Decreti

Decreto n. 1282 dell 11 Novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dell’Edificio Pubblico Temporaneo (EPT), Lotto 1, costituito dall’Edificio Scolastico Temporaneo del Comune di Galliera, Area 1A EST. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private.

Decreto n. 1283 dell 11 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Vigarano Mainarda (FE) della prima anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 5 PST). CUP n. I39B13000010002 - CIG n. 52227773EC

Decreto n. 1284 dell 11 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Carpi (MO) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Elementare “S. Pertini” – via Atene, 1 – Carpi (MO); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 44661710E7 CUP: C93B12000200002 - Scuola Elementare “Giotto” – via Giotto, 22 – Carpi (MO); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 4472590207 CUP: C93B12000200002 - Scuola Materna e nido “Nicolò Biondo” – via N. Biondo, 75 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: ZAE05F9179 CUP: C93B12000210002 - Scuola Primaria “Verdi” – via Boves, 1 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: ZD905FD4F3 CUP: C93B12000240002 - Scuola Primaria “Don Milani” – via Martiri di Fossoli, 37 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: Z530600EF5 CUP: C93B12000230002 - Scuola Primaria “Pascoli” – via Berengario, 152 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: ZB40604684 CUP: C93B12000220002 - Scuola Primaria “C. Collodi” – via Bortolamasi, 22 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: Z9D0613860 CUP: C93B12000280002 - Scuola Secondaria di I Grado “Guido Fassi” – via Bollitora Interna, 90 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: Z380614269 CUP: C93B12000320002 - Scuola Elementare “Anna Frank” – via Cremaschi, 22 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: 44863068D2 CUP: C93B12000200002 - Scuola Primaria “M. Saltini” – via Magazzeno, 17/A – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: Z22060A096 CUP: C93B12000260002 - Scuola Media “O. Focherini” – via Magazzeno, 17/A – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: Z11060961F CUP: C93B12000250002 - Scuola dell’Infanzia “Sergio Neri” – via Magazzeno, 10 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: ZDD0709D76 CUP: C96B12001180002 - Scuola Primaria “G. Rodari” – via Cuneo, 42 – Carpi (Mo); Liquidazione: Saldo. Rilevazione di economia di spesa. CIG: ZDD0709D76 CUP: C96B12001180002 - Scuola Primaria “Martiri della Libertà” – via del Capellano, 4 – Carpi (Mo); Liquidazione: I Acconto. CIG: 4762416601 CUP: C92J12000230002

Decreto n. 1285 dell 11 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Ferrara (FE) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Palazzo Municipale ed altre edifici e sedi istituzionali: 1. Palazzo Municipale (6 corpi) – Piazza del Municipio, 2; 2. Ex Carceri di San Paolo – via Boccaleone, 19; 3. Palazzo Bonaccossi – via Cisterna del Follo, 5; 4. Palazzo Podestà – via del Podestà, 2; 5. Ex Convento S.M. Consolazione – via G. D’Arezzo, 2; 6. Ex Toselli – via Marconi, 37/39; 7. Complesso Boldini – via Previati,18. Liquidazione I - II acconto (90%). CUP: B76J13000010002 CIG: 4963606140

Decreto n. 1286 dell'11 Novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 14/B – Scuole Secondaria di 1’ grado Focherini e Secondaria di 1’ grado Alberto Pio nel Comune di Carpi (MO) APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED EROGAZIONE SALDO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518888059

Decreto n. 1287 dell'11 Novembre 2013

Ordinanza n. 75/2013: Proroga del termine per la presentazione delle domande a valere sull’ordinanza 29 del 28 agosto 2012 e smi, modifiche all’ordinanza n. 3 del 22 giugno 2012 e nuove disposizioni relative alle ordinanze nn. 29 del 28 agosto 2012, 51 del 5 ottobre 2012 e 86 del 6 dicembre 2012 e smi. - Costituzione della Commissione per la verifica del nesso causale tra danni subiti dall’edificio ed eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.

Decreto n. 1288 dell 11 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: - Chiesa di San Bernardino da Siena – via Trento e Trieste – Carpi (MO). Liquidazione: I acconto. CUP: J94G12000020002 CIG: 484407839F - Chiesa di San Zenone Vescovo e Martire – Corso Repubblica, 73 – Rolo (RE). Liquidazione: I acconto. CUP: J14G12000000002 CIG: 484409627A - Chiesa di Sant’Antonio da Padova – via Matteotti, 12 – Novi di Modena (MO). Liquidazione: I acconto. CUP: J54G12000110002 CIG: 5091262250

Decreto n. 1289 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Modena per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Primaria “M. L. King” – via San Martino di Mugnano, 185/1 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415768706 CUP: D98G12000160002 - Scuola Primaria “Montecuccoli” – via Fossa Burracchione, 61 – Località Baggiovara (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415768706 CUP: D98G12000160002 - Scuola Primaria “S. Agnese Bellaria” – strada Vaciglio Nord, 172 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415768706 CUP: D98G12000160002 - Scuola Primaria “G. Rodari” – via Magenta, 55 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415768706 CUP: D98G12000160002 - Scuola Primaria “Pisano” – via Pisano, 61 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415768706 CUP: D98G12000160002 - Scuola Elementare “G. Galilei” – via Corni, 80 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415486E4D CUP: D98G12000150002 - Scuola Elementare “San Giovanni Bosco” – via San Giovanni Bosco, 171 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415486E4D CUP: D98G12000150002 - Scuola Elementare “Saliceto Panaro” – via Frescobaldi, 10 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4415486E4D CUP: D98G12000150002 - Scuola dell’Infanzia “Pestalozzi” – via Montegrappa, 49 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: ZCC094C081 CUP: D94C12000080002

Decreto n. 1290 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Materna “Mamma Nina” – via Mar Mediterraneo, 2 – località Fossoli – Carpi (MO); Liquidazione III acconto. Rilevazione di Economia. - Scuola Materna Paritaria “Carlo Collodi” – via Menafoglio, 10 – località San Martino in Spino – Mirandola (MO) Liquidazione I – II – III acconto.

