1501-1750

Decreto n. 1733 del 12 Dicembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di ottobre 2013

Decreto n. 1732 del 12 Dicembre 2013

Lotto 20 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) in Comune di San Possidonio (MO). Affidamento dei lavori complementari mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara - in deroga alle condizioni stabilite dall’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, ai sensi dell’Ordinanza n. 145/2013 - e approvazione progetto esecutivo.

Decreto n. 1731 del 12 Dicembre 2013

Programma Municipi _ Ordinanza n. 105/2013. Corresponsione a favore Comune di Bomporto (MO) della terza quota del finanziamento assegnato con decreto del Commissario n. 139 del 9/11/2012, relativa a spese per locazione e allestimenti. Corresponsione a favore Comune di Mirabello (FE) del contributo assegnato con decreto del Commissario n. 1254 del 7/11/2013, relativa a spese di locazione per locali sostitutivi.

Decreto n. 1730 del 12 Dicembre 2013

Contributi assegnati alla Parrocchia di San Nicolò da Bari di Bomporto per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria “S. Caiumi” – via per Modena, 25 – Bomporto (MO); Liquidazione: saldo in unica soluzione.

Decreto n. 1729 del 12 Dicembre 2013

Contributi assegnati alla Comune di Pieve di Cento (BO) per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Media “Angelo Gessi” – via Circonvallazione Levante, 61 – Pieve di Cento (BO); Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 46001682B9 -Scuola Materna Statale “Collodi” – via Circonvallazione Levante, 9 – Pieve di Cento (BO) Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CIG: 46001682B9

Decreto n. 1728 del 12 Dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 23 COMUNE DI SOLIERA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO NUMERI 2 E 3 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759313554 – 5464290ABF

Decreto n. 1727 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 21 COMUNE DI SAN FELICE SUL PANARO (MO) LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO n. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759306F8A

Decreto n. 1726 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 14 COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA (MO) OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N. 2 E N. 2 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 529452D0F

Decreto n. 1724 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 17 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592945A6

Decreto n. 1723 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 14 COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N. 2 E N. 2 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759285E36

Decreto n. 1722 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI MIRABELLO (FE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592365C9

Decreto n. 1721 del 12 dicembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 4 COMUNE DI POGGIO RENATICO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 E ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759239842

Decreto n. 1720 del 12 dicembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104 /2013. Contributo agli enti attuatori per soluzioni alternative temporanee per affitto strutture, riparazione immediata altri edifici, traslochi, acquisto arredi, etc. - Revoca parziale e ridefinizione contributo assegnato al Comune di Cento con decreto n. 775 del 13 agosto 2013. - Undicesima assegnazione: Comune di San Prospero, per complessivi Euro 84.305,84. Contestuale corresponsione prima quota contributo di Euro 62.101,84.

Decreto n. 1719 del 12 dicembre 2013

Contributi assegnati alla Arcidiocesi di Modena-Nonantola per la realizzazione delle opere di riparazione con rafforzamento locale e ripristino con miglioramento sismico degli edifici religiosi (chiese) e relativi a: -Chiesa di Santa Maria Assunta Beata Vergine – via Monte – Bastiglia (MO). Liquidazione: Saldo in unica soluzione. CUP: I66J12000310002 CIG: 54197062E0 -Chiesa Parrocchiale di San Nicola di Bari – via Modena/Piazza Roma – Bomporto (MO) Liquidazione: I – II – III acconto. Rilevazione di economia. CUP: I66J12000080002 CIG: 53986177AD

Decreto n. 1718 del 12 dicembre 2013

Approvazione del Progetto Esecutivo e aggiudicazione definitiva del Lotto n. 4 degli Edifici Pubblici Temporanei 2 (E.P.T. 2) – Edificio Scolastico Temporaneo – Aula Magna e Laboratori scolastici nel Comune di Finale Emilia (MO).

Decreto n. 1717 del 12 dicembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Cento (FE) della prima anticipazione del 45% del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione connesse alla nuova Scuola Materna di Casumaro. CUP n. F39G13000660002 – CIG. n. 53357700B3

Decreto n. 1716 del 12 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/888/2013 del 10 gennaio 2013, presentata da PROGETTO CASA di Dall’Osso Simone & C. s.n.c., con sede legale a Finale Emilia (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Rideterminazione e liquidazione del contributo.

Decreto n. 1715 del 12 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/17313/2013 del 07 agosto 2013, presentata da GENERALEDIL S.p.A., con sede legale a Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1714 del 12 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/15382/2013 del 19 luglio 2013, presentata da SUPERMERCATO LE FORNACI S.N.C. DI FERRARI MARZIO & C. (C.F. 02016730356), con sede legale a GUASTALLA (RE), VIA 11 SETTEMBRE 8, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1713 del 12 dicembre 2013

Domanda prot. n. CR/15315/2013 del 18 luglio 2013, presentata da SUPERMERCATO VIA MARCONI S.N.C. DI MONTANARI LINO & C (C.F. 02131000354), con sede legale a REGGIOLO (RE), VIA MARCONI 5/7/9, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

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ultima modifica 2018-12-05T16:47:22+01:00
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