Decreti

Decreto n. 1342 del 14 novembre 2013

Domanda prot. n. CR/12386/2013 del 17 giugno 2013, presentata da IMMOBILIARE NILA SRL, con sede legale a Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione del primo S.A.L.

Decreto n. 1343 del 14 novembre 2013

Risoluzione consensuale del contratto d’appalto per la progettazione e le lavorazioni propedeutiche e di locazione del Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) Lotto 26 – Scuola secondaria di II grado “Pico” Comune di Mirandola (MO) – Determinazioni conseguenti. (CUP J49H12000720001 – CIG 4518900A3D)

Decreto n. 1344 del 14 Novembre 2013

Risoluzione consensuale del contratto d’appalto per la progettazione e le lavorazioni propedeutiche e di locazione del Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) Lotto 23 – Scuola primaria - Comune di San Prospero (MO) – Determinazioni conseguenti. (CUP J49H12000720001 – CIG 45188977C4)

Decreto n. 1345 del 14 novembre 2013

Risoluzione consensuale del contratto d’appalto per la progettazione e le lavorazioni propedeutiche e di locazione del Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) Lotto 28 – Scuola primaria - Comune di Mirandola (MO) – Determinazioni conseguenti. (CUP J49H12000720001 – CIG 4518902BE3)

Decreto n. 1346 del 14 novembre 2013

Risoluzione consensuale del contratto d’appalto per la progettazione e le lavorazioni propedeutiche e di locazione del Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) Lotto 27 – Scuola secondaria di II grado “Luosi” Comune di Mirandola (MO) – Determinazioni conseguenti. (CUP J49H12000720001 – CIG 4518901B10 )

Decreto n. 1347 del 15 novembre 2013

Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Decima assegnazione e contestuale corresponsione dei contributi per complessivi Euro 43.707,84 - Comune di Soliera.

Decreto n. 1349 del 15 novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 dei lavori complementari, del Lotto n. 20 degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1350 del 15 novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 2 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1352 del 15 novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Galliera per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Elementare “Mazzacurati” – via Malaguti, 1/a – Località San Venanzio – Galliera (Bo); Liquidazione: I – II – III acconto. CIG: 44803050A6 CUP: G72J12000050002 - Scuola Materna a San Vincenzo di Galliera – via Fanin – Località San Vincenzo – Galliera (Bo); Liquidazione: I acconto. CIG: 5012213104 CUP: G78G12000450004

Decreto n. 1353 del 15 novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2013

Decreto n. 1354 del 15 novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti ai mesi di settembre e ottobre 2013

Decreto n. 1355 del 15 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 8 COMUNE DI ROLO (RE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N. 3 E N. 3 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 475925664A

Decreto n. 1356 del 15 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 23 COMUNE DI SOLIERA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759313554

Decreto n. 1357 del 15 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 14 COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759285E36

Decreto n. 1358 del 15 novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 1 – Scuola Primaria di Pilastri nel Comune di Bondeno (FE). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 CUP n. J49H12000260001 CIG n.440226827A – 5394300D2B

Decreto n. 1359 del 15 novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 24 – Scuola secondaria 1’ grado di San Possidonio e Scuola primaria “Don Andreoli” nel Comune di San Possidonio (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N.1 CUP n. J49H12000260001 CIG n.53232450BE

Decreto n. 1360 del 15 novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) - LOTTO 30 – Scuola Primaria XXV aprile nel Comune di Reggiolo (RE) LIQUIDAZIONE 5’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518904D89

Decreto n. 1361 del 15 novembre 2013

Contributi assegnati alla Provincia di Ferrara per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino con miglioramento sismico degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia, di proprietà pubblica e privata (scuole paritarie), con esito di agibilità “E” e relativi a: - ISIT “Bassi Burgatti” – via Rigone, 1 – Cento (FE); Liquidazione: I – II – III acconto. CIG: 4894527374 - CUP: J36E12000790002

Decreto n. 1362 del 15 novembre 2013

OGGETTO: ACQUISIZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.

