21 Ottobre 2013

Contributi assegnati al Comune di Soliera (MO) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi: -alla Palestra Scolastica “Pederzoli”– via Papotti, 18 – località Limidi – Soliera (MO); Liquidazione Saldo in Unica Soluzione. CIG: Z45060083E -alla Scuola Elementare “G. Garibaldi” – Succursale – via Roma, 104 – Soliera (MO); Liquidazione Saldo in unica soluzione. CIG: Z45060083E -al Nido d’Infanzia “Lugli” – via Donatori di Sangue, 45 – Soliera (MO); Liquidazione I II III acconto. CIG: Z45060083E -alla Scuola Materna “Muratori” – via Muratori, 160 – Soliera (MO); Liquidazione Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia. CIG: ZC5060086D - ZBE0600880

Decreto n. 1089 del 21 Ottobre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 11 – Scuola Secondaria di 1’ grado “Marco Polo" nel Comune di Crevalcore (BO) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518885DDB

Decreto n. 1090 del 21 Ottobre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 10 – Scuola Primaria Lodi nel Comune di Crevalcore (BO) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518884D08

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ultima modifica 2014-06-26T17:59:00+02:00
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