SECONDA ASSEGNAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DI CUI ALL’ORDINANZA N. 35 del 28/12/2020, MODIFICATA DALL’ORDINANZA N. 13 DEL 07/05/2021
Decreti 2021
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6807 del 13/05/2021 presentata dall’impresa individuale L'ANGOLO FORNO SUPERMARKET DI BENASSI GIUSEPPE. Decadenza istanza
Liquidazione del contributo relativo al III SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-9466-2021 del 13/07/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa PALTRINIERI FRANCESCA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-37234-2015 del 22/07/2015
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-2101-2021 del 16/02/2021 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO PARCHEGGIO SILOS, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23672-2016 del 30/04/2016.
RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI FERRARA DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI E I CONTRIBUTI RELATIVI AL PERSONALE DISTACCATO PRESSO LA STRUTTURA COMMISSARIALE
LIQUIDAZIONE DEL SECONDO STATO DI AVANZAMENTO A PROTENDO SOC.COOP. DEI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI DPO PER IL COMMISSARIO DELEGATO. - C.I.G ZCC2FD814FC
RIMBORSO ALL’AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA (AVEPA) DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI E I CONTRIBUTI RELATIVI AL PERSONALE COMANDATO NEL PERIODO LUGLIO 2017-NOVEMBRE 2018 PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE
RIMBORSO AL COMUNE DI PIANORO DEGLI ONERI SOSTENUTI PER LE RETRIBUZIONI I CONTRIBUTI E LE SPESE Di MISSIONE RELATIVI AL PERSONALE COMANDATO NEL PERIODO 1/4/2017-15/7/2019 PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE
Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali:“Chiesa parrocchiale di S. Antonio Abate”Via Nazionale 86 –Codisotto –Luzzara (Re)identificato con N. Ordine 2567 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021-Allegato “C1”Piano Annuale beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F”Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per €221.899,06
Contributo assegnato al Comune di Luzzara (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Ex Scuole Elementari di Casoni” Via Negre n. 16 - loc. Casoni - Comune di Luzzara (RE) N. Ordine 3202 Ordinanza n. 17 dell'11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 13.250,00
ASSEGNAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DI CUI ALL’ORDINANZA N. 35 del 28/12/2020, MODIFICATA DALL’ORDINANZA N. 13 DEL 07/05/2021
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-9432-2021 del 12/07/2021 relativa alla concessione a favore della FONDAZIONE DOTT.PIETRO RONCAGLIA a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23294- 2016 del 29/04/2016.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2021 e al premio di produzione 2020 (Unione dei Comuni del Sorbara) – CIG 75895284A2
Contributo assegnato a AUSL di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Villa S. Camillo (ex Villa Seminario)” Via Seminario n.1-1/A-1/B - Comune di San Lazzaro di Savena (BO) N. Ordine 10026 Ordinanza n. 17 dell'11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 56.250,00.
Accertamento della complessiva spesa sostenuta in favore dell’Ing. Alex Iemmi, per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dell’opera per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei: EST lotto 13 - App. princ. e relativa variante e Op. compl. ex art. 57, EST lotto 14 - App. princ. e relativa variante, EST lotto 15 - App. princ., EST lotto 25 - App. princ. e relativa variante, EST lotto 27 - App. princ. e relativa variante, di cui al Lotto CSE n. 5 (Gara n. 1). Rilevamento dell’economia di euro 0,13 rispetto a quanto determinato dalla Relazione di verifica. CIG n. 4729660EE3 e n. 5650426F07 (EST Lotto 13 - Op. compl. ex art. 57)
Presa d’atto dell’approvazione della perizia di variante tecnica e suppletiva n. 2 al contratto di cui al Rep. n. 0491 del 14/06/2018 e parziale rettifica di cui al Rep. n. 0497 del 18/06/2019 e presa d’atto delle opere realizzate in pendenza dell’approvazione della stessa relative all’adeguamento dell’esistente edificio scolastico temporaneo denominato EST 28, demolizione e ricostruzione di una Palestra Scolastica in Comune di Concordia sulla Secchia (MO) – rideterminazione del Quadro Economico e conseguente atto aggiuntivo ricognitivo.
Presa d’atto della situazione debitoria e creditoria dei lavori relativi all’Edificio Pubblico Temporaneo I (E.P.T. I) Lotto 2 affidati all’impresa Energeen S.r.l. e contestuale escussione delle polizze fideiussorie, a garanzia del 10% dell’importo contrattuale, n. 02101387/R, rilasciata dalla Alpha Insurance A/S e n. 00A0112059 rilasciata dalla Generali Italia S.p.a. relative alla progettazione e alla realizzazione dei lavori relativi al contratto d’appalto Rep. n. 0157 del 13/09/2013 e all’atto integrativo Rep. n. 0207 del 22/11/2013 al contratto di Appalto Rep. n. 0157 del 13/09/2013.
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6699 del 13/05/2021 presentata da BONINI S.R.L.. Non ammissibilità a finanziamento.
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6826 del 13/05/2021 presentata da DOTT ING ANDREA REBECCHI. Non ammissibilità a finanziamento
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 23/2020, 6/2020 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2020/6691 del 13/05/2021 presentata da KAURI SRLS. Non ammissibilità a finanziamento