Decreto n. 1363 del 18 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino con miglioramento sismico degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia, di proprietà pubblica e privata (scuole paritarie), con esito di agibilità “E” e relativi a: - Scuola Materna “Don Riccardo Adani e B.V. Assunta” – via della Libertà, 2 – Mirandola (MO); Liquidazione: I acconto.

Decreto n. 1364 del 18 Novembre 2013

Programma Operativo Municipi – Ordinanza n. 105/2013. Contributi agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisto arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Undicesima assegnazione – Comuni di Baricella, Crevalcore e Castello d’Argile.

Decreto n. 1365 del 18 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 10 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1366 del 18 Novembre 2013

Programma Operativo Municipi - Ordinanza n. 105/2013. Corresponsione a favore del Comune di Sant’Agostino (FE) della seconda quota dei contributi assegnati, con decreto del Commissario delegato n. 139 del 9/11/2012, per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione dei municipi - locazione locali sostitutivi uffici comunali.

Decreto n. 1367 del 18 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Arcidiocesi di Bologna per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa di Santa Maria Assunta – via Crespellani, 7 – Castelfranco Emilia (MO). Liquidazione: II acconto. CUP: I14G13000000002 CIG: 512980837A - Chiesa di San Giovanni Battista – Piazza del Popolo, 22 – San Giovanni in Persiceto (BO). Liquidazione: II acconto. CUP: I54H13000000002 CIG: 52124455AF - Chiesa di Santa Maria Assunta – via Pace, 9 – località Padulle – Sala Bolognese (BO). Liquidazione: II acconto. CUP: I24G13000010002 CIG: 5127879B9B - Chiesa di San Giovanni Battista – via Garibaldi, 7/A – Minerbio (BO). Liquidazione I – II acconto. CUP: I88C13000040002 CIG: 5187748912 - Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio – via Vittorio Veneto, 71 – Galliera (BO). Liquidazione II acconto. CUP: I78C13000030002 CIG: 5211633799 - Chiesa di San Michele Arcangelo – via Don Minzoni, 2 – Argelato (BO) Liquidazione II acconto. CUP: I88C13000030002 CIG: 5187050910 - Chiesa di Santa Maria – piazza Carducci, 7 – Baricella (BO) Liquidazione II acconto. CUP: I98C13000010002 CIG: 518739234C - Chiesa di Sant’Andrea – via Sant’Agnese, 416 – località Maccaretolo – San Pietro in Casale (BO) Liquidazione I – II acconto. CUP: I78C13000040002 CIG: 5250707C7A - Chiesa di San Bartolomeo – via D’Annunzio, 42 – località Manzolino – Castelfranco Emilia (MO). Liquidazione I – II acconto. CUP: I18C13000030002 CIG: 5234102A8D

Decreto n. 1368 del 18 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Ing. Alex Iemmi a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei (EST 13, EST 14, EST 15, EST 25, EST 27) di cui al Lotto CSE N. 05. CIG n. 4729660EE3

Decreto n. 1369 del 18 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Mirandola (MO) della seconda anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 18 PST). CUP n. I84B13000020002 - CIG n. 5235277F3C

Decreto n. 1370 del 18 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Parrocchia di San Bartolomeo in Bosco per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola d’Infanzia “Maria Bambina”, presso la parrocchia di San Bartolomeo in Bosco – Corpo di fabbrica “Ex Chiesetta” – via Masi, 146 – San Bartolomeo in Bosco (FE); Liquidazione: Saldo in unica soluzione.

Decreto n. 1371 del 18 Novembre 2013

Liquidazione alla Agenzia delle Entrate dei costi sostenuti per l’espletamento dei servizi di cui all’art. 2 dell’Accordo di Collaborazione per le attività relative all’immissione in possesso e alla stima del valore per il calcolo delle indennità di occupazione e di eventuali espropri delle aree individuate per la realizzazione delle strutture di emergenza nei territori della Regione Emilia-Romagna colpiti dal sisma del mese di maggio 2012.

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ultima modifica 2014-06-26T17:58:00+02:00
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