Decreti

Decreto n. 1501 del 27 novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei (EST). Espropriazione di area privata catastalmente intestata alla ditta Cooperativa Muratori Reggiolo (Comune di Rolo, Foglio 16 Mappale 486) e liquidazione a seguito di accettazione dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

Decreto n. 1502 del 27 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Poggio Renatico (FE) della seconda anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 4 PST). CUP n. F81B13000370002 - CIG n. 53244356C1

Decreto n. 1503 del 27 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista ZETASERVICE SRL - p.IVA 01320750290 Legale Rappresentante Geom. Denis Zanetti C.F. ZNTDNS68S22E522B a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione delle Palestre Scolastiche Temporanee PST 09 di Galliera e PST 10 di San Giovanni in Persiceto di cui al Lotto CSE N. 7 (che comprende anche PST 02 Cento e PST 11 Pieve di Cento). CIG n. 488126427B

Decreto n. 1504 del 27 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 5 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1505 del 27 Novembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. -Decima assegnazione contributi - Comuni di Crevalcore (BO) e Comune di Concordia (MO) - per una somma complessiva di Euro 126.005,04. -Corresponsione di Euro 668.400,58 al Comune di Cento, Euro 155.666,39 al Comune di San Felice sul Panaro, Euro 38.165,04 al Comune di Concordia. -Rilevazione di economia pari ad € 60.906,06 – decreto di assegnazione n. 665/2013.

Decreto n. 1506 del 22 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 5 COMUNE DI MIRANDOLA (MO). LIQUIDAZIONE CERTIFICATI DI PAGAMENTO NUMERI 5 E 5 BIS CUP n. J49I12000160001 - CIG n. 45135760BF

Decreto n. 1507 del 27 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 1 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1508 del 28 novembre 2013

Rettifica al Decreto n. 1448 del 22 Novembre 2013, contributi assegnati al Comune di Modena per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi alla Scuola Materna “Villaggio Zeta” – via del Sagittario, 9 – Modena (Mo); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: 4522663B90 CUP: D96E112000410002

Decreto n. 1509 del 28 novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Vigarano Mainarda per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi alla: -Asilo Nido “Bamby” – via Marconi, 10 – Vigarano Mainarda (Fe); Liquidazione: I Acconto. CIG: ZA00B3246E -Scuola Media “G. Galilei” – via Matteotti, 27 – Vigarano Mainarda (Fe); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: Z250A83E33; CIG: ZF60A83CAF -Palestra Comunale di via Pasolini – via Pier Paolo Pasolini, 4 – Vigarano Mainarda (Fe); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. Rilevazione di economia CIG: Z7C0611502; CIG: Z9E060F9E5

Decreto n. 1510 del 28 Novembre 2013

Integrazione e Rettifica al Decreto n. 1318 del 13 Novembre 2013, Contributi assegnati al Comune di Modena (MO) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: -Sedi comunali sede settori amministrativi – via Galaverna n. 8 – Modena (MO). Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CUP: D96F12000220004 CIG: Z5E09D13CF -Sedi comunali sede settori tecnici – via Cesare Costa n. 13 – Modena (MO). Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CUP: D96F12000220004 CIG: Z5E09D13CF

Decreto n. 1511 del 28 Novembre 2013

Domanda contestuale di concessione e liquidazione del contributo prot. n. CR/20108/2013 del 13 settembre 2013 presentata da INTERNATIONAL PAPER ITALIA S.R.L., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Concessione del contributo e liquidazione del I SAL per gli interventi di demolizione e ricostruzione degli immobili e interventi di ripristino con miglioramento sismico.

Decreto n. 1512 del 28 Novembre 2013

Domanda prot. n. CR/16657/2013 del 01 agosto 2013, presentata da Balboni Rebecca, con sede legale a Finale Emilia (MO), Via Mazzini 14/A, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1513 del 28 novembre 2013

Domanda prot. n. CR/19437/2013 del 06 settembre 2013, presentata da ZOO-G SRL, con sede legale a REGGIO EMILIA (RE), Via Agnoletti 6/B, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1514 del 28 novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 13 – Laboratori “G: Bruno” nel Comune di Budrio (BO) PROROGA LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518887F81

Decreto n. 1515 del 28 novembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N.RI 4 E 4 BIS. CUP n. J49I12000160001 CIG n. 451356038A - 5376347DE2

Decreto n. 1516 del 28 Novembre 2013

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.) LOTTO 3 PALESTRA SCOLASTICA TEMPORANEA NEL COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO NUMERO 1 CUP n. J48G13000040001 - CIG n. 502902745D

Decreto n. 1517 del 28 novembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 23 – Scuola Primaria “Muratori” nel Comune di San Felice sul Panaro (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 5150446A7C

