Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/7283 del 24/05/2021 relativa alla concessione a favore della società ESSEDI DI SAINATO DOMENICO E C. SNC, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/255930 del 14/03/2019.
Decreti 2021
Concessione del contributo in regime De Minimis alle imprese indicate nell’ALLEGATO 1 al presente Decreto, ai sensi dell’Ordinanza 24/2019 e ss.mm.ii., Allegato B), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-23402-2020 del 30/12/2020 relativa alla concessione a favore di RENZO POLA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23200-2016 del 29/04/2016
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-449-2021 del 15/01/2021 relativa alla concessione a favore della società LE STANZE ARREDAMENTI S.N.C. DI GIULIANO BULGARELLI & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23535-2016 del 30/04/2016
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-97-2021 del 07/01/2021 relativa alla concessione a favore della società SPAL AUTOMOTIVE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23390-2016 del 29/04/2016
Ordinanza n. 26/2014 assegnazione e liquidazione a favore dell’ACER di Modena di risorse a copertura dei costi sostenuti per l’assegnazione in locazione di alloggi a favore di nuclei familiari le cui abitazioni sono state danneggiate a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012
EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI DUE (E.P.T. II) - LOTTO 2 – EDIFICIO MUNICIPALE TEMPORANEO – MAGAZZINO NEL COMUNE DI CAVEZZO (MO) DEFINITIVITA’ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI CUP n. J43J13000360001 - J46D14000340001 CIG n. 5275701E2D - 600083802D
Contributo assegnato al Comune di Castelfranco Emilia (Mo) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Scuola primaria Don Milani” Via D’Annunzio n. 91 – Castelfranco Emilia (Mo) identificato con N. Ordine 24 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “B” Programma opere pubbliche e Allegato “D1” Piano Edilizia Scolastica ed Università Liquidazione del II e III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 584.268,37
Contributo assegnato al Comune di Castelfranco Emilia (Mo) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Cimitero” – Via Noce 2 – Piumazzo – Castelfranco Emilia (Mo) identificato con N. Ordine 2974 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale beni culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II e III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 122.566,13
Accertamento del mero errore materiale e conseguente rideterminazione del compenso relativo all’appalto principale e adeguamento, a seguito delle Perizie di variante n. 1 e n. 2, dei compensi per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dell’opera, Architetto Luca Moretto, per i lavori di “Rimodulazione EST 28 per Scuola Primaria “Gasparini” e demolizione con rifacimento, di una palestra a Concordia sulla Secchia (MO)”, identificati anche come “ES PS Concordia”, di cui al Lotto CSE N. 05. Aggiornamento del compenso relativo all’appalto principale per accertamento del mero errore materiale. CIG n. 666370467F Adeguamento del compenso relativo alle Perizie di variante n. 1 e n. 2 CIG n. 8721579AAA
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/4745 del 02/04/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa L'ERBARIO DI DOTT.SSA CASTELLAZZI PAOLA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. PG/2019/254847 del 14/03/2019
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-3359-2021 del 10/03/2021, alla società NUOVA LATTERIA FONTANA SOCIETA’ COOPERATIVA AGRICOLA ai sensi dell’Ordinanza n. 31/2018 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-9038-2019 del 28/03/2019
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-10045-2020 del 06/05/2020 relativa alla concessione a favore del Sig. LINO GUIDETTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23700-2016 del 30/04/2016
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-29429-2019 del 17/12/2019 relativa alla concessione a favore della società E-distribuzione S.p.A, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-45920-2014 del 23/12/2014.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-3972-2020 del 25/02/2020 relativa alla concessione a favore della società E-DISTRIBUZIONE S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-25877-2015 del 04/06/2015.
Liquidazione del contributo relativo alla SOLUZIONE UNICA per la domanda di pagamento protocollo CR-4977-2020 del 09/03/2020 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO DIREZIONALE LE TORRETTE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-37215-2016 del 07/07/2016
Ordinanza 52/2016 – Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali propedeutici alla realizzazione degli interventi di ripristino dei danni già inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali Quarantaduesima (42°) assegnazione di contributi a favore del Comune di Mirandola
Ordinanza 52/2016 – Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali propedeutici alla realizzazione degli interventi di ripristino dei danni già inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali Quarantunesima (41°) assegnazione di contributi a favore dell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N. ord. 2497 – Diocesi di Carpi – Chiesa parrocchiale della Visitazione della Beata Vergine Maria / Chiesa della Purificazione della SS. Vergine Maria chiesa con campanile – importo contributo € 1.181.969,20
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N.ord. 2470 – Diocesi di Carpi – Chiesa parrocchiale di S. Pietro Apostolo con oratorio e campanile chiesa con campanile – importo contributo € 4.114.699,28