EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 15 – ISTITUTO SUPERIORE AGRARIA “Spallanzani” in Comune di Castelfranco Emilia (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO 2 BIS E SVINCOLO RITENUTA DEL 10% A GARANZIA LAVORI CUP n. J49H12000260001 CIG n. 440240752E
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Contributo al Comune di Rio Saliceto (RE) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative all’Edificio Scuole Elementare e Medie – Palestra comunale. Liquidazione I, II e III acconto; rilevazione economia di spesa. CUP I96H12000070002 CIG 447299503F
Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia (MO) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative alla Scuola Materna di Fossa, via Martiri della Libertà, 150 – Concordia. Liquidazione I e II acconto. CUP C53B12000090006 CIG 4533000DEC
Contributo assegnato al Comune di Poggio Renatico (FE) per la realizzazione delle opere di riparazione immediata con rafforzamento locale relative alla Scuola Materna di Coronella, via Coronella, 2 località Coronella - Poggio Renatico (FE). Liquidazione I e II acconto. CUP F86E12000900002 CIG 4510690324
Riapprovazione del quadro tecnico economico per la costruzione di Edifici Scolastici Temporanei (E.S.T.) a seguito dell’ordinanza n. 17/2013.
Procedura aperta per la progettazione e la realizzazione delle Palestre Scolastiche Temporanei (PST). Approvazione delle risultanze degli atti di gara e aggiudicazione provvisoria.
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2012
Realizzazione Palestre Scolastiche Temporanee (PST) – Nomina delle commissioni di collaudo e relativo affidamento dell’incarico. Realizzazione Edifici Municipali Temporanei (EMT) – Integrazione e sostituzione commissioni di collaudo e relativo affidamento dell’incarico.
Procedura negoziata per affidamento incarichi coordinatori sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione di: Palestre Scolastiche Temporanee (PST) ed un Edificio Municipale Temporaneo (EMT 10 di San Possidonio) Aggiudicazione ed affidamento incarichi coordinatori della sicurezza in fase di esecuzione.
Lotto 19 degli EST – Scuola Secondaria II° grado “Galilei” in Comune di Mirandola - Affidamento dei lavori di costruzione dei laboratori mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006.
Riapprovazione del quadro tecnico economico per l’acquisizione in locazione di Prefabbricati Modulari Scolastici (P.M.S.) a seguito dell’ordinanza n. 17/2013.
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 13 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 4562665E41
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 9 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 4562661AF5
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 6 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 456265887C
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 5 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 45626577A9
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 2 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 4562654530
Realizzazione soluzioni alternative alle abitazioni danneggiate o distrutte dal sisma del maggio 2012 attraverso l’acquisto, fornitura, installazione e manutenzione di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (P.M.A.R.) e delle connesse opere di urbanizzazione. LOTTO 1 Liquidazione fatture per “allacciamenti ai pubblici servizi”. CUP J49C12000290001 – CIG 456265345D
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa all’Unione Comuni Pianura Reggiana dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2012
Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Argine dei corrispettivi riferiti ai mesi di novembre e dicembre 2012
PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 3 – Scuola Infanzia località San Carlo nel Comune di Sant’Agostino (FE) LIQUIDAZIONE 2’ ACCONTO CANONE DI LOCAZIONE 15%). CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518877743