Decreti 2021

Decreto n. 1273 del 26 Agosto 2021

SECONDA ASSEGNAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DI CUI ALL’ORDINANZA N. 35 del 28/12/2020, MODIFICATA DALL’ORDINANZA N. 13 DEL 07/05/2021

Decreto n. 1272 del 26 Agosto 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6807 del 13/05/2021 presentata dall’impresa individuale L'ANGOLO FORNO SUPERMARKET DI BENASSI GIUSEPPE. Decadenza istanza

Decreto n. 1271 del 25 Agosto 2021

Liquidazione del contributo relativo al III SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-9466-2021 del 13/07/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa PALTRINIERI FRANCESCA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-37234-2015 del 22/07/2015

Decreto n. 1270 del 25 Agosto 2021

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-2101-2021 del 16/02/2021 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO PARCHEGGIO SILOS, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23672-2016 del 30/04/2016.

Decreto n. 1269 del 25 Agosto 2021

RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI FERRARA DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI E I CONTRIBUTI RELATIVI AL PERSONALE DISTACCATO PRESSO LA STRUTTURA COMMISSARIALE

Decreto n. 1268 del 24 Agosto 2021

LIQUIDAZIONE DEL SECONDO STATO DI AVANZAMENTO A PROTENDO SOC.COOP. DEI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI DPO PER IL COMMISSARIO DELEGATO. - C.I.G ZCC2FD814FC

Decreto n. 1267 del 24 Agosto 2021

RIMBORSO ALL’AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA (AVEPA) DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI E I CONTRIBUTI RELATIVI AL PERSONALE COMANDATO NEL PERIODO LUGLIO 2017-NOVEMBRE 2018 PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE

Decreto n. 1266 del 24 Agosto 2021

RIMBORSO AL COMUNE DI PIANORO DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI I CONTRIBUTI E LE SPESE Di MISSIONE RELATIVI AL PERSONALE COMANDATO NEL PERIODO 1/4/2017-15/7/2019 PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE

Decreto n. 1265 del 24 Agosto 2021

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali:“Chiesa parrocchiale di S. Antonio Abate”Via Nazionale 86 –Codisotto –Luzzara (Re)identificato con N. Ordine 2567 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021-Allegato “C1”Piano Annuale beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F”Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per €221.899,06

Decreto n. 1264 del 24 Agosto 2021

Contributo assegnato al Comune di Luzzara (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Ex Scuole Elementari di Casoni” Via Negre n. 16 - loc. Casoni - Comune di Luzzara (RE) N. Ordine 3202 Ordinanza n. 17 dell'11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 13.250,00

Decreto n. 1257 del 05 Agosto 2021

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-9432-2021 del 12/07/2021 relativa alla concessione a favore della FONDAZIONE DOTT.PIETRO RONCAGLIA a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23294- 2016 del 29/04/2016.

Decreto n. 1263 del 06 Agosto 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2021 e al premio di produzione 2020 (Unione dei Comuni del Sorbara) – CIG 75895284A2

Decreto n. 1262 del 06 Agosto 2021

Contributo assegnato a AUSL di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Villa S. Camillo (ex Villa Seminario)” Via Seminario n.1-1/A-1/B - Comune di San Lazzaro di Savena (BO) N. Ordine 10026 Ordinanza n. 17 dell'11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 56.250,00.

Decreto n. 1261 del 06 Agosto 2021

Accertamento della complessiva spesa sostenuta in favore dell’Ing. Alex Iemmi, per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dell’opera per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei: EST lotto 13 - App. princ. e relativa variante e Op. compl. ex art. 57, EST lotto 14 - App. princ. e relativa variante, EST lotto 15 - App. princ., EST lotto 25 - App. princ. e relativa variante, EST lotto 27 - App. princ. e relativa variante, di cui al Lotto CSE n. 5 (Gara n. 1). Rilevamento dell’economia di euro 0,13 rispetto a quanto determinato dalla Relazione di verifica. CIG n. 4729660EE3 e n. 5650426F07 (EST Lotto 13 - Op. compl. ex art. 57)

Decreto n. 1260 del 06 Agosto 2021

Presa d’atto dell’approvazione della perizia di variante tecnica e suppletiva n. 2 al contratto di cui al Rep. n. 0491 del 14/06/2018 e parziale rettifica di cui al Rep. n. 0497 del 18/06/2019 e presa d’atto delle opere realizzate in pendenza dell’approvazione della stessa relative all’adeguamento dell’esistente edificio scolastico temporaneo denominato EST 28, demolizione e ricostruzione di una Palestra Scolastica in Comune di Concordia sulla Secchia (MO) – rideterminazione del Quadro Economico e conseguente atto aggiuntivo ricognitivo.

Decreto n. 1259 del 06 Agosto 2021

Presa d’atto della situazione debitoria e creditoria dei lavori relativi all’Edificio Pubblico Temporaneo I (E.P.T. I) Lotto 2 affidati all’impresa Energeen S.r.l. e contestuale escussione delle polizze fideiussorie, a garanzia del 10% dell’importo contrattuale, n. 02101387/R, rilasciata dalla Alpha Insurance A/S e n. 00A0112059 rilasciata dalla Generali Italia S.p.a. relative alla progettazione e alla realizzazione dei lavori relativi al contratto d’appalto Rep. n. 0157 del 13/09/2013 e all’atto integrativo Rep. n. 0207 del 22/11/2013 al contratto di Appalto Rep. n. 0157 del 13/09/2013.

Decreto n. 1256 del 05 Agosto 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6699 del 13/05/2021 presentata da BONINI S.R.L.. Non ammissibilità a finanziamento.

Decreto n. 1255 del 05 Agosto 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6826 del 13/05/2021 presentata da DOTT ING ANDREA REBECCHI. Non ammissibilità a finanziamento

Decreto n. 1254 del 05 Agosto 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2020/6691 del 13/05/2021 presentata da KAURI SRLS. Non ammissibilità a finanziamento

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ultima modifica 2022-11-02T13:44:42+02:00
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