LIQUIDAZIONE IMPORTI PER COMPENSO PER PROVE SU STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO DI CUI ALL’ACCORDO TRANSATTIVO APPROVATO CON DECRETO N. 1819 del 25.11.2021: EPT III LOTTO 4 CUP N. J44B13000390001 CIG N. 5516412F2D
Decreti 2022
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-11467- 2021 del 06/09/2021 relativa alla concessione a favore del Sig. GIUSEPPE COMPAGNONI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-61790-2015 del 26/12/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-13486- 2021 del 22/10/2021 relativa alla concessione a favore della società UNICOMGROUP S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23089-2016 del 29/04/2016.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di gennaio - CIG 9070814084
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso alla società TACCONI WALTHER & C. S.A.S. concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso alla società Autofficina Lodi di Lodi Stefano e C. S.N.C. concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso all’impresa Albanati Impianti di Albanati Romano & C. s.a.s. concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso all’impresa TERZI IMPIANTI DI TERZI MARCELLO cancellata per cessazione di attività in data 14/01/2019 concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso alla società STORCHI MANGIMI SRL (precedentemente denominata STORCHI MANGIMI di Storchi Vando & C. snc) fusa per incorporazione in data 24/12/2020 concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso alla società LOSI PLAST SRL cessata in data 6/11/2020 concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012
Ordinanza n. 26/2016. Revoca del contributo concesso alla società M.C. GROUP SRL concernente il finanziamento degli interventi di rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012, di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021 - Domanda di contributo presentata dalla società R.S. DI SEDEZZARI RUGGERO & C. S.N.C. ed acquisita con Protocollo CR/2021/6784 del 13/05/2021 - Revoca del contributo.
Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20- 29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020 e 6/2021 - Domanda di contributo presentatadalla società KAKAO DI SUPERBI MARZIA E C. S.A.S. ed acquisita con protocollo CR/2019/21330 del 13/09/2019 - Variazione del costo ammesso e del contributo concesso
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/14826 del 24/11/2021 relativa alla concessione a favore della società PANIFICIO PIRONDINI DI PIRONDINI TIZIANO, GIANLUCA E CINZIA S.N.C, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17566 del 14/09/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/267 del 17/01/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa MACELLERIA MARCO DI MURACCHINI MARCO, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17651 del 15/09/2020
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/14158 del 11/11/2021 relativa alla concessione a favore della società GOLDONI GILDO S.N.C. DI GOLDONI MARCO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/26935 del 19/11/2019
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/14015 del 05/11/2021 relativa alla concessione a favore della libera professionista Rinaldi Francesca “Ambulatorio Veterinario BORGO ROTONDO”, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17563 del 14/09/2020.
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAL COMUNE DI SOLIERA (MO) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE OTTOBRE-DICEMBRE 2021, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Soliera (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Edilizia Scolastica ed Università 2013-14 – Allegato D1 – n. Ordine 232 - Scuola Media Sassi, via Loschi n. 240-260/via Alginetto n. 380, Comune di Soliera (MO). Importo liquidato € 1.025.522,63. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1720/2016 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 35.036,23.
Contributo assegnato alla Diocesi di Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa cattedrale di S. Maria Maggiore/Duomo- Collegiata di S. Maria Maggiore” Via Don Minzoni n. 3 - Mirandola identificato con n. ordine 2475 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - “Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Integrazione del III acconto liquidato con Decreto n. 138 del 21/01/2019 per € 509.126,73