Decreto n. 1291 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/19510/2013 del 09/09/2013 presentata dalla società ELIOTECNICA STERMIERI SRL, con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1292 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/17789/2013 del 14/08/2013 presentata dalla società JENIA S.R.L., con sede legale nel Comune di Novi di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1293 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/18817/2013 del 30/08/2013 presentata dalla società WAMGROUP SPA, con sede legale nel Comune di Modena (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1294 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/12659/2013 del 20/06/2013 presentata dalla Sig.ra MARIUZZO FLAVIANA, residente nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1295 del 12 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/4792/2013 del 01 marzo 2013 presentata dalla società S.I.M.E.L. SPA, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo stato di avanzamento lavori per gli interventi di riparazione con rafforzamento locale dell’immobile sito in via Cento 6/B, in località Vigarano Mainarda (FE), Foglio 31, particella 135, sub 5.

Decreto n. 1296 del 12 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di San Felice sul Panaro (MO) della seconda anticipazione del 50% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse ai Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 21 PMS (Scuola Secondaria I Grado “Pascoli”). CUP n. F59H12000190002 CIG n. 4536517441

Decreto n. 1297 del 12 Novembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. Nona assegnazione contributi - Comune di Soliera e Provincia di Modena – per una somma complessiva di Euro 529.226,00 (IVA compresa). Contestuale corresponsione di Euro 49.500,50 al Comune di Soliera

Decreto n. 1298 del 12 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) dell’anticipazione del 90% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 21 PST) e agli Edifici Scolastici Temporanei di cui al Lotto 22 EST (Nido/Infanzia “Montessori”) e al Lotto 23 EST (Scuola Primaria “Muratori”). CUP n. F57E13000250002 - CIG n. 53705806DO

Decreto n. 1299 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati all’Associazione Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” – via Cremonino, 2/4/6 – Cento (FE); Liquidazione: I – II – acconto. - Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” corpo teatrino – via Cremonino, 2/4/6 – Cento (FE); Liquidazione: I – II – acconto.

Decreto n. 1300 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Argine per il mese di luglio 2013

Decreto n. 1301 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) Liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato e Co.co.co. per sisma per l’Unione Terre d’Argine riferita al periodo luglio – settembre 2013

Decreto n. 1302 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato e Co.co.co. per sisma per l’Unione Terre d’Argine riferita al periodo aprile-giugno 2013

Decreto n. 1303 del 12 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 19 COMUNE DI MIRANDOLA LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 PARZIALE MODIFICA E INTEGRAZIONE DECRETO N. 1259 DEL 7.11.2013 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759301B6B

Decreto n. 1304 del 12 Novembre 2013

Disposizioni in merito all’anticipazione di risorse finanziarie ai Comuni a copertura dei contributi per l’autonoma sistemazione da erogare a titolo di acconto fino al mese di maggio 2014

Decreto n. 1305 del 12 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Sala Bolognese (Bo) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Edificio Municipale “Casa della Cultura” – Piazza G. Marconi, 5 – Località Padulle – Sala Bolognese (Bo). Liquidazione I – II - III acconto. CUP: G26F1200050006 CIG: ZAE074EC91

Decreto n. 1306 del 12 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/7425/2013 del 09 aprile 2013 presentata dalla società C.B.M. di Borsari Franco & C. S.n.c., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo stato di avanzamento lavori per gli interventi di demolizione e ricostruzione dell’immobile sito in via Ferdinando Santi 333, in località Cavezzo (MO), Foglio 33, particella 482, sub 3.

Decreto n. 1307 del 12 Novembre 2013

RIMBORSO ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA OPERATIVA ISTITUITA CON ORDINANZA n. 31 del 30 agosto 2012

Decreto n. 1308 del 13 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Comune di Vigarano Mainarda (FE) del saldo, in unica soluzione, a valere sul finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse Prefabbricati Modulari Scolastici di cui al Lotto 4 PMS (Scuola Primaria “Rabin” e Scuola Primaria “Costa”).

Decreto n. 1309 del 13 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 4 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1310 del 13 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Baricella (BO) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Sede Municipale – via Roma, 76 – Baricella (Bo). Liquidazione I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CUP: G93C12000090002 CIG: 4959155829

Decreto n. 1311 del 13 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Baricella per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: - Scuola Secondaria di Primo Grado “Villa Baracca” – via Europa, 1 – Baricella (Bo); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 4467452204 - Scuola Elementare di Baricella – via Roma, 2 – Baricella (Bo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia. CIG: ZE206F78AB

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ultima modifica 2014-06-26T17:58:00+02:00
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