Decreti 2013

Decreto n. 939 del 24 Settembre 2013

Realizzazione: Edifici Pubblici Temporanei 2 (EPT 2), Edifici Pubblici Temporanei 3 (EPT 3) e Prefabbricati Modulari Rurali Removibili lotto 5 (PMRR 5). Aggiudicazione ed affidamento incarichi coordinatori per la sicurezza in fase di esecuzione.

Decreto n. 940 del 25 settembre 2013

IRAP relativo alle fatture dell’Unione del Sorbara per il mese di aprile 2013 Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione rimborso

Decreto n. 941 del 25 settembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93). Liquidazione a Orienta spa per l’Unione del Sorbara dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013

Decreto n. 942 del 25 settembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013

Decreto n. 943 del 25 settembre 2013

Oggetto: Acquisizione di servizi per la realizzazione della standardizzazione delle procedure amministrative relative all’Ordinanza n. 57/2012 e s.m.i.. Liquidazione fattura.

Decreto n. 944 del 25 settembre 2013

domanda prot. n. CR/13994/2013 del 08 luglio 2013 presentata dalla società WELDING SNC DI GASPERI & C., con sede legale a Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 945 del 25 settembre 2013

domanda prot. n. CR/8774/2013 del 29 aprile 2013 presentata dalla società BELLA EMILIA S.R.L., con sede legale a Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 946 del 25 settembre 2013

domanda prot. n. CR/11233/2013 del 05 giugno 2013 presentata dalla società D’AVANT GARDE TRICOT S.R.L., con sede legale a Cavezzo (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 947 del 25 settembre 2013

Modalità di rendicontazione e liquidazione delle spese relative all’attuazione dell’Ordinanza del Commissario delegato n. 21 del 20 febbraio 2013

Decreto n. 948 del 25 settembre 2013

Ordinanza n. 78/2012 – Programma Operativo Scuole. - Corresponsione a favore del Consorzio Provinciale Formazione di Ferrara della seconda e ultima quota del contributo per soluzioni alternative, temporanee e/o definitive, alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione degli edifici scolastici gravemente danneggiati - affitto locali sedi alternative - assegnato con Decreto commissariale n. 93/2013. - Assegnazione e contestuale corresponsione al CPF di Ferrara di ulteriore contributo di Euro 732,50.

Decreto n. 949 del 25 settembre 2013

Approvazione della complessiva e definitiva spesa sostenuta dal Comune di Sant’Agostino (FE) per la realizzazione della platea di fondazione della nuova scuola elementare di San Carlo. Corresponsione a favore del Comune di Sant’Agostino del saldo delle spese sostenute per la realizzazione dell’intervento. CUP n. I29H12000100002 – CIG. n. 4489832692

Decreto n. 950 del 26 settembre 2013

Lotto 18 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) in Comune di Mirandola (MO). Affidamento dei lavori complementari mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006 e approvazione progetto esecutivo.

Decreto n. 952 del 26 Settembre 2013

Ordinanza n. 105/2013 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) dei contributi assegnati, con decreto del Commissario delegato n. 776 del 13/08/2013, per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisti arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Prima quota.

Decreto n. 953 del 26 settembre 2013

Riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti a uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A” – “B” – “C”. Assegnazione quarto finanziamento per esecuzione interventi.

Decreto n. 954 del 26 Settembre 2013

Riparazione e ripristino degli edifici municipali con esito di agibilità “A”, “B”, “C”. Assegnazione secondo finanziamento per esecuzione interventi.

Decreto n. 955 del 26 settembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Liquidazione per rimborso IRAP relativo alle fatture dell’Unione Terre d’Acqua per il mese di giugno 2013

Decreto n. 956 del 26 settembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33 ) Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) . Liquidazione a Obiettivo Lavoro spa per l’Unione Terre d’Acqua dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2013

Decreto n. 957 del 26 settembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 3 COMUNE DI FINALE EMILIA (MO). LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 E ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3. CUP n. J49I12000160001 CIG n. 451356038°

Decreto n. 958 del 26 Settembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Arch. Saverio Sandri a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione dell’Edificio Municipale Temporaneo (EMT 3) di cui al Lotto CSE N. 12 (che comprende anche EST 1, EST 9, PMS 1, PMS 3, PMS 4). CUP n. 4657600 CIG n. 4729743365

Decreto n. 959 del 26 settembre 2013

Programma Operativo Scuole - Ordinanza n. 104/2013: contributo agli enti attuatori pubblici per soluzioni alternative temporanee per acquisto arredi, e adeguamento reti. Quarta assegnazione contributi (Comune di San Felice).

Decreto n. 960 del 27 settembre 2013

Negoziazione per l’acquisizione in locazione di Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) per la Scuola Primaria del Comune di Cento – Loc. XII Morelli. Aggiudicazione provvisoria.

Decreto n. 961 del 27 settembre 2013

Ordinanza n. 105/2013 – Programma Operativo Municipi. Corresponsione a favore del Comune di San Felice sul Panaro (MO) dei contributi assegnati, con decreto del Commissario delegato n. 776 del 13/08/2013, per soluzioni alternative temporanee messe in atto per far fronte alla non agibilità delle strutture municipali e provinciali, consistenti in affitti, traslochi, acquisti arredi, compreso il trasferimento di archivi e biblioteche e strutture culturali. Prima quota.

Decreto n. 962 del 27 settembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 4 COMUNE DI POGGIO RENATICO LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759239842

Decreto n. 963 del 27 Settembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 6 COMUNE DI FABBRICO LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO SECONDO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759244C61

Decreto n. 964 del 27 settembre 2013

Domanda prot. n. CR/4609/2013 del 27 febbraio 2013, presentata da Loredana Semeghini, residente a San Felice sul Panaro (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione del contributo.

Decreto n. 965 del 27 settembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 7 – Scuola Primaria “BUONARROTI” nel Comune di Fabbrico (RE) OPERE COMPLEMENTARI ACCONTO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J49H12000260001 CIG n.5247812774

Decreto n. 966 del 27 Settembre 2013

Domanda prot. n. CR/9794/2012 del 20 dicembre 2012, presentata da MA.PI. s.n.c., con sede legale a Ferrara, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Liquidazione del contributo.

Decreto n. 967 del 27 settembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) – LOTT0 10 MAGAZZINO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN POSSIDONIO LIQUIDAZIONE SALDO TERZO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI CUP n.J49I12000160001 - CIG n.451361943A

Decreto n. 968 del 27 settembre 2013

EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (E.S.T.) - LOTTO 21 – Scuola Secondaria di 1’ grado “Gasparini” e Primaria “Cesare Battisti” di Rovereto nel Comune di Novi di Modena (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N.3 ter E N.4 CUP n. J49H12000260001 CIG n. 4402439F93

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ultima modifica 2016-02-01T11:39:00+02:00
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