Decreto n. 150 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/18264/2013 del 26 agosto 2013, presentata da GIOVANNA PIVETTI, c.f. PVTGNN31S57F087U, residente a MEDOLLA (MO), via San Matteo 64, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 149 del 5 Febbraio 2014

Contributi assegnati all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni culturali e relativi a: - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 773 Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, via Masi, 174 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.011 Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, chiesa con campanile via San Giovanni, 38 Loc. Borgo San Giovanni – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.016 Chiesa parrocchiale di San Biagio Vescovo e Martire, chiesa con campanile via Provinciale, 98 – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.019 Chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo, chiesa con campanile via Centrale, 15A Loc. Santa Bianca – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.021 Chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo, cappella via Centrale, 15A Loc. Santa Bianca – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.023 Chiesa con campanile e Santuario della Madonna della Pioppa, via Madonna della Pioppa, 120 Loc. Ospitale – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.029 Chiesa parrocchiale di S. Maria dei Boschi, chiesa con campanile, Madonna dei Boschi – Poggio Renatico (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.031 Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine, via Gramsci, Loc. Stellata – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.032 Oratorio di San Domenico/Chiesa del Rosario, Loc. Stellata – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.034 Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, via Comunale, 157 Loc. Gavello – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.040 Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Nuova e San Biagio, via Alighieri, 42 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.043 Basilica e Cattedrale di San Giorgio Martire, p.zza della Cattedrale – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.047 Palazzo Arcivescovile, Corso Martiri della Libertà, 77 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.070 Chiesa parrocchiale dell’Annunciazione di Maria Vergine, Mizzana – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.077 Convento (Ex Chiostro) di Santa Maria in Vado. Asilo Grillenzoni – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.094 Chiesa parrocchiale di San Marco evangelista, chiesa con campanile, Loc. Fossanova San Marco – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.098 Chiesa parrocchiale di Sant’Agnese Vergine e Martire, chiesa con campanile, Loc. Gaibanella – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.105 Chiesa parrocchiale di San Filippo e Giacomo, chiesa con campanile, Loc. Porotto – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.115 Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, chiesa con campanile, Loc. Denore – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.132 Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, chiesa con campanile, Loc. Vigarano Pieve – Vigarano Mainarda (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.134 Chiesa parrocchiale della Natività della Beata Vergine Maria, chiesa con campanile e canonica – Vigarano Mainarda (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 5.030 Chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate, chiesa, P.zza San Benedetto, 13-17 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 8.056 Chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate, campanile, P.zza San Benedetto, 13-17 – Ferrara; Liquidazione del primo acconto di € 1.015.806,10 pari al 5% della somma di € 20.316.122,02 assegnata dal Piano 2013-2014.

Decreto n. 148 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/27668/2013 del 12 novembre 2013 presentata dalla fondazione A.C.E.G. Attività Cattoliche Educative Gioventù, con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 147 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/27104/2013 del 07 novembre 2013 presentata dalla società FARMA PLAST SRL, con sede legale nel Comune di Novi di Modena fraz. Rovereto Sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 146 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/26409/2013 del 4 novembre 2013 presentata dalla società LA SANFELICIANA FACCHINI SOC.COOP con sede legale nel Comune di San Felice Sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 145 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/26326/2013 del 31 ottobre 2013 presentata dalla società BULGARELLI AUTOTRASPORTI SRL, con sede legale a Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 144 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/15683/2013 del 23/07/2013 presentata dalla società PUVIANI FAUSTO (impresa individuale), con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 143 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/15427/2013 del 19/07/2013 presentata dalla società MENNY MEDICAL DI MENARINI FRANCO, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 142 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/15498/2013 del 19/07/2013 presentata dalla società LEGATORIA MESCHIERI DI MESCHIERI UMBERTO & C. SNC con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 141 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/25329/2013 del 24 ottobre 2013, presentata da IMMOBILIARE BAZZI E NERI SRL, C.F. 00712840362, con sede legale a Mirandola (MO), via di Mezzo 15, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 140 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/28773/2013 del 20 novembre 2013, presentata da Maria Mastrangelo (c.f. MSTMRA65C67I422M), residente a Malalbergo (BO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 139 del 5 Febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/7511/2013 del 09 aprile 2013, presentata dall’impresa individuale CAMURRI AMEDEO, c.f. CMRMDA62A21F257S, con sede legale a CAVEZZO (MO), VIA CAVOUR 271, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 138 del 5 febbraio 2014

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni, di cui al Decreto n. 700 del 29/07/2013, Lotto 17, in comune di Cavezzo (Mo).

Decreto n. 137 del 5 Febbraio 2014

Procedimento espropriativo per la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST). Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo per la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST), di cui al Decreto n. 598 del 12/07/2013, Lotto 11, in comune di Cavezzo (Mo);

Decreto n. 136 del 5 Febbraio 2014

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimuovibili (PMAR), ulteriori aree relative ai Lotti 9a e 9b Mirandola. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimuovibili (PMAR), di cui al Decreto n. 1055 del 16/10/2013, Lotto 9a, Comune di Mirandola, Foglio 115 mappali 195p, 494p, 496p e 498p.

Decreto n. 135 del 5 Febbraio 2014

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Edifici Municipali Temporanei (EMT) Lotto 6 Novi di Modena. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Integrazione di notifica relativa al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Edifici Municipali Temporanei (EMT), di cui al Decreto n. 1054 del 16/10/2013, Lotto 2, a seguito di presa d’atto di mero errore materiale.

Decreto n. 134 del 5 febbraio 2014

Domanda prot. n. CR/26550/2013 del 04 novembre 2013, presentata da FRANCO GANZERLI con sede legale in Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza

Decreto n. 133 del 4 Febbraio 2014

Procedura aperta per la progettazione e i lavori di realizzazione di n. 11 lotti Edifici Pubblici Temporanei III (EPT III). Nomina della Commissione di Gara.

Decreto n. 132 del 4 febbraio 2014

Liquidazione a Obiettivo Lavoro SpA per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile riferiti al mese di settembre 2013 (ordinanza n. 33 ), due note di debito e fattura relativa al pagamento arretrato della quota di produttività di un dipendente. Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alla struttura commissariale di risorse (ordinanza n. 93) .

Decreto n. 131 del 4 Febbraio 2014

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per i mesi di settembre ed ottobre 2013

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-29T19:29:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina