Decreti 2021

Decreto n. 1154 del 22 Luglio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2021 (Prefettura di Ferrara) – CIG 75895284A2

Decreto n. 1153 del 22 Luglio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di maggio 2021 – CIG 75895284A2

Decreto n. 1152 del 22 Luglio 2021

LIQUIDAZIONE A PRAMARZONI GIULIANO DELLA SECONDA TRANCHE DI ATTIVITÀ DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA VERIFICA DI CONFORMITÀ AL RISPETTO DEI CONTENUTI DELL’ACCORDO QUADRO PER IL LAVORO INTERINALE - C.I.G Z312D11F0A

Decreto n. 1151 del 22 Luglio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al premio produzione 2020 (Unione dei Comuni del Sorbara) – CIG 75895284A2

Decreto n. 1150 del 22 Luglio 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di aprile-maggio 2021 e premio produzione 2019 (UCMAN) – CIG 75895284A2

Decreto n. 1149 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/6589 del 12/05/2021 relativa alla concessione a favore della società GALLETTI S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26952 del 19/11/2019.

Decreto n. 1148 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/6953 del 17/05/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa IDEAREGALO DI GANCITANO GIUSEPPA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17642 del 15/09/2020

Decreto n. 1147 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/3147 del 08/03/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa SWEET LAB DI ALDROVANDI CHERRJ, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21265 del 13/09/2019

Decreto n. 1146 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/5101 del 12/04/2021 relativa alla concessione a favore della società THE SISTERS DI ASCARI MARIKA & C. S.N.C, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17536 del 14/09/2020

Decreto n. 1145 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/2981 del 04/03/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa BEAUTY DI GIULIANI SONIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11875 del 04/06/2020.

Decreto n. 1144 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/4981 del 08/04/2021 relativa alla concessione a favore della società SANGIO' BAR D'AUTORE S.A.S. DI GRANDE ARCANGELA E C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21360 del 13/09/2019.

Decreto n. 1143 del 22 Luglio 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/4922 del 07/04/2021 relativa alla concessione a favore dello Studio dentistico dott. Carlo Longhi, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26930 del 19/11/2019.

Decreto n. 1142 del 22 Luglio 2021

Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 28/2019 e ss.mm.ii.. Domanda Prot. n. CR/2019/26854 del 19/11/2019 presentata dalla società LUCE GESTIONI & SERVIZI TURISTICI SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. Revoca del contributo.

Decreto n. 1141 del 22 Luglio 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021. Domanda di contributo presentata dalla società NUOVA FARMACIA LODI S.A.S. DELLA DOTT.SSA MARIA CATERINA RANZOLIN ed acquisita con protocollo CR/2020/11822 del 04/06/2020. Variazione del costo ammesso e del contributo concesso

Decreto n. 1140 del 22 Luglio 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021. Domanda di contributo presentata dalla società WIS S.R.L. ed acquisita con protocollo CR/2019/21223 del 13/09/2019. Variazione del costo ammesso e del contributo concesso

Decreto n. 1139 del 22 Luglio 2021

Riconoscimento delle spese sostenute da AIMAG S.p.A. per l’esecuzione dei lavori di ripristino morfologico e ambientale della parte Est della discarica di rifiuti speciali non pericolosi di Medolla (MO)

Decreto n. 1138 del 21 Luglio 2021

Liquidazione del saldo di € 178.696,29 relativo al contributo concesso al Comune di Ferrara per l’intervento n. ordine 2775 denominato Teatro Comunale - II stralcio, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1137 del 21 Luglio 2021

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Oratorio di S. Nicola da Tolentino” Via della Resistenza - Comune di Rubiera (MO) N° Ordine 10094 Ordinanza n. 17 dell’11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 3.500,00

Decreto n. 1136 del 21 Luglio 2021

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Chiesa di Santa Maria della Misericordia” Via Santa Maria n. 9 - Comune di Correggio (RE) N. Ordine 2526 Ordinanza n. 17 dell’11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 30.000,00.

Decreto n. 1135 del 21 Luglio 2021

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione a favore del Comune di Nonantola (MO) del contributo per la copertura delle spese sostenute per la locazione dell’immobile adibito ad ufficio comunale (Palazzo della Partecipanza) relativamente al periodo 01.01.2021 – 31.12.2021

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ultima modifica 2022-11-02T13:44:42+02:00
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