Decreti

Decreto n. 1402 del 19 novembre 2013

domanda prot. n. CR/7718/2013 del 12/04/2013 presentata dalla società ABITAREPIU’ S.R.L., con sede legale nel Comune di Ferrara (FE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1403 del 19 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Parrocchia di San Pietro Di Castello d’Argile per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Materna d’infanzia “Bruno Marchesini” – via Marconi, 7 – Castello d’Argile (BO); Liquidazione: saldo in unica soluzione.

Decreto n. 1404 del 20 Novembre 2013

Procedure di gara relative agli Edifici Scolastici Temporanei (EST), ai Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS), Edifici Municipali Temporanei (EMT), ai Prefabbricati Modulari Municipali (PMM), ai Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (PMAR), ai Prefabbricati Modulari Rurali Rimovibili (PMRR), alle Palestre Scolastiche Temporanee (PST). Rettifica ed integrazione composizione gruppi di lavoro e ripartizione incentivo ex art. 92 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. in applicazione dell’ordinanza n. 92 del 21 dicembre 2012 e dei Decreti del Commissario delegato n. 251, n. 252, n. 253, n. 254, n. 255, n. 256 e n. 257 del 21 dicembre 2012.

Decreto n. 1405 del 20 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/11564/2013 del 10/06/2013 presentata dalla società FR.EE – SAS DI RAZZINI ROSANNA & C. con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1406 del 20 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/16492/2013 del 31/07/2013 presentata dallo Studio Dottoressa ELENA BUSI, ubicato nel Comune di Concordia sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1407 del 20 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/12889/2013 del 24/06/2013 presentata dal Notaio DOMENICA PERSEO, con studio notarile nel Comune di Mirandola (MO), in Via Focherini n.23, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1408 del 20 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/10726/2013 del 29/05/2013 presentata da OFF. BORSARI SRL, con sede legale nel Comune di Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1409 del 20 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/14998/2013 del 16/07/2013 presentata dalla società SAM MECCANICA di Morselli, Schiavetti & Truzzi snc con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1410 del 20 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa di Sant’Agata Vergine e Martire – Piazzale Sant’Agata – Carpi (MO). Liquidazione: I acconto. CUP: J94G12000010002 CIG: 484405724B - Chiesa dell’Invenzione della Santa Croce – via Chiesa di San Marino – Carpi (MO). Liquidazione: I acconto. CUP: J94G12000030002 CIG: 4844041516 - Chiesa della Natività della Beata Vergine Maria a Vallalta – via Rocca – Concordia sulla Secchia (MO). Liquidazione: I acconto. CUP: J58C12000300002 CIG: 5293321AAA - Chiesa di San Pietro in Vincoli – località Limidi – via Rocca – Soliera (MO) Liquidazione: I acconto. CUP: J58C12000510002 CIG: 5304674377

Decreto n. 1411 del 20 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 19 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico

Decreto n. 1412 del 20 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Mirandola per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola d’Infanzia “Sergio Neri” – via Enrico Toti, 15 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 4497651B02 CUP: I86E12000280002 -Scuola Materna “Gramsci” – via Gramsci, 64 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4498742F53 CUP: I86E12000290002 -Asilo nido “Civetta” – via Gobetti, 2 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 449870941B CUP: I82J12000160002 -Scuola dell’Infanzia “Via Poma” – via Poma, 15/17 – Mirandola (Mo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia CIG: 4498697A32 CUP: I86E12000270002 -Scuola primaria “G. Pascoli” e Scuola secondaria di primo grado “F. Montanari” – via Zanzur, 28 – Località San Martino in Spino – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 45743698B5 CUP: I88G12000100002 -Palestra “F. Montanari” – via Fermi, 4 – Mirandola (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 4498640B28 CUP: I82D12000090002 -Scuola Materna “Montessori” – via Morandi, 15 – Località San Giacomo Roncole – Mirandola (Mo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 44987451D1 CUP: I86E12000320002

Decreto n. 1413 del 20 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo protocollo n. CR/2013/8020 del 16/04/2013 presentata da Ital-frutta S.C.A. ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e s.m.i. Erogazione del contributo per stati di avanzamento lavori (I SAL) relativo alla realizzazione degli interventi di cui alla concessione.

