Decreti 2024

Decreto n. 21 del 19 gennaio 2024

Liquidazione dell’importo di cui all’atto di transazione approvato con Decreto n. 17 del 15 gennaio 2024 e concluso tra la società Loncar Due S.p.A. ed il Commissario Delegato

Decreto n. 20 del 17 gennaio 2024

Domanda di contributo, acquisita con Protocollo N. CR/2022/5630 del 27/05/2022, presentata dall’impresa ISTITUTO SCIENZE MOTORIE KINESIS S.R.L. a valere sul Bando per la rivitalizzazione dei centri storici dei comuni colpiti dal sisma del 2012, di cui alla propria Ordinanza N. 7 del 8 aprile 2022 e ss.mm.ii. - Non accoglimento della richiesta di proroga straordinaria dei termini di conclusione dei lavori previsti nel progetto presentato, acquisita con Protocollo N. CR/2023/7777del 22/12/2023

Decreto n. 19 del 17 gennaio 2024

Domanda di contributo, acquisita con Protocollo N. CR/2022/5651 del 28/05/2022, presentata dall’ impresa KAKAO DI SUPERBI MARZIA E C. S.A.S. a valere sul Bando per la rivitalizzazione dei centri storici dei comuni dal sisma del 2012, di cui alla propria Ordinanza N. 7 del 8 aprile 2022 e ss.mm.ii. - Accoglimento della richiesta di proroga straordinaria dei termini di conclusione dei lavori previsti nel progetto presentato, acquisita con Protocollo N. CR/2023/7834 del 28/12/2023.

Decreto n. 18 del 17 gennaio 2024

Domanda di contributo, acquisita con Protocollo N. CR/2022/5761 del 31/05/2022, presentata dall’ impresa A.S.D. ATLETICA GUASTALLA REGGIOLO a valere sul Bando per la rivitalizzazione dei centri storici dei comuni dal sisma del 2012, di cui alla propria Ordinanza N. 7 del 8 aprile 2022 e ss.mm.ii. - Accoglimento della richiesta di proroga straordinaria dei termini di conclusione dei lavori previsti nel progetto presentato, acquisita con Protocollo N. CR/2023/7759 del 22/12/2023

Decreto n. 17 del 15 gennaio 2024

Approvazione atto di transazione inerente il contezioso intercorso tra Loncar Due S.p.A., il Presidente della Regione Emilia-Romagna – in qualità di Commissario Delegato ai sensi dell’art. 1 del D.L. 74/2012, convertito con modificazioni dalla legge n. 122/2012 – il Responsabile pro tempore delle procedure di istruttoria e concessione dei contributi previsti nell'ordinanza commissariale n.57/2012 e ss.mm.ii. per l'area industria e artigianato, ed Invitalia S.p.A., tutt’ora pendente in fase di gravame dinanzi al Tribunale di Bologna (R.G. n. 15328/2020), relativo alla concessione parziale del contributo richiesto dalla Loncar Due S.p.A. ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012. Approvazione schema di atto.

Decreto n. 16 del 15 gennaio 2024

LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO – CSI PIEMONTE DEL SECONDO SAL DELLE ATTIVITA’ 2023 PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE - MUDE PIEMONTE “EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA” DI CUI AL DECRETO N. 317/2023. C.I.G. 968309137A.

Decreto n. 15 del 15 gennaio 2024

AFFIDAMENTO A DANAIS S.R.L., PER AVVENUTA PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 11, DEL D. LGS. 36/2023, DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA F.EN.I.C.E C.I.G 9575014F80.

Decreto n. 14 del 15 gennaio 2024

LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI NOVEMBRE 2023 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 234 DEL 28 FEBBRAIO 2023 “INTEGRAZIONE DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO Z4F3A1208A”.

Decreto n. 13 del 15 gennaio 2024

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Reggiolo (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 3240 - Palazzo Sartoretti e pertinenze, Piazza Martiri n.1, Comune di Reggiolo (RE). Importo liquidato € 5.655.743,14. CUP: H71H14000150006 Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 3355/2017 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 136.459,59.

