PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 28 – Scuola primaria De Amicis nel Comune di Mirandola (MO) APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED EROGAZIONE SALDO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518902BE3
Decreti
PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 23 – Scuola Primaria nel Comune di San Prospero (MO) APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED EROGAZIONE SALDO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 45188977C4
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 12 – Scuola d’Infanzia “Margherita Martini”, Scuola Primaria “Giannone” e Scuola Secondaria di 1’ Grado “Gozzi” nel Comune di Camposanto (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO NUMERI 2, 3 E ACCONTO CERTIFICATO N.3 BIS. CUP n. J49H12000260001 CIG n. 5260439B94
EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 12 – Scuola d’Infanzia “Margherita Martini”, Scuola Primaria “Giannone” e Scuola Secondaria di 1’ Grado “Gozzi” nel Comune di Camposanto (MO) LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 BIS CUP n. J49H12000260001 CIG n. 44023917F9 – 52048222FD
COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 16 COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO 1 e 1 BIS. PRESA D’ATTO INFORMATIVA INTERDITTIVA ANTIMAFIA PER LA DITTA TECNOEDIL S.R.L. CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759292400
COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 18 COMUNE DI MIRANDOLA (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 5352286E1E
domanda prot. n. CR/16593/2013 del 01/08/2013 presentata dalla società SAM MECCANICA S.r.l. con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Concessione e liquidazione del contributo alle imprese ai sensi dell’Ordinanza 52/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii), concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Reno Galliera dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2013
Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa di Sant’Agata Vergine e Martire – Piazzale Sant’Agata – Carpi (MO). Liquidazione: II acconto. CUP: J94G12000010002 CIG: 484405724B - Chiesa di San Bernardino da Siena – via Trento e Trieste – Carpi (MO). Liquidazione: II acconto. CUP: J94G12000020002 CIG: 484407839F - Chiesa di San Zenone Vescovo e Martire – corso Repubblica – Rolo (RE). Liquidazione: II – III acconto. CUP: J14G12000000002 CIG: 484409627A - Chiesa della Natività della Beata Vergine Maria a Vallalta – via Rocca – Concordia sulla Secchia (MO). Liquidazione II acconto. CUP: J58C12000300002 CIG: 5293321AAA - Chiesa di Sant’Antonio da Padova – via Matteotti – Novi di Modena (MO) Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia. CUP: J54G12000110002 CIG: 5091262250 - Chiesa di San Pietro in Vincoli – località Limidi – via Rocca – Soliera (MO) Liquidazione: II acconto. CUP: J38C12000510002 CIG: 5304674377
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/12484/2013 del 18 giugno 2013 presentata da S.P.IM San Prospero Immobiliare di Cavicchioli Romano S.n.c. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al pagamento in un’unica soluzione per gli interventi di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico, per l’unità locale sita in via Gramsci n.9, nel Comune di San Prospero (MO).
Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105/2013. Corresponsione a favore Comune di Baricella della seconda e ultima quota del finanziamento assegnato con decreto n. 232/2012, e della prima quota del finanziamento assegnato con decreto n. 1364/2013, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione dei municipi - spese per locazioni, traslochi e adeguamento sede provvisoria.
Domanda di concessione del contributo presentata ai sensi dell’ordinanza n. 57/2012 e s.m.i. da GOLINELLI GIANNI (impresa individuale) protocollo CR/2013/17473 del 08/08/2013
Corresponsione a favore del Comune di Novi di Modena (MO) del saldo del 20% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai nuovi Edifici Scolastici Temporanei di cui al Lotto 20 EST (Scuola Primaria “Anna Frank” e Scuola Secondaria I Grado “Gasparini”). CUP n. H59H12000450002 – CIG. n. 47072609D4
Corresponsione a favore del Comune di Novi di Modena (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai nuovi Edifici Scolastici Temporanei di cui al Lotto 21 EST (Scuola Secondaria di I Grado “Gasparini” e Scuola Primaria “Cesare Battisti”). CUP n. H59H12000460002 – CIG. n. 5242749556
Corresponsione a favore del Comune di Novi di Modena (MO) del saldo del 20% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse al nuovo Edificio Municipale Temporaneo di cui al Lotto 7 EMT. CUP n. H59I13000010002 – CIG. n. 5079759DB9
domanda prot. n. CR/16673/2013 del 2 agosto 2013 presentata dalla società NON SOLO STIRO DI MORSELLI CATIA, con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
domanda prot. n. CR/17617/2013 del 10/08/2013 presentata dalla società CIMA SPA DI RAZZABONI E C. con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo
domanda prot. n. CR/7411/2013 del 08/04/2013 presentata dalla Sig.ra FIGLIOLIA SARA, residente nel Comune di Vigarano Mainarda (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Corresponsione a favore Comune di Guastalla (RE) della seconda anticipazione del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 29 PMS (Asili Nido “Pollicino” e “La Rondine”). CUP n. F89H12000550002 CIG n. ZC00630EA1
Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105/2013 - Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione dei municipi. - Corresponsione a favore del Comune di Galliera della prima quota del contributo assegnato con decreto n. 139/2012, e seconda quota del contributo assegnato con decreto n. 232/2012. - Corresponsione a favore dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord della prima quota del contributo assegnato con decreto n. 1254/2013.
Corresponsione a favore del Professionista Arch. Saverio Sandri a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli edifici EMT 3, EST 1, EST9, PMS 1, PMS 3 e PMS 4 di cui al Lotto CSE N. 12. CIG n. 4729743365
Ordinanza n. 63/2013:”Assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012”. - Prima anticipazione del 20% della quota del budget assegnato ai Comuni interessati. Comune di S. Giovanni in Persiceto.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni del Sorbara per il mese di maggio e agosto 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Reno Galliera per il mese di agosto 2013
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni Pianura Reggiana per il mese di agosto 2013
Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/3423/2013 del 11 febbraio 2013 presentata dalla società FAR S.R.L. a socio unico, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Rettifica del Decreto di Concessione n. 351 del 14/05/2013 a seguito dell’aggiornamento del contributo concedibile relativamente alla sezione scorte secondo quanto previsto dalle modifiche sull’Ordinanza n. 113. Liquidazione del contributo relativo al II e III SAL per il ripristino delle materie prime e sussidiarie e per gli interventi relativi al ripristino beni strumentali, impianti e attrezzature;
Corresponsione a favore Comune di Bondeno (FE) della prima anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 1 PST).
Corresponsione a favore del Comune di Bondeno (FE) del primo e del secondo acconto nonché del saldo (per complessivi Euro 49.749,56) a valere sul finanziamento concesso (Euro 50.237,60) per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Scolastico Temporaneo di cui al Lotto 1 EST (Scuola Primaria di Pilastri). CUP n. C21B13000030002 – CIG. n. 5208771DCB