Decreto n. 1414 del 20 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Comuni del Sorbara per il mese di giugno-luglio 2013

Decreto n. 1415 del 20 Novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 10 – Scuola Secondaria di I’ Grado “Quacquarelli” nel Comune di San Giovanni in Persiceto (BO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 CUP n. J49H12000260001 CIG n.4402381FB6

Decreto n. 1416 del 21 novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione comuni Pianura Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2013

Decreto n. 1417 del 21 novembre 2013

Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Dodicesima assegnazione di Euro 489.725,64 e contestuale corresponsione del 45% quale primo acconto – Comune di San Felice sul Panaro (MO).

Decreto n. 1418 del 21 Novembre 2013

Liquidazione a favore Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM) del primo acconto del rimborso relativo all’accordo di collaborazione alla ricerca sul tema “La gestione delle macerie post sisma e il loro riciclaggio” di cui al Decreto del Presidente in qualità di commissario delegato n. 417 del 29 maggio 2013 – CUP J37G13000000001.

Decreto n. 1419 del 21 novembre 2013

Liquidazione a favore di HerAmbiente S.p.A., gestore dell'impianto di Modena - Via Caruso, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel periodo compreso tra il 1° agosto 2013 e il 13 ottobre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 49271794BC.

Decreto n. 1420 del 21 novembre 2013

Liquidazione a favore di Feronia s.r.l., gestore dell'impianto di Finale Emilia (MO) - Via Canaletto Quattrina, degli importi relativi alle attività di selezione, trattamento dei materiali, trasporto alla destinazione finale delle macerie rendicontate nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 13 ottobre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG 4965802571, 5078858634, ZBE0A59EA3.

Decreto n. 1421 del 21 novembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 4 COMUNE DI MEDOLLA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.3 BIS. CUP n. J49I12000160001 - CIG n. 451356794F

Decreto n. 1422 del 21 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 4 COMUNE DI POGGIO RENATICO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759239842

Decreto n. 1423 del 21 novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 25 – Scuola Secondaria 1’ grado “Sassi” nel Comune di Soliera (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO n. 4 E N. 4 BIS CUP n. J49H12000260001 CIG n.44024600EC

Decreto n. 1424 del 21 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 7 COMUNE DI REGGIOLO (RE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759249085

Decreto n. 1425 del 21 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 5 COMUNE DI VIGARANO MAINARDA (FE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592419E8

Decreto n. 1426 del 21 novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 1 – Scuola Secondaria I° grado “D.Alighieri” nel Comune di Sant’Agostino (FE) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 451887559D

Decreto n. 1427 del 21 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 14 COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 529452D0F

Decreto n. 1428 del 21 novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di San Possidonio (MO) del saldo a valere sul finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Scolastico Temporaneo di cui al Lotto 24 EST (Scuola Primaria Don Andreoli e Secondaria I Grado) e ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 25 PMS (Scuola Infanzia). CUP n. B69H12000430002 – CIG. n. 4504670B45

Decreto n. 1429 del 21 novembre 2013

Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105/2013. Corresponsione al Comune di Castello d’Argile dei finanziamenti assegnati con decreti n. 232/2012 e n. 1364/2013, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione dei municipi.

Decreto n. 1430 del 21 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/17637/2013 del 12/08/2013 presentata dal Sig. ERMANNO MARCONI, residente nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1431 del 22 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Espropriazione di area privata catastalmente intestata all’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero Arcidiocesi di Modena - Nonantola (Comune di Medolla, Foglio 4, Mappali 790p,791p,792p,793p) e liquidazione, con contestuale deposito, a seguito di non accettazione/rifiuto dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

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ultima modifica 2014-06-26T17:58:00+02:00
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