Domanda prot. n. CR/18264/2013 del 26 agosto 2013, presentata da GIOVANNA PIVETTI, c.f. PVTGNN31S57F087U, residente a MEDOLLA (MO), via San Matteo 64, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Contributi assegnati all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni culturali e relativi a: - Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 – N° Ordine 773 Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, via Masi, 174 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.011 Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, chiesa con campanile via San Giovanni, 38 Loc. Borgo San Giovanni – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.016 Chiesa parrocchiale di San Biagio Vescovo e Martire, chiesa con campanile via Provinciale, 98 – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.019 Chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo, chiesa con campanile via Centrale, 15A Loc. Santa Bianca – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.021 Chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo, cappella via Centrale, 15A Loc. Santa Bianca – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.023 Chiesa con campanile e Santuario della Madonna della Pioppa, via Madonna della Pioppa, 120 Loc. Ospitale – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.029 Chiesa parrocchiale di S. Maria dei Boschi, chiesa con campanile, Madonna dei Boschi – Poggio Renatico (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.031 Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine, via Gramsci, Loc. Stellata – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.032 Oratorio di San Domenico/Chiesa del Rosario, Loc. Stellata – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.034 Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, via Comunale, 157 Loc. Gavello – Bondeno (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.040 Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Nuova e San Biagio, via Alighieri, 42 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.043 Basilica e Cattedrale di San Giorgio Martire, p.zza della Cattedrale – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.047 Palazzo Arcivescovile, Corso Martiri della Libertà, 77 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.070 Chiesa parrocchiale dell’Annunciazione di Maria Vergine, Mizzana – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.077 Convento (Ex Chiostro) di Santa Maria in Vado. Asilo Grillenzoni – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.094 Chiesa parrocchiale di San Marco evangelista, chiesa con campanile, Loc. Fossanova San Marco – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.098 Chiesa parrocchiale di Sant’Agnese Vergine e Martire, chiesa con campanile, Loc. Gaibanella – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.105 Chiesa parrocchiale di San Filippo e Giacomo, chiesa con campanile, Loc. Porotto – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.115 Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, chiesa con campanile, Loc. Denore – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.132 Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, chiesa con campanile, Loc. Vigarano Pieve – Vigarano Mainarda (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 2.134 Chiesa parrocchiale della Natività della Beata Vergine Maria, chiesa con campanile e canonica – Vigarano Mainarda (Fe); - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 5.030 Chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate, chiesa, P.zza San Benedetto, 13-17 – Ferrara; - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 8.056 Chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate, campanile, P.zza San Benedetto, 13-17 – Ferrara; Liquidazione del primo acconto di € 1.015.806,10 pari al 5% della somma di € 20.316.122,02 assegnata dal Piano 2013-2014.
Domanda prot. n. CR/27668/2013 del 12 novembre 2013 presentata dalla fondazione A.C.E.G. Attività Cattoliche Educative Gioventù, con sede legale nel Comune di Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/27104/2013 del 07 novembre 2013 presentata dalla società FARMA PLAST SRL, con sede legale nel Comune di Novi di Modena fraz. Rovereto Sulla Secchia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/26409/2013 del 4 novembre 2013 presentata dalla società LA SANFELICIANA FACCHINI SOC.COOP con sede legale nel Comune di San Felice Sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/26326/2013 del 31 ottobre 2013 presentata dalla società BULGARELLI AUTOTRASPORTI SRL, con sede legale a Carpi (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/15683/2013 del 23/07/2013 presentata dalla società PUVIANI FAUSTO (impresa individuale), con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/15427/2013 del 19/07/2013 presentata dalla società MENNY MEDICAL DI MENARINI FRANCO, con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/15498/2013 del 19/07/2013 presentata dalla società LEGATORIA MESCHIERI DI MESCHIERI UMBERTO & C. SNC con sede legale nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/25329/2013 del 24 ottobre 2013, presentata da IMMOBILIARE BAZZI E NERI SRL, C.F. 00712840362, con sede legale a Mirandola (MO), via di Mezzo 15, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/28773/2013 del 20 novembre 2013, presentata da Maria Mastrangelo (c.f. MSTMRA65C67I422M), residente a Malalbergo (BO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Domanda prot. n. CR/7511/2013 del 09 aprile 2013, presentata dall’impresa individuale CAMURRI AMEDEO, c.f. CMRMDA62A21F257S, con sede legale a CAVEZZO (MO), VIA CAVOUR 271, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.
Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) e degli edifici scolastici provvisori eseguiti direttamente dai Comuni, di cui al Decreto n. 700 del 29/07/2013, Lotto 17, in comune di Cavezzo (Mo).
Procedimento espropriativo per la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST). Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo per la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST), di cui al Decreto n. 598 del 12/07/2013, Lotto 11, in comune di Cavezzo (Mo);
Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimuovibili (PMAR), ulteriori aree relative ai Lotti 9a e 9b Mirandola. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Nuove notifiche relative al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimuovibili (PMAR), di cui al Decreto n. 1055 del 16/10/2013, Lotto 9a, Comune di Mirandola, Foglio 115 mappali 195p, 494p, 496p e 498p.
Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Edifici Municipali Temporanei (EMT) Lotto 6 Novi di Modena. Determinazione dell’indennità di occupazione e/o di espropriazione delle aree private. Integrazione di notifica relativa al procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione di Edifici Municipali Temporanei (EMT), di cui al Decreto n. 1054 del 16/10/2013, Lotto 2, a seguito di presa d’atto di mero errore materiale.
Domanda prot. n. CR/26550/2013 del 04 novembre 2013, presentata da FRANCO GANZERLI con sede legale in Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rigetto istanza
Procedura aperta per la progettazione e i lavori di realizzazione di n. 11 lotti Edifici Pubblici Temporanei III (EPT III). Nomina della Commissione di Gara.
Liquidazione a Obiettivo Lavoro SpA per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile riferiti al mese di settembre 2013 (ordinanza n. 33 ), due note di debito e fattura relativa al pagamento arretrato della quota di produttività di un dipendente. Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alla struttura commissariale di risorse (ordinanza n. 93) .
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per i mesi di settembre ed ottobre 2013