Decreto n. 1518 del 28 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 9 COMUNE DI GALLIERA LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N. 2 E N. 2 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592587FO

Decreto n. 1519 del 28 novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 10 COMUNE DI S. GIOVANNI IN PERSICETO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759261A69

Decreto n. 1520 del 28 novembre 2013

Procedimento espropriativo e/o di occupazione temporanea delle aree finalizzate alla realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei (EST). Espropriazione di area privata catastalmente intestata al Sig. Taschini Marino sita in Comune di Soliera, Foglio 36, Mappali 543 (derivate 603 - 604), 544 (derivate 605 - 606 - 607), 546, 547 (derivate 608 - 609 - 610) e liquidazione con contestuale deposito a seguito di non accettazione/rifiuto dell’indennità di occupazione temporanea e di espropriazione.

Decreto n. 1521 del 28 novembre 2013

Liquidazione a favore di Aimag S.p.A., gestore dell’impianto di Medolla - Via Campana degli importi per la copertura definitiva della discarica di Medolla (MO) in base a quanto disposto con l’Ordinanza del Commissario Delegato n. 116/2013 ed alla determinazione n. 137 rilasciata dalla Provincia di Modena in data 27 dicembre 2013. CUP J49E12001410001 – CIG n. 5204745372.

Decreto n. 1522 del 28 novembre 2013

Liquidazione a favore di Aimag S.p.A., gestore degli impianti di Medolla - Via Campana, Mirandola - Via Belvedere, Carpi - Loc. Fossoli Via Valle, degli importi relativi alle attività connesse alle operazioni di selezione e cernita (componente di costo Cp) riferite ai quantitativi trattati fino al 31 ottobre 2013 nelle discariche di Mirandola, Medolla e Fossoli in base a quanto disposto con l’Ordinanza del Commissario Delegato n. 116/2013. CUP J49E12001410001 – CIG n. 13551690D6, 4413542A11, 4856892212, 5157503A1B, 5214992B87, 44261839C0.

Decreto n. 1523 del 28 novembre 2013

Liquidazione a favore di S.A.Ba.R. S.p.A., gestore dell'impianto di Novellara (RE) - Via Levata 64, degli importi relativi alle attività connesse alle operazioni di selezione e cernita (componente di costo Cp) riferite ai quantitativi trattati fino al 31 ottobre 2013 nella discarica di Novellara (RE) in base a quanto disposto con l’Ordinanza del Commissario Delegato n. 116/2013. CUP J49E12001410001 – CIG 476442718A.

Decreto n. 1524 del 28 novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 23 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1525 del 28 novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista STUDIO CARIANI srl a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei EST 12, EST 22 e dell’ Edificio Municipale Temporaneo EMT 8 di cui al Lotto CSE N. 1 (che comprende anche il PMS 19). CIG n. 4729544F29

Decreto n. 1526 del 28 novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Geom. Marco Cavalieri a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei (EST) e dei Prefabbricati Modulari Scolastici (PMS) di cui al Lotto CSE N. 07 (che comprende EST 4, EST 11, EST 18, PMS 20, PMS 21, PMS 22, PMS 28). CIG n. 4729685388

Decreto n. 1527 del 28 novembre 2013

Contributi assegnati alla Diocesi di Carpi per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino con miglioramento sismico degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia, di proprietà pubblica e privata (scuole paritarie), con esito di agibilità “E” e relativi a: -Scuola Materna “Don Riccardo Adani e B.V. Assunta” – via della Libertà, 2 – Mirandola (MO); Liquidazione: II - III acconto. Rilevazione di economia.

Decreto n. 1528 del 28 novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Guastalla (RE) per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Municipio – piazza Mazzini, 1 – Guastalla (RE). Liquidazione I acconto. Rilevazione di economia. CUP: F86G12001440002 CIG: 525728727A

Decreto n. 1529 del 28 novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Guastalla per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Media “Ferrante Gonzaga” – via Affò, 3 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 44341128F8 -Scuola Elementare del Centro “De Amicis” – via Affò, 2 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 443399044C -Scuola Elementare di San Martino – via Ville, 15 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 4434040D8C -Scuola Materna “Arcobaleno” – via Papa Giovanni XXIII, 30/1 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 44338565B7 -Scuola Elementare di Pieve – via Rosario, 1/3 – Guastalla (RE); Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CIG: 4434066304

Decreto n. 1530 del 29 novembre 2013

Contributi assegnati alla Provincia di Bologna per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi: -All’Istituto di Istruzione Superiore “J. M. Keynes” – via Bondanello, 30 – Castel Maggiore (BO); Liquidazione I – II – III acconto. CIG: 44417128B0 - CUP: G76E12000240003

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ultima modifica 2014-06-26T17:55:00+02:00
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