Decreti 2024

Decreto n. 44 del 24 gennaio 2024

LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ PROTENDO SOC. COOP. DEL SALDO PER LE ATTIVITA’ SVOLTE NEL PERIODO OTTOBRE – DICEMBRE 2023 RELATIVE AI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI DPO PER IL COMMISSARIO DELEGATO. C.I.G ZE13949A8A

Decreto n. 43 del 24 gennaio 2024

LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ DANAIS S.R.L. DEL SALDO PER LE ATTIVITA’ SVOLTE NEL PERIODO OTTOBRE– DICEMBRE 2023 PER I SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA F.E.N.I.C.E DI CUI AL DECRETO N. 80 DEL 25 GENNAIO 2023. C.I.G 9575014F80.

Decreto n. 42 del 24 gennaio 2024

QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI AI MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI RICOSTRUZIONE SISMA 2012, APPROVATA CON DECRETO N. 838 DEL 12/06/2023, E DECRETO N. 1063 DEL 03/08/2023 DI RIAPERTURA DEI TERMINI

Decreto n. 41 del 24 gennaio 2024

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: N. ordine 2579 - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Chiesa Parrocchiale di San Francesco, nel Comune di Reggio nell'Emilia - importo contributo € 870.547,56. CUP: F82F16000480002

Decreto n. 40 del 24 gennaio 2024

ACQUISIZIONE ABBONAMENTI ANNUALI AL SITO SPECIALIZZATO "APPALTI E CONTRATTI” ON LINE E AD "APPALTI E CONTRATTI ACADEMY” CIG B004D325C33 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 MEDIANTE ORDINATIVO DI FORNITURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA SOCIETA’ MAGGIOLI S.P.A.

Decreto n. 39 del 24 gennaio 2024

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 MEDIANTE ORDINATIVO DI FORNITURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA SOCIETA’ ITA S.R.L. PER ACQUISIZIONE UTENZA CORSO DI AGGIORNAMENTO. C.I.G. B004D109B3.

Decreto n. 38 del 24 gennaio 2024

RICOGNIZIONE AL 31.12.2023 DEL FONDO “SPESE DI FUNZIONAMENTO” ISTITUITO DALL’ORDINANZA N.4 DEL 2022 A FAVORE DEI COMUNI DEL CRATERE E MESSA A DISPOSIZIONE DEL RESIDUO IMPORTO PER L’ANNUALITA’ 2024

Decreto n. 37 del 22 gennaio 2024

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di San Felice sul Panaro per la copertura delle spese sostenute per la locazione dell’immobile adibito a magazzino comunale per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2024

Decreto n. 36 del 22 gennaio 2024

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di Cento (FE) per la copertura delle spese sostenute per la locazione dell’immobile adibito a sede municipale (Palazzo Piombini) per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2022 Accertamento economia € 0,05 a valere sul Decreto di assegnazione n. 42 del 21 Gennaio 2022

Decreto n. 35 del 22 gennaio 2024

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) per la copertura delle spese sostenute per la locazione dell’immobile adibito a magazzino comunale per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023 Accertamento economia € 716,00 a valere sul Decreto di assegnazione n. 163 del 8 febbraio 2023

Decreto n. 34 del 22 gennaio 2024

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Assegnazione definitiva e Liquidazione di contributi a favore del Comune di Reggiolo (RE) per lo spostamento della sede municipale e della biblioteca dal bocciodromo comunale sito in via IV Novembre 19 (sede provvisoria) in “Palazzo Sartoretti” in Piazza Martiri.

Decreto n. 33 del 22 gennaio 2024

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Nonantola (MO) per la copertura delle spese sostenute, relativamente al periodo 01/01/2024 – 31/12/2024 per la locazione degli immobili: a) immobile da adibire ad uffici comunali (URP, Anagrafe, Protocollo, Biblioteca) b) immobili (Fontanesi, Giacobazzi, BPER Real Estate S.p.a.) adibiti a sede temporanea per vari servizi comunali da dislocare c) immobile adibito ad ufficio comunale (Palazzo della Partecipanza) d) immobile da adibire a sede temporanea per vari servizi comunale da dislocare (Anagrafe, URP, Protocollo e Polizia Municipale) e) immobile da adibire a sede temporanea per vari servizi comunali da dislocare (Protocollo, Contratti, Centralino)

Decreto n. 32 del 22 gennaio 2024

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Modena-Nonantola inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato “Chiesa Parrocchiale di S. Prospero Vescovo chiesa con campanile” Via Chiesa di S. Prospero n.1a – San Prospero (MO) identificato con N. Ordine 2239 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 - Allegato “C1” - Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 385.334,35 detratto dell’importo di € 23,12. Parziale rettifica del Decreto n. 1508 del 30 novembre 2023 di Assegnazione finanziamenti per l’esecuzione del medesimo intervento - importo contributo € 1.000.000,00. CUP I79G12000180002

Decreto n. 31 del 22 gennaio 2024

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Finale Emilia (MO) per la copertura delle spese sostenute per la locazione dell’immobile (EX-Comel), adibito ad uso magazzino comunale per il periodo 01/01/2024 – 30/09/2024

Decreto n. 30 del 22 gennaio 2024

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche Assegnazione definitiva e Liquidazione di contributi a favore del Comune di Reggiolo (RE) per la modifica delle scuole provvisorie eseguito a seguito dell’epidemia COVID 19, nell’ambito dell’intervento Edificio scolastico temporaneo EST Lotto 6 – Scuola secondaria di I grado “G. Carducci

Decreto n. 29 del 19 gennaio 2024

Liquidazione del saldo di € 7.899,41 relativo al contributo concesso alla Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla per l’intervento con C.U.P. F53C18000090002 denominato Chiesa della Madonna della Battaglia, n. ordine 10089 dell’Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 8 del 25 maggio 2023

Decreto n. 28 del 19 gennaio 2024

Liquidazione del saldo di € 6.648,34 relativo al contributo concesso alla Diocesi di Reggio Emilia–Guastalla per l’intervento con C.U.P. F27I19000230002 denominato Chiesa della SS. Trinità/Abbazia della Santissima Trinità, n. ordine 2522 dell’allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 all’Ordinanza Commissariale n. 8 del 25 maggio 2023

Decreto n. 27 del 19 gennaio 2024

CONTRIBUTI ASSEGNATI AL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI PER GLI INTERVENTI INSERITI NEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE E DEI BENI CULTURALI RELATIVI A: CONVENZIONE RPI 20/06/2022.0000278.U TRA IL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI E IL COMMISSARIO DELEGATO. PIANI ANNUALI 2013/2018, OPERE PUBBLICHE - BENI CULTURALI - EDILIZIA SCOLASTICA UNIVERSITÀ - SEDE DELLA CASERMA MAZZONI N°5187 ALLEGATO C1 ORDINANZA 8/2023 – LIQUIDAZIONE 1° ACCONTO CUP: D31B21002690001 - CIG: 890262026F

Decreto n. 26 del 19 gennaio 2024

AFFIDAMENTO A CERTHIDEA SRL, PER AVVENUTA PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 11, DEL D. LGS. 36/2023, DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA “MUDE EMERGENZA TERREMOTO”. C.I.G Z2C399B1D2

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ultima modifica 2024-05-08T18:06:43+02:00
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