Decreto n. 12 del 15 gennaio 2024

Contributi assegnati ai seguenti soggetti attuatori per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e dell’Edilizia Scolastica-Università e relativi a: Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 - n. Ordine 633 – Casa protetta Baccarini, via Grande n. 2, Comune di Campagnola Emilia (RE) – soggetto attuatore Comune di Campagnola Emilia (RE). Importo liquidato € 27.946,42. CUP: E24H15000800002 Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1496 del 12 agosto 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 3.563,58 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Edilizia Scolastica ed Università – Allegato “D” - n. Ordine 2766 – Palazzo Giordani, corso Ercole I d'Este n. 37 - Comune di Ferrara – soggetto attuatore Università degli Studi di Ferrara. Importo liquidato € 19.457,02. CUP: F74I19000040007 Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2469 del 9 ottobre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 9.717,07 rispetto all’importo originariamente assegnato. Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Beni Culturali – Allegato “D” - n. Ordine 6010 – Chiesa di Santa Maria dei Servi/Chiesa dei Servi, Strada Maggiore, Comune di Bologna – soggetto attuatore Segretariato Regionale MiC. Importo liquidato € 27.403,82. CUP: F34E13001710002 Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 697 del 13 marzo 2017, modificato con Decreto n. 2784 del 14 novembre 2018, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 2.596,18 rispetto all’importo originariamente assegnato. Decreto n. 12 del 15 gennaio 2024 2 Elenco interventi con importi inferiori a € 50.000,00 – Opere Pubbliche – Allegato “D” e Allegato “F” Interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 – n. Ordine 9761 – Immobile ad uso abitazione dei guardia Passo dei Rossi, via Mottella n. 21, Comune di Poggio Rusco (MN) – soggetto attuatore R.E.R. - Consorzio di Bonifica della Burana. Importo liquidato € 19.155,72. CUP: E91B13000360002 Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 668 del 24 aprile 2014, modificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 844,28 rispetto all’importo a Piano.

Decreto n. 11 del 15 gennaio 2024

QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER IL PAGAMENTO DEI COMPENSI SPETTANTI AI DIPENDENTI REGIONALI MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE GIURIDICO AMMINISTRATIVO PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI RICOSTRUZIONE SISMA 2012, APPROVATA CON DECRETO N. 839 DEL 12/06/2023

Decreto n. 9 del 15 gennaio 2024

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo in unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/7004 del 16/11/2023 relativa alla concessione a favore della società LA BOTTEGA DI GION DI GRIMALDI GIOVANNI E C. S.A.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi presentata ai sensi dell’Ord. 7/2022 del Bando per la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2022/5625 del 27/05/2022

Decreto n. 8 del 15 gennaio 2024

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo in unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/5971 del 05/10/2023 relativa alla concessione a favore della società STUDIO PONENTE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi presentata ai sensi dell’Ord. 7/2022 del Bando per la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2022/5542 del 25/05/2022.

Decreto n. 7 del 15 gennaio 2024

LIQUIDAZIONE SALDO DEL COMPENSO PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO AL RUP CON RIFERIMENTO ALLA CONCLUSIONE DEGLI APPALTI DI LAVORI ATTIVATI DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE, DI CUI AL CONTRATTO APPROVATO CON IL DECRETO N. 935 DEL 5 LUGLIO 2023 DI RETTIFICA AL PROPRIO DECRETO N. 710 DEL 24 MAGGIO 2023 - ANNO 2023. CUP n. J49H12000260001

Decreto n. 6 del 15 gennaio 2024

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-3440-2022 del 01/04/2022 relativa alla concessione a favore della Sig.ra ROBERTA CAVAZZA, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-19010-2015 del 28/04/2015

Decreto n. 4 del 15 gennaio 2024

Rideterminazione del contributo concesso con Decreto Commissariale n. 1025 dell'11 aprile 2017 e contestuale liquidazione del contributo relativo alla SOLUZIONE UNICA per la domanda di pagamento protocollo CR-12247-2022 del 31/12/2022 relativa alla concessione a favore del Sig. INFELICE GIUSEPPE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-50878-2016 del 23/09/2016.

Decreto n. 3 del 15 gennaio 2024

Revoca totale del contributo concesso a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma Prot. n. CR-18936-2015 del 28/04/2015 ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii., con Decreto n. 458 del 19 febbraio 2016 al Sig. LUCIANO SGARBI.

Decreto n. 2 del 15 gennaio 2024

Rettifica parziale del Decreto n. 3466 del 26 ottobre 2016, annullamento del Decreto n. 498 del 18 aprile 2023 e contestuale liquidazione del contributo del II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-17421-2019 del 16/07/2019 relativa alla concessione a favore della società PADANA ESCAVAZIONE INERTI S.R.L. (subentrata alla società S.E.I. SOCIETA' ESCAVAZIONE INERTI S.R.L. in fallimento), a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23115-2016 del 29/04/2016.

Decreto n. 1 del 4 gennaio 2024

CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE GIURIDICO AMMINISTRATIVO PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI RICOSTRUZIONE SISMA 2012. PRESA D’ATTO DELLA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA E PRECISAZIONI AL DECRETO n.1565 DEL 29 DICEMBRE 2023

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ultima modifica 2024-05-17T14:41:48+02:00
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