Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 5183 – Segretariato Regionale MiC – Chiesa del SS. Salvatore - I stralcio – importo contributo € 24.013,76 INTEGRAZIONE DEL DECRETO n. 1772 del 23 Settembre 2019.
Decreti 2022
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/14144 del 10/11/2021 relativa alla concessione a favore della società GAIA SERVIZI CIVILI E INDUSTRIALI S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11845 del 04/06/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/312 del 18/01/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa CALIFORNIA DI GOBBO AGATA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17454 del 14/09/2020.
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di Febbraio 2022 - CIG 9070814084
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI ABBONAMENTI ON LINE E VOLUMI PER AGGIORNAMENTO NORMATIVO AI SENSI DELL'ART.1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L.76/2020, COME MODIFICATO DALL’ART.51 D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L.108/2021 A PUBLIKA SRL, GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.E Il SOLE24ORE S.P.A. CIG Z3D35AD125 , Z8635AECAA E Z2235AD3AC
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) DEL TERZO ACCONTO DELLE RISORSE ASSEGNATE A COPERTURA DEI CONTRIBUTI DI CUI ALL’ORDINANZA N. 63/2013, RIDOTTE CON ORDINANZA N. 51/2016, CON ORDINANZA N. 15/2018 E CON ORDINANZA N. 35/2019 PER LE SPESE DI TRASLOCO E DEPOSITO TEMPORANEO DI MOBILI DI ABITAZIONI DICHIARATE TOTALMENTE INAGIBILI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10695-2020 del 15/05/2020 alla società CERLINI IMBALLAGGI S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza n. 91/2013 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-12171-2013 del 14/06/2013.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10158-2021 del 29/07/2021 alla società A.C.O.S. S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza n. 13/2017 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-36167-2017 del 13/10/2017.
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-14933-2021 del 26/11/2021 relativa alla concessione a favore del Sig. Benvenuto Razzaboni, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23219-2016 del 29/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-10354-2021 del 02/08/2021 relativa alla concessione a favore del Sig. GILBERTO TUMIATTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-684-2016 del 11/01/2016
Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Rettifica errori materiali relativi al Decreto n. 274 del 14/03/2022 “Liquidazione del saldo del contributo a favore del Comune di Poggio Renatico (FE) per il trasloco del materiale archivistico comunale dai locali di deposito temporaneo di proprietà della Soprintendenza Archivistica ubicati a Vignola (MO) al nuovo archivio comunale” e accertamento della relativa economia di spesa.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Carpi (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 - Allegato B1. Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della legge di bilancio n. 205/2017- Allegato F. N. Ordine 540 - Centro Prima Accoglienza via Chiesa Cortile n. 1 – Comune di Carpi (MO). Importo liquidato € 57.418,37. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 115 del 22 gennaio 2015 parzialmente modificato con Decreto n. 670 dell’8 aprile 2019 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 18.894,81.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Ferrara (FE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 2775 - Teatro Comunale – II stralcio, Corso Martiri della Libertà n. 5, Comune di Ferrara (FE). Importo liquidato € 1.366.467,46. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 3219/2016, parzialmente modificato dal Decreto n. 2784/2018, ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 125.753,83.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/14472 del 17/11/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa ERBORISTERIA MARIA DI BELLESIA ROBERTA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17639 del 15/09/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/15680 del 21/12/2021 relativa alla concessione a favore del CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE APS, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/26688 del 19/11/2019
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAL COMUNE DI BONDENO (FE) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE OTTOBRE-DICEMBRE 2021, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE PER ADEGUAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO TEMPORANEO (EST) – SCUOLA PRIMARIA “CASTELFRANCHI” NEL COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) CUP n. J76J16000210001 – CIG n. 66565284AD - 82848667B3 LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 5
Presa d’atto del compenso complessivamente erogato all’Architetto William Rubini, per l’incarico di Coordinatore della sicurezza nell’esecuzione dell’opera per la realizzazione di Edifici Scolastici Temporanei (EST) Lotto 21, di Prefabbricato Modulare Municipale (PMM) Lotto 2 e di Edifici Municipali Temporanei (EMT) Lotto n. 2, n. 6 e n. 7 di cui al Lotto CSE n. 9 (Gara n. 1). C.I.G. n. 4729713AA1 n. 5650465F36 (EST 21 - Op. compl.) n. 6176439EB0 (EST 21 - Op. compl. - Variante 1)
Contributo assegnato al Comune di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa con campanile (S. Maria della Consolazione)” Via Mortara n. 94 - Ferrara identificato con n. ordine 2779 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - “Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del II e III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 970.520,20
Contributo assegnato al Comune di Novi di Modena per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Intervento di efficientamento energetico relativo alla copertura, agli impianti e ai serramenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado nel capoluogo - III stralcio” Viale Martiri della Libertà n. 20 – Novi di Modena identificato con n. ordine 16009 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “D1” Piano Edilizia scolastica ed Università 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II e III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 